Mercoledì, 27 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 11 dicembre: ecco chi è uscito. Colpo di scena

Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip? Chi è stato eliminato?

12 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 11 dicembre: ecco chi è uscito. Colpo di scena

Grande Fratello Vip, busta rossa (foto da profilo Instagram grandefratellotv)

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 11 dicembre. Nell'ultima puntata tre nuovi ingressi

Anche l'ultima puntata del Gf Vip 5 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Il reality condotto da Alfonso Signorini continua ad appassionare milioni di telespettatori e questa sera si è decisamente rinnovato. Nella casa più spiata d'Italia sono infatti entrati tre nuovi concorrenti. Chi sono? Filippo Nardi, Samatha De Grenet e Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne. Che cosa succederà nei prossimi giorni con queste tre nuove personalità?

Filippo e Samantha non sono nuovi ai reality. Nelle loro precedenti esperienze sono sicuramente spiccati per il loro carattere vivace e hanno fatto molto chiacchierare. Sonia non è da meno: durante la sua avventura nel daytime della De Filippi si è mostrata con un carattere molto forte. Si romperanno gli equilibri all'interno della casa?

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera: chi era in nomination

Nella puntata di ieri sera, 11 dicembre, erano in nomination 4 concorrenti:

  • Selvaggia Roma
  • Giacomo Urtis
  • Andrea Zelletta
  • Stefania Orlando

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera. Colpo di scena

Alfonso Signorini ha letto il risultato del televoto in diretta. La preferita è ancora Stefania Orlando. Chi è invece il meno favorito? Il concorrente eliminato ieri sera è Selvaggia Roma. Colpo di scena. L'influencer romana è entrata da pochissimi giorni. È subito diventata una protagonista molto chiacchierata per le litigate con Elisabetta Gregoraci, ma a quanto pare non è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani.

Grande Fratello Vip, che cosa dicevano i sondaggi: voti bassissimi per…GF VIP NEWS

Stasera, venerdì 11 dicembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini aprirà la diretta alle 21:45. Al suo fianco Antonella Elia e Pupo. La serata si prospetta ricca di colpi di scena. Entreranno ben 3 nuovi concorrenti: come la prenderanno i gieffini all'interno della casa? Si romperanno gli equilibri?

Intanto sui social iniziano a correre i nomi dei possibili eliminati. Vediamo chi c'è al televoto e che cosa dicono i sondaggi. Le percentuali sembrano non lasciare dubbi.

Grande Fratello Vip 5: eliminato secondo i sondaggi?

Chi sarà eliminato fra loro? Secondo il sondaggio realizzato da Reality House, che poco fa ha svelato i risultati, il concorrente meno votato e quindi a rischio eliminazione è Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip ha ottenuto solo il 19% dei voti. Seguono Andrea Zelletta con il 20% dei voti, Selvaggia Roma con il 24% dei voti, Stefania Orlando, con il 37% dei voti. Quest'ultima continua ad essere la preferita.

Grande Fratello Vip, in un altro sondaggio il concorrente a rischio eliminazione è...

Ha lanciato un sondaggio anche il portale Grande Fratello Forum. Il Vippone a rischio eliminazione è, in questo caso, Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ottenuto il 18,10% dei voti, risultando il meno favorito.

Seguono Giacomo Urtis con il 18,14% dei voti, Selvaggia Roma con il 27,43% dei voti e Stefania Orlando, che risulta ancora la preferita, con il 36,33% dei voti.

Grande Fratello Vip, possibile provvedimento: che cosa è successo. Insulto choc a Stefania Orlando: 'Put…a'

Nuovo caos al Gf Vip 5. Durante l'ultima diretta ai telespettatori non è sfuggito un insulto scioccante a Stefania Orlando. I fan si sono scatenati sul web chiedendo provvedimenti. Ecco che cosa è successo.

Grande fratello Vip, Stefania Orlando insultata

Durante l'ultima diretta del Gf Vip 5, un ospite in studio si è lasciato andare ad un'espressione molto particolare, che ha scatenato il web. "Put***a", hanno sentito i telespettatori. Chi ha pronunciato questo insulto?

