Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

All Together Now 2020, vincitore: chi ha vinto la finale. Colpo di scena!

Il 12 dicembre la finale di All Together Now: chi è il vincitore?

12 Dicembre 2020

All Together Now 2020, vincitore: chi ha vinto. Colpo di scena!

Chi è il vincitore della finale di All Together Now? L'ultima puntata è stata ricca di colpi di scena. Qualcuno dava per vincitore Antonio Marino, ma lui è stato eliminato nella seconda manche. La sfide sono state super emozionanti.

Ecco com'è andata la finale e chi ha vinto All Together Now 2020.

All Together Now 2020 finale: il vincitore della terza edizione è...

Nuova entusiasmante puntata di All Together Now - La musica è cambiata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Il programma è giunto a conclusione dopo tanti colpi di scena e serate super emozionanti. Chi è il vincitore?

Nel corso delle precedenti puntate sono stati eliminati 6 concorrenti. Erano 13 infatti gli aspiranti cantanti in gara per l'ambito premio di 50mila euro, ma hanno raggiunto il palco di All Together Now 7 di loro.

All Together Now, finalisti: tra loro il vincitore. Ecco i cantanti della finale

Ecco i finalisti di All Together Now 2020:

  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli)
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

All Together Now 2020, finale sabato 12 dicembre

I 7 concorrenti si affrontano in diverse manche. Al termine di ognuna di queste c'è un'eliminazione. Nella penultima sfida, i 3 aspiranti cantanti ancora in gara duettano con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, sulle note dei brani più famosi dei 3 giudici. Introduce ogni performance J-Ax.

All Together Now 2020 premio del vincitore

Il vincitore della terza edizione di All Together Now si aggiudica un premio di 50mila euro.

Ecco com'è andata la finale di All Together Now.

Vincitore All Together Now 2020 è: Eki

Vince All Together Now 2020 Eki.

Ecco com'è andata la finale.

All Together Now, Dalila Cavalera

Si parte con la dolce Dalila Cavalera. Il Muro dà 84 voti. "Sei riconoscibile e hai una grandissima personalità. Noi siamo le tue prime fans", hanno detto Le Donatella.

"Oggi sei stata meno graffiante e meno incisiva. Io non amo quando si cambiano le note, hai cambiato due notine. Lascio l'84 del Muro. Mi sembra adeguato alla performance", ha detto Francesco Renga.

"A me non è dispiaciuta, anzi ci hai messo del tuo e l'hai personalizzato", ha detto la Tatangelo. "Merita la finale. Io calcolo tutto il eprcorso, in ogni puntata ha emozionato. Voglio sentirti cantare. Più Tre", ha poi dichiarato Anna Tatangelo.

"Io concordo con Anna per la prima volta. Dalila ha personalità. Confermo l'87. Mi seipiaciuta, hai fatto delle cose diverse".

"Durante All Together Now hai fatto Vasco tuo, però è vero quello che è stato detto. Questa sera sei stata meno incisiva delle altre volte. Io comunque ho apprezzato le note che hai cambiato. Facciamo 88", ha affermato poi J-Ax.

All Together Now, Alessio Selvaggio

E' poi il turno di Alessio Selvaggio che prende 84 voti dal Muro.

"Finalmente stasera ho visto Alessio. Avrei osato mezzo tono in più nella tonalità, però sei stato bravissimo, quindi più 3", ha detto Anna Tatangelo.

"Lui mi è sempre piaciuto, ha una bella timbrica. Forse mezzo tono più alto ti avrebbe aiutato. Confermo 87", ha poi affermato Rita Pavone.

"Io oggi non mi sono preso tanti buuu, ma forse lo prendo adesso. Quella della strategia è una caz...a pazzesca. Non voglio dire chi è il mio preferito, perchè se poi fa schifo.... Tu Alessio hai acquistato un sacco di coraggio. hai raggiunto la pubertà qui a All Together Now. Io non sono d'accordo col voto, quindi 92. Più cinque". Così K-Ax.

"E' venuta fuori finalmente la tua voce. Ti darei 93", ha detto poi Francesco Renga.

