Chi è Gabriella Carlucci: età, marito, altezza, il lutto che le ha cambiato la vita. ECCO COME STA OGGI
Gabriella Carlucci chi è: età, altezza, peso, marito e figlio
L'esordio di Gabriella Carlucci nel mondo dello spettacolo risale agli anni Ottanta, quando debuttò sul piccolo schermo, in trio, con le sue due sorelle: Milly, oggi regina di Ballando con le stelle, e Anna. Quando le loro strade si divisero Gabriella lavorò con l'incredibile Enzo Tortora.
Gabriella Carlucci: anni
Gabriella Carlucci è nata ad Alghero il 28 febbraio 1959, sotto il segno dei Pesci.
Gabriella Carlucci chi è: altezza
Gabriella Carlucci è alta 170 centimetri.
Gabriella Carlucci: MARITO
In prime nozze è stata sposata con l’attore Gianfranco Jannuzzo. Nonostante i fitti impegni lavorativi, diramati negli anni nei settori più disparati, Gabriella Carlucci è riuscita a costruirsi una splendida famiglia, principale fonte della sua felicità. A tale proposito si sa solo che suo marito si chiama Marco Catelli e che suo figlio si chiama Matteo, oggi poco più che ventenne.
Gabriella Carlucci: il lutto che le ha cambiato la vita
Nel 2015 Gabriella Carlucci ha dovuto affrontare la morte dei genitori. “Erano due persone meravigliose, hanno dedicato la loro vita a noi (…) ho fatto tante cose nella vita grazie a loro che mi hanno insegnato che il lavoro, l’impegno, e la perseveranza. Quando nel 2013 è terminata la mia esperienza in Parlamento, ho cercato di mettere in pratica quello che avevo imparato negli anni precedenti”.
Gabriella Carlucci vita: Enzo Tortora
Gabriella Carlucci venne voluta da Enzo Tortora nel programma Portobello. La showgirl divenne poi giornalista professionista e si mise al timone di numerose e celebri trasmissioni come Festivalbar, il Festival di Sanremo e Buona Domenica. La bellissima sorella Carlucci venne molto apprezzata dal pubblico.
Gabriella Carlucci Forza Italia: la politica con Silvio Berlusconi
Nel 1994 la nota figura dei riflettori si appassiona alla politica e decide d’iscriversi al partito fondato da Silvio Berlusconi, Forza Italia, dando il via ad una parallela carriera nel settore. Il 2001 è l’anno in cui viene eletta nella Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Trani e nove anni più tardi diventa sindaco di Margherita di Savoia, una cittadina della provincia di Barletta-Andria-Trani, nel 2012 infine si dimette.