La parola sarebbe stata detta dalla contessa Patrizia De Blanck. L'insulto era rivolto a Stefania Orlando. "È un'ipocrita, una falsa e pure putt***", avrebbe detto la De Balnck nello spazio dedicato alla Orlando. Il video con l'insulto choc ha fatto subito il giro del web. I fan hanno iniziato a chiedere un provvedimento. "Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti - si legge su Twitter - queste parole non si possono sentire".

Stefania Orlando è scoppiata a piangere in sauna oggi dopo le accuse ricevute in puntata. "Non voglio che passi di me un'immagine sbagliata", ha detto ai compagni che hanno cercato di consolarla.

Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo? Un concorrente ha bestemmiato?

Uno dei concorrenti è finito al centro dei riflettori per una presunta bestemmia. Si tratta di Dayane Mello, una delle gieffine più amate dal pubblico in questa edizione del Grande Fratello Vip.

La modella brasiliana, durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, si sarebbe lasciata sfuggire un'esternazione infelice. Molti utenti hanno pensato che la modella avesse pronunciato una bestemmia. Il video in cui si sentirebbe Dayane pronunciare la frase oggetto di critiche è immediatamente diventato virale. I fan del programma hanno subito chiesto la squalifica della concorrente. Qual è la verità? Dayane Mello ha bestemmiato?

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha bestemmiato? Ecco cosa è successo

“Che foto, Madonna". Sono queste le parole pronunciate da Dayane Mello, che hanno scatenato una bufera sul web. Non si tratterebbe di una bestemmia, dunque la modella dovrebbe restare all'interno della casa.

Sonia Lorenzini chi è: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Chi è Sonia Lorenzini, la new entry del Grande Fratello Vip 5? La bella influencer mantovana ha iniziato come corteggiatrice a Uomini e Donne e ora è pronta a entrare nella Casa più spiata d'Italia. É molto amata sul web e non solo!

Ecco chi è Sonia Lorenzini: dalla vita privata alla carriera

Sonia Lorenzini chi è: età, altezza, peso

Chi è Sonia Lorenzini?

  • Nome: Sonia
  • Cognome: Lorenzini
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1989
  • Età: 29 anni
  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 63 kg
  • Luogo di nascita: Asola (Mantova)
  • Segno Zodiacale: Pesci

Sonia Lorenzini: Instagram e tatuaggi

  • Professione: Influencer
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sonia__lorenzini
  • Tatuaggi: Oltre a decorazioni colorate sul braccio sinistro, ha anche tatuata una scritta: “Love me less”. Inoltre ha una geisha con dei fiori sulla spalla destra, una scritta “Love” sull’indice sinistro e un simbolo sull’inguine.

Sonia Lorenzini, Uomini e Donne

Nel 2016 Sonia ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Prima corteggiatrice di Claudio D'Angelo, poi tronista insieme a Luca Onestini, anche lui ex partecipante al Grande Fratello Vip.

La sua scelta è stata Emanuele Mauti, con il quale però la storia d'amore è durata circa un anno.

Sonia Lorenzini fidanzato

Chi è il fidanzato di Sonia Lorenzini? Al momento la giovane influencer sembra essere single. Dopo la relazione con Federico Piccinato - suo ex corteggiatore quando era a Uomini e Donne - la Lorenzini non si è più mostrata sui social accanto a un ragazzo.

É ufficiale! Si aggiunge una nuova concorrente al Grande Fratello Vip 5: è la bellissima Samantha De Grenet. La stessa showgirl romana ha dato la notizia sul suo profilo Instagram.

Grande Fratello Vip 5, nuovi ingressi: Samantha De Grenet

Dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi, Samantha De Grenet è pronta per una nuova avventura. A brevissimo infatti entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Sui social ha detto:

Vi devo dare una notizia pazzesca che non vedevo l'ora di dirvi: vado dentro una porta rossa, vado al Grande Fratello Vip. La notizia è certa e ufficiale: entro al Gf Vip e sarò una concorrente ufficiale!