All Together Now, Savio Vurchio

La terza esibizione è quella di Savio Vurchio. Il muro dà 74 punti.

Rita Pavone: "Mi piace tanto. Mi piace sempre. Gli do 5".

J-Ax: "Io sono contento. E' stato interessante ascoltarti. hai tirato fuori una femminilità che non mi aspettavo. Ti do 5".

Francesco Renga: "Io per la prima volta, ti do 1 punto".

Anna Tatangelo: "Io ti ho visto un po' sofferente su questa canzone. Non ti sentivo a tuo agio. Ti vedo molto nei pezzi in inglese, ma apprezzo tutto il tuo percorso, perchè ogni cosa la fai bene. Sei stato bravo, più 4".

Savio va ad 84 punti.

All Together Now, Eki

E' il turno di Eki. Il Muro vota 94.

J-Ax: "Michael Jackson è entrato dentro di te. Tu lo hai citato e ci hai fatto vedere che lo sai fare, compreso il ballo. Hai fatto un'esibizione completa. Sai farla come mIcael Jacson e come Eki. Io aggiungo 2".

Francesco Renga: "Tu hai talento. Però io ho visto il tentativo di fare un'imitazione...troppo. Io tolgo tre punti, quindi 97 è giusto come votazione".

Anna Tatangelo: "Ho sempre espresso la mia stima nei suoi riguardi. Però stasera sono d'accordo con Francesco. Se fosse stato un concorso su come emulare Micael Jackson avresti vinto. Invece mi hai convinto nella seconda parte. Io confermo 97".

Rita Pavone: "La sua è stata una citazione. La penso come Ax. Lui l'ha fatta sua. Io ti do tre punti".

Eki va a 100.

All Together Now, Silvia Rita Iannone

E' il turno di Silvia Rita Iannone. Ottiene 67 dal Muro.

Francesco Renga: "Sei stata all'inizio brava. Dopo ti sei un po' persa. Ma lo hai sempre fatto durante il tuo percorso. 67 secondo me è poco. Ti do 2 punti".

Anna Tatangelo: "Sei venuta fuori, finalmente. Te la sei goduta diversamente. Ci sono stati però tanti piccoli errori di intonazione. Voglio darti più 3".

Rita Pavone: "Io trovo che ha una bella voce e una vocalità interessante. Non la trovo prontissima. Tu puoi fare molto di più. Ti do 2 punti in più".

J-Ax: "Lei è un mito. Hanno provato a schiacciarla ed è sempre ritornata. Io ti ho trovata squisita in questa tua interpretazione. Io voglio darti più 5".

Silvia Rita Iannone va a 79 punti.

All Together Now, Domenico Iervolino

E' il turno di Domenico Iervolino.

Anna Tatangelo: "Secondo me è stata una delle tue esibizioni migliori. Questa canzone è difficile. Sei statao bravissimo. Ti do più 5".

Rita Pavone: "Secondo me non è stata l'esibizione migliore, ma io premio la tenacia. Più 2".

J-Ax: "Zio, qua arrivata alla finale è palese che qualcuno si è innamorato di te. Se non ti porti a casa 50mila euro, come minimo ti porti a casa la Tatangelo. Più 3".

Renga: "Anche io mi sono innamorato di te. Tu hai un talento inespresso. Potresti avere un percorso artistico fuori da qui. Ti do 3 punti".

Domenico Iervolino va a 90.

All Together Noe, Antonio Marino

Sale sul palco Antonio Marino. Ottiene dal Muro 77 voti.

Rita Pavone: "E' un pezzo troppo difficile. A me però non sei dispiaciuto. Questi tentativi portano a trovare la propria personalità. Io do 3 punti".

J-Ax: "Antonio, il tuo talento è indubbio. Tu sei arrivato e già eri al top. Questo forse ti svantaggia. Detto questo, 80 è poco, ti do altri 2 punti".

Francesco Renga: "Sono d'accordo. Questa finale la meriti certamente. Non sei quello che preferisco, ma confermo il voto di Ax".

