Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer anticipazioni domenica 13 dicembre: scoppia la passione fra Can e Sanem, a letto insieme...

Anticipazioni DayDreamer: Sanem scopre che il riscaldamento della sua camera non funziona e Can le offre di dormire insieme a lui...

13 Dicembre 2020

DayDreamer anticipazioni domenica 13 dicembre: scoppia la passione fra Can e Sanem, a letto insieme…

DayDreamer continua ad appassionare milioni di telespettatori e, secondo le anticipazioni della soap turca, la puntata di domenica 13 dicembre li riempirà di gioia.

Il nuovo episodio inizierà alle 16:30 su Canale 5. Che cosa vedremo? Complice un piccolo imprevisto, Can e Sanem...

DayDreamer anticipazioni domenica 13 dicembre: Can va via, Sanem non si arrende

Can ha lasciato Instanbul per trovare serenità. E' andato ad Agva, una meta di relax. Sanem però vuole a tutti i costi parlare con Divit per spiegargli che cosa è successo e perchè ha deciso di vendere il profumo a Fabbri. La giovane raggiunge così Can al centro benessere in cui si trova.

DayDreamer anticipazioni, Sanem e Can si avvicinano

Sanem cerca di convincere Can a darle un'altra possibilità. Lui inizialmente sembra impassibile: non riesce a perdonarla. Poi però si scioglie e si ammorbidisce di fronte alla giovane ex fidanzata. Sanem non accetta l'idea che Can possa partire per Londra con Pollen. Non vuole perderlo e tenta il tutto per tutto.

DayDreamer anticipazioni, Sanem e Can a letto insieme...

Nella puntata di domenica 13 dicembre, secondo le anticipazioni, vedremo Can e San sempre più vicini. Nel centro benessere i due sono costretti a passare diversi momenti insieme e, dopo lezioni di yoga, balli e super cene, arriva il momento di andare a dormire, ma...

Sanem non riesce a prendere sonno. La sua camera è fredda e lei non riesce a far partire il riscaldamento. Il termostato infatti è rotto. Decide di andare in reception, ma il scopre che il tecnico sarà disponibile solo il giorno successivo. A quel punto, Can le propone di dormire nella sua stanza, nel letto matrimoniale.

Daydreamer anticipazioni: Polen arriva ad Agva

Sarà tutto rose e fiori? Un imprevisto rischia di rompere l'incantesimo: Polen arriva ad Agva. La donna vuole sbarazzarsi di Sanem e dietro al suo piano c'è naturalmente Huma. Che cosa accadrà?

Per vedere la puntata di Daydreamer bisogna sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16:30.

Demet Ozdemir si confessa su Chi: 'Fra me e Can Yaman…'

Demet Ozdemir, la bravissima interprete di Sanem in DayDreamer, parla di amore in un'intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini e confessa che cosa c'è davvero fra lei e Can Yaman. "L'amore vero? Non è una soap" rileva la bella attrice turca.

La storia di Sanem e Can ha appassionato milioni di telespettatori. In molti vorrebbero vedere la coppia felice anche nella realtà. I gossip su un presunto flirt tra Can e Demet si sono rincorsi a lungo, ma i due hanno sempre negato e hanno sempre parlato di amicizia. Di recente Can Yaman si è dichiarato single a Verissimo.

Ora parla Demet Ozdemir che ha confessato a Chi che cosa pensa del principe azzurro.

«NON SOGNO IL PRINCIPE AZZURRO PERCHÉ NON VOGLIO RIMANERE DELUSA», ammette la protagonista e fidanzata di Can Yaman ne “LE ALI DEL SOGNO”. «TRA NOI DUE? NO, È FINZIONE! ORA SONO CONCENTRATA SOLTANTO SUL LAVORO». Questo è quanto si legge nella didascalia al post pubblicato da Chi Magazine.

Conosciamo meglio la bellissima Demet Ozdemir, l'interprete della dolce Sanem di DayDreamer.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x