Grande Fratello Vip 2020 nuovi concorrenti, Samantha De Grenet

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha poi aggiunto:

Non vi preoccupate per me, preoccupatevi per quelli che stanno dentro la Casa

 Cosa avrà voluto dire con questa frase? Samantha De Grenet è pronta a sconvolgere gli equilibri della Casa più spiata d'Italia?

Video postato dalla showgirl romana sul suo profilo Instagram.

Samantha De Grenet: chi è

Chi è Samantha De Grenet? Nata in una famiglia aristocratica, ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo ed è diventata così una famosa conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana.

Ha iniziato come modella, vincendo un premio a soli 14 anni e da lì si è aperta la strada per la sua vita professionale. Ma scopriamo insieme meglio chi è Samantha anche nella vita privata.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla futura concorrente del Grande Fratello Vip 5!

Samantha De Grenet chi è: carriera

La carriera di Samantha De Grenet nel mondo della televisione è iniziata nei primi anni ’90. In breve tempo ha raggiunto un grande successo e tutt’oggi è molto famosa. Ecco quali sono stati i suoi primi programmi

  • 1992: Samantha ha fatto il suo debutto, partecipando alla sigla di Svalutation di Adriano Celentano.
  • 1994: la showgirl ha condotto il suo primo programma televisivo.

Samantha De Grenet, chi è: nome, anni, altezza

  • Nome: Samantha
  • Cognome: De Grenet
  • Anni: 50
  • Data di nascita: 9 novembre 1970
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 1,76 metri

Samantha De Grenet, marito: chi è

Samantha De Grenet attualmente è sposata, ma ha avuto alle spalle altri due matrimoni.

  • Leonardo Pieraccioni (1998-2000)
  • Luca Barbato (2005-2014)
  • Luca Barbato (2016-presente)

La bella showgirl romana infatti si è sposata due volte con Luca Barbato, dopo essersi lasciati. Nel 2006 hanno avuto un figlio, Brando.

Samantha De Grenet: film, serie tv e libro

Samantha De Grenet ha recitato anche nel film di Jerry Calà Ragazzi della notte. Inoltre ha preso parte anche a 2 serie tv, due videoclip e infine ha scritto un libro per mamme.

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci fuori: Pierpaolo flirta con Giulia Salemi? In lavanderia atteggiamenti intimi…

Non appena Elisabetta Gregoraci è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli sembra averla già dimenticata! L'ex velino di Striscia la Notizia infatti si è trovato con Giulia Salemi nel locale lavanderia e tra i due sembra essere già scoccata la scintilla.

Flirt in corso tra Pretelli e Salemi? Cosa penserà Elisabetta vedendo queste immagini?

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Dopo l'uscita di Elisabetta Gregoraci dal Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli sembra si stia avvicinando alla bella influencer italo-iraniana. I due infatti sono stati ripresi in atteggiamenti intimi nella lavanderia della Casa e l'episodio di complicità non è passata di certo inosservato ai telespettatori...

Gf Vip 2020 news, PRETELLI DIMENTICA LA GREGORACI CON GIULIA SALEMI?

Pretelli e Giulia Salemi, proprio in queste ore, sembrano più vicini che mai. Ma come reagirà Elisabetta Gregoraci? Per il momento l'influencer ha ribadito che con Pierpaolo c'è un rapporto di amicizia e nulla di più, ma le immagini dimostrano una certa complicità...

Gf Vip 5 news, Pretelli e Salemi: flirt in corso?

C'è un flirt in corso tra Pretelli e Salemi? Secondo molti telespettatori sembra proprio di sì. Intanto il web ironizza: "Pierpaolo ha già dimenticato Elisabetta", "Dopo 24 ore ci prova con un'altra donna" si legge nei commenti sui social network.

Grande Fratello Vip, 'flirt' nella notte fra Pretelli e Salemi. Fan sotto choc: 'Sdraiati per terra...'

Super gossip nella casa del Grande Fratello Vip 5. Due Vipponi sono stati beccati dai fan in atteggiamenti intimi nella notte. Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita dalla Casa, Pierpaolo Pretelli sembra essersi lasciato andare. Alcuni inquilini hanno detto di aver ritrovato "il Pierpaolo dei primi giorni".