Anna Tatangelo: "Quando è partito il pezzo ho detto'suicidio'. Io sono abituata a sentir cantare la canzone da una donna, ma l'hai fatta benissimo. Non ti tolgo nulla, hai fatto un compito fatto bene. Più 2".

Antonio Marino va ad 84 punti.

All Together Now, prima eliminata Silvia Rita Iannone

Nella prima manche è stata eliminata Silvia Rita Iannone.

All Together Now, Eki sfida Domenico Iervolino

Parte la seconda manche. Eki, che ha ottenuto il punteggio più alto, sceglie chi sfidare. L'aspirante cantante sceglie Domenico Iervolino. I concorrenti hanno imparato 8 brani a testa. Eki sceglie anche quale pezzo cantare. La scelta è Man in the mirror.

Domenico sceglie Can't stop the feeling.

"Il muro voterà, ma il voto del muro rimarrà segreto. I giurati dovranno poi nominare chi vorranno far passare. Se dovesse esserci la parità, diventerà determinante il voto del muro". Questa la spiegazione di Michelle Hunziker in merito al voto nella seconda manche.

I due giovani si esibiscono. Il muro vota in modo segreto. Ora tocca ai giudici.

Francesco Renga: "Io scelgo Domenico".

Anna Tatangelo: "Sono bravissimi entrambi. Io la penso un po' come Francesco. Io sono rimasta talmente colpita da alcune se esibizioni, che io scelgo Domenico".

Rita Pavone: "Io trovo che Eki abbia una marcia in più".

J-Ax: "Noi dobbiamo giudicare la singola performance e su questa manche non c'è storia. Per me ha vinto Eki".

Il voto è pari, dunque si va a guardare il voto del muro.

Passa il turno Eki. Eliminato Domenico Iervolino.

All Together Now, eliminato Domenico Iervolino

Nella seconda manche di All Together Noe è stato eliminato Domenico Iervolino, dopo una sfida con Eki.

All Together Now, Alessio Selvaggio sfida Savio Vurchio

Alessio Selvaggio deve decidere chi sfidare e sceglie Savio Vurchio.

J-Ax: "Alessio è diventato uomo, confermo. Hai fatto una bella esibizione, ma adesso siamo in finale. Io non posso che premiare Vurchio. hai fatto venire i brividi a tutti".

Rita Pavone: "Io dico la stessa cosa. Io apprezzo Savio dal primo momento. Se qualcuno ha quel qualcosa, Vurchio ce l'ha".

Anna Tatangelo: "Alessio mi piace tantissimo, non l'ho mai nascosto. Però su questo Vurchio spacca. Io rimango a bocca aperta. Per me il voto va a Vurchio".

Francesco Renga: "Sono d'accordissimo. Non c'era paragone".

Passa il turno Savio Vurchio.

All Together Now, Antonio Marino sfida Dalila Cavalera

La seconda manche prosegue con l'ultima sfida, quella fra Antonio Marino sfida Dalila Cavalera.

Rita Pavone: "Io adoro Dalila, ma lui ha fatto questo pezzo in maniera incredibile. Io voto per Antonio".

J-Ax: "Stranissimo questo show, abbiamo assistito ad una sfida che se fosse stata quella finale nessuno avrebbe avuto da ridire. Sono i favoriti. Anch'io sono un grande Fan di Dalila, ma Almeno tu nell'universo è una delle mie canzoni preferite. Il mio voto va ad Antonio".

Francesco Renga: "Io non cambio idea. Tu Antonio sei stato molto bravo, ma non cambio idea sull'emozione che mi danno le due voci. Io voto per Dalila".

Anna Tatangelo: "Marino è sempre stato bravo, ma questa è stata l'esibizione più bella di sempre. Sei stato bravissimo, però sarei incoerente. Io voglio vedere lei in finalissima. Il mio voto va a Dalila".

Il voto è dunque nella mani del Muro di All Together Now.

Passa il turno Dalila Cavalera

All Together Now, terza manche: concorrenti in duetto con i giudici

I 3 concorrenti rimasti in gara si sfidano duettando con i giudici. Introduce ogni esibizione J-Ax.

Savio Vurchio duetta con Francesco Renga sulle note di "Angelo".

Dalila Cavalera duetta con Anna Tatangelo sulle note di "La ragazza di periferia".

Eki duetta con Rita Pavone sulle note di "Cuore".

Vanno in finalissima Eki e Dalila.

Articolo in aggiornamento

A che ora inizia All Together Now 2020: ecco l'orario delle puntate in onda su Canale 5

A che ora inizia All Together Now 2020 – La musica è cambiata? Le prime puntate del programma musicale condotto da Michelle Hunziker sono andate in onda di mercoledì sera. La programmazione dei canali Mediaset è però cambiata: All Together Now è stato trasmesso di sabato sera, al posto di Tu si que vales che si è concluso, a partire dal 5 dicembre. Le puntate iniziano alle 21:20 e vanno in onda su Canale 5.

All Together Now a che ora finisce

Le puntate durano circa tre ore ognuna. All Together Now finisce solitamente verso le ore 00:45.

All Together Now 2020: quante puntate

All Together Now è durato 6 puntate durante le quali i concorrenti si sono sfidati a suon di canzoni. Ecco la programmazione completa del programma musicale in onda su Canale 5.

Prima puntata: mercoledì 4 novembre 2020, ore 21,20
Seconda puntata: mercoledì 11 novembre 2020, ore 21,20
Terza puntata: mercoledì 18 novembre 2020, ore 21,20
Quarta puntata: mercoledì 25 novembre 2020, ore 21,20
Quinta puntata: sabato 5 dicembre 2020, ore 21,20
Sesta puntata: sabato 12 dicembre 2020, ore 21,20

All Together Now, concorrenti della terza edizione

Ecco i nomi dei concorrenti di All Together Now 2020:

  • Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca),
  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta),
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò),
  • Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno),
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato),
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano),
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli),
  • Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate),
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo),
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria),
  • Duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio)
  • Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli) - eliminato

All Together Now, giudici e Muro Umano

La giuria della terza edizione è composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. I 4 giudici hanno un ruolo fondamentale e possono ribaltare il voto espresso dal Muro. I giurati possono infatti confermare o modificare i voti espressi dai 100 esperti di musica e possono anche regalare a uno dei concorrenti in gara un voto intoccabile da 100 punti. Garantiscono anche un bonus di 10 punti nell’esibizione successiva.

Il Muro Umano è composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Quest'anno comprende anche la giuria popolare. Si tratta di dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Ecco alcuni dei momenti indimenticabili delle precedenti puntate.

All Together Now, J Ax canta 'Hey Jude' senza rappare ed è semplicemente STREPITOSO - VIDEO

Emozioni, colpi di scena e scintille nella terza puntata di All Together Now andata in onda su Canale 5 il 18 novembre. Fra un'esibizione e l'altra dei concorrenti in gara, i giudici e Michelle Hunziker sono soliti spezzare il ritmo con alcune performance canore.

Il midley sulle note dei Beatles ha incantato e J-Ax ha stupito!

Il bravissimo rapper italiano si è esibito dando vita ad un'interpretazione da brivido del brano "Hey Jude", che ha cantato senza rappare.

Tutti i componenti del muro erano in piedi, emozionatissimi, di fronte ad un inedito J-Ax.

VIDEO

All Together Now, Anna Tatangelo ESTREMA: dal vestito rosso lucido alla lite con la Pavone

Anna Tatangelo incendia i telespettatori. Con un tubino rosso lucido, che sembra disegnato per lei, e decollete in tinta con tacco a spillo, ha tenuto i telespettatori incollati alla tv. La bellissima cantante dimostra ogni giorno di più di non essere solo bella, ma anche in gamba e una bravissima artista.

Nella puntata del 18 novembre ha stupito tutti non solo per il look super sexy, ma anche per le "litigate" con Rita Pavone.

Se già c'era stato qualche battibecco dopo l'esibizione di Iervolino, gli animi si sono accesi dopo la performance degli Amabili.