E' nata una nuova coppia al Gf Vip? Qualcosa è sicuramente cambiato e anche repentinamente. Sui social intanto impazza l'hashtag #Prelemi.

Vediamo che cosa è successo nella notte fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi abbracciati sul pavimento

Tra uno scherzo e l'altro, sembra essere scoccata la scintilla. L'ex velino e l'influencer italo-persiana si sono avvicinati molto dopo l'uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo appare molto più spontaneo e anche libero di "flirtare". C'è qualcosa fra i due gieffini?

Ieri notte, mentre gli altri concorrenti si preparavano per andare a dormire, Pretelli e la Salemi si sono messi a giocare. Lui ha cercato di "rubare" a lei la melatonina. Da lì è partita un'affettuosa "colluttazione". I due si sono ritrovati così per terra, abbracciati l'uno all'altra.

Il video del romantico "conflitto" ha fatto il giro del web. "Ecco la nuova ship, sono bellissimi", ha commentato un utente su Twitter. "Evviva i Prelemi", ha scritto un altro.

Grande Fratello Vip, in arrivo una puntata speciale: ecco quando e dove guardarla in tv e streaming

Il Gf Vip 5 continua ad appassionare milioni di telespettatori. E' il primo reality ad andare in onda ben due volte alla settimana e l'attuale edizione, la quinta, sarà la più lunga in assoluto. Il Grande Fratello Vip durerà infatti fino a febbraio 2021.

Alcuni concorrenti hanno abbandonato la casa per trascorrere le festività natalizie con i propri parenti, altri hanno deciso di rimanere. Nel mese di dicembre sono previsti nuovi ingressi e il cast cambierà notevolmente.

La diretta del Grande Fratello Vip va in onda il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5 alle 21:45. A dicembre è prevista però una puntata aggiuntiva davvero speciale!

Grande Fratello Vip 5, puntata speciale a dicembre

Si stanno avvicinando le feste e molti gieffini le trascorreranno all'interno della casa più spiata d'Italia. I concorrenti festeggeranno infatti il Natale ed il capodanno a Cinecittà. Li vedremo in quei giorni? Assolutamente sì! Il Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare la programmazione prevista per l'ultimo dell'anno. Il consueto countdown non sarà fatto da Federica Panicucci, ma da Alfonso Signorini in collegamento con la casa del Gf Vip 5.

Grande Fratello Vip va in onda di giovedì: ecco quando e perchè. Grande cambiamento a Mediaset

Il palinsesto di Canale 5 è cambiato più volte nelle ultime settimane. Mediaset ha lanciato nuovi programmi, fra i quali la fiction "Il silenzio dell'acqua 2". Gli ascolti imbattibili del Grande Fratello Vip 5 hanno però portato la società a ripristinare l'appuntamento settimanale col reality e a programmarlo anche in un giorno speciale.

Il Gf Vip 5 andrà infatti in onda anche a Capodanno, giovedì 31 dicembre.

Grande Fratello Vip va in onda a Capodanno: salta la Panicucci. Canale 5 stravolto!

La sera di Capodanno gli appassionati di Canale 5 sono ormai abituati a seguire il countdown con Federica Panicucci. Quest'anno sarà tutto diverso. Complice una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5.

Il Gf Vip sta riscuotendo grandissimo successo e sta portando a casa un record dietro l'altro. E' il primo programma ad andare in onda, in prima serata, due volte alla settimana ed è anche il reality più lungo mai registrato in Italia.

Arriva ora una novità che i fan apprezzeranno moltissimo, visti anche gli obblighi imposti con il nuovo Dpcm. Il benvenuto al 2021 sarà dato in diretta tv dai gieffini. Il 31 dicembre andrà infatti in onda una puntata speciale del grande Fratello Vip 5, che terrà compagnia agli italiani per tutta la notte.

“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”, ha confermato Alfonso Signorini il 4 dicembre.

La diretta del Grande Fratello Vip 5 del 31 dicembre partirà dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5.