Il muro ha dato 85 voti. Parte Francesco Renga confermando la votazione. Quando è il turno di Rita Pavone accade però qualcosa. "Io innanzitutto direi: siete una coppia meravigliosa", esordisce la cantante. "Si vede che vi amate con lo sguardo, ma non c'è niente di brutto se uno dei due fa un passetto indietro e lascia all'altro il suo spazio. Poi viene avanti l'altro. A volte la sua potenzialità vocale è superiore alla tua. Nessuno vi chiede di separarvi. Lavorate insieme, ma lui ha una voce che può diventare discografica".

Interviene Renga dicendo: "Io non la trovo così scandalosa. E' che lui ha una vocalità molto più centrata. Ha un timbro molto bello, elegante".

Anna Tatangelo: "Se loro si presentano in coppia, perchè li dovete dividere?"

Rita: "Parla la persona sbagliata perchè anche tu cantavi in coppia". A quel punto c'è stato un attimo di panico.

La Tatangelo ha preso un sospiro e poi ha tuonato: "Allora Rita, adesso ti rispondo bene. Tu sai che ho massima stima per te. Con tutto il rispetto per il mio compagno, ognuno ha la sua carriera. Abbiamo fatto una sola canzone insieme, "Un nuovo bacio", ma lui dopo 30 anni sta ancora in giro, io dopo 20 anni sto ancora in giro".

All Together Now, 'Scatta la rissa': partenza col botto. La Tatangelo tuona: 'Ora ti…'. VIDEO

Partenza col botto per la terza puntata di All Together Now, il game musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. I giudici questa sera sembrano infervorati. Al termine di ogni esibizione è andato in scena un duro botta e risposta.

Ha fatto discutere ancora il "miracolato" Domenico Iervolino. Il giovane si è salvato in corner nella seconda puntata, nonostante nella prima esibizione avesse preso solo 18 voti.

Durante la sua performance di questa sera, sulle note di "Crazy", si sono alzati ben 84 artisti del muro. Francesco Renga è rimasto sconcertato: "Per me è un po' altino, siamo partiti col botto come al solito. Togliamone un po'. Siamo passati da 18 ad 84. Io farei cifra tonda: 80, anche per non farlo sedere di nuovo".

E' il turno della Tatangelo che aggiunge 4 punti. "Ti do più 4 perchè mi dai la dimostrazione che non è vero che tutti gli artisti debbano cantare tutto a 360 gradi. Ognuno ha il suo mondo in cui dà il massimo".

"Io contesto", ha interrotto Rita Pavone. "Scatta la rissa", ha commentato Francesco Renga.

VIDEO

"Io contesto perchè un cantante deve saper fare un po' di tutto. Tu ti presenti sempre con lo stesso mood - ha detto Rita rivolgendosi a Iervolino - Io ti tolgo 2".

La Tatangelo però ha sottolineato: "Lui a differenza di altri cantanti che salgono sul palco non è qui per vincere 50mila euro, ma è qui per fare il cantante nella vita". La Pavone ha replicato: "Non troverà mai un genere così in italiano".

E' stato poi il turno della giovanissima Claudia Ciccateri che si è esibita sulle note di "Ciclone". Prima che cantasse, Rita Pavone si è accesa chiedendo alla ragazza di non marciare più sui complessi di autostima.

All Together Now, dopo l'esibizione degli Amabili ancora scintille fra Tatangelo e Pavone

Si è poi passati al duo degli Amabili. La coppia ha cantato "Vivo per lei" e, dopo l'esibizione, si sono alzate le solite polemiche: c'è chi vuole che i due si dividano, chi ritiene che la coppia debba restare unita.

Il muro ha dato 85 voti. Parte Francesco Renga confermando la votazione. Quando è il turno di Rita Pavone accade però qualcosa. "Io innanzitutto direi: siete una coppia meravigliosa", esordisce la cantante. "Si vede che vi amate con lo sguardo, ma non c'è niente di brutto se uno dei due fa un passetto indietro e lascia all'altro il suo spazio. Poi viene avanti l'altro. A volte la sua potenzialità vocale è superiore