Grande Fratello Vip, dove guardare la diretta di Capodanno in tv e streaming

La puntata speciale del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda, come di consueto, su Canale 5. Sarà possibile seguire i gieffini anche su Mediaset Extra e sul sito ufficiale.

Grande Fratello Vip, 'TELEVOTO TRUCCATO': è scandalo. Signorini travolto

Nuova bufera sul Grande Fratello Vip 5. Il risultato del televoto dell'ultima puntata ha sollevato una accesissima polemica. Lunedì scorso Adua Del Vesco ha avuto la meglio su Stefania Orlando, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli, al televoto insieme a lei.

Sui social sono però partite le critiche. Alcuni utenti di Twitter hanno infatti notato degli strani movimenti da parte di sostenitori brasiliani. C'è chi parla di centinaia di account fake. La stessa cosa sarebbe accaduta la scorsa settimana con Dayane Mello, ma secondo alcuni fan del programma, questi non sarebbero gli unici episodi. Secondo alcuni utenti, diversi follower spagnoli avrebbero portato Adua a vincere su Franceska Pepe qualche tempo fa.

Alfonso Signorini ha cercato di calmare gli animi, dando una spiegazione a Casa Chi. "Ho visto che ci sono un sacco di profili stranieri che voterebbero per Dayane e Adua. Naturalmente questa è una questione che non riguarda me in quanto conduttore - ha affermato - ma riguarda la produzione. Però mi è stato spiegato che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti nel territorio italiano, le votazioni su Internet sono estese anche agli stranieri residenti all'estero. Questo è quello che mi era stato risposto quando si era sollevata la questione qualche mese fa, però non ho aggiornamenti, non so se ci siano stati degli sviluppi".

Grande Fratello Vip, 'televoto truccato': la spiegazione di Signorini non convince

Nelle spiegazioni di Alfonso Signorini qualcosa non torno, come riferisce Trash italiano. Sul regolamento ufficiale del Grande Fratello Vip l'obbligo di essere maggiorenni e di votare dall'Italia appare scritto sotto la voce generica denominata "televoto", che comprende tutti i sistemi e non sotto le voci specifiche. Inoltre - scrive tuttosport.it - molti utenti residenti all'estero avrebbero dimostrato, pubblicando video e screenshot, che votare da Paesi stranieri è di base impossibile, a meno che non si utilizzino sistemi VPN per "falsificare" la propria posizione. Su Twitter ci sarebbero diversi tweet in cui utenti stranieri suggerirebbero di utilizzare VPN per aggirare l'ostacolo.

Che cosa accadrà? La produzione prenderà dei provvedimenti? Alfonso Signorini darà altre spiegazioni?

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L'affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

"Carissimo Alfonso Signorini - scrive Bocca - le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili".

Grande Fratello Vip, insulto choc a Stefania Orlando che coppia in lacrime. 'Put…a'. Provvedimenti in arrivo?

Nuovo caos al Gf Vip 5. Durante l'ultima diretta ai telespettatori non è sfuggito un insulto scioccante a Stefania Orlando. I fan si sono scatenati sul web chiedendo provvedimenti. Ecco che cosa è successo.

Grande fratello Vip, Stefania Orlando insultata

Durante l'ultima diretta del Gf Vip 5, un ospite in studio si è lasciato andare ad un'espressione molto particolare, che ha scatenato il web. "Put***a", hanno sentito i telespettatori. Chi ha pronunciato questo insulto?

La parola sarebbe stata detta dalla contessa Patrizia De Blanck. L'insulto era rivolto a Stefania Orlando. "È un'ipocrita, una falsa e pure putt***", avrebbe detto la De Balnck nello spazio dedicato alla Orlando. Il video con l'insulto choc ha fatto subito il giro del web. I fan hanno iniziato a chiedere un provvedimento. "Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti - si legge su Twitter - queste parole non si possono sentire".

Stefania Orlando è scoppiata a piangere in sauna oggi dopo le accuse ricevute in puntata. "Non voglio che passi di me un'immagine sbagliata", ha detto ai compagni che hanno cercato di consolarla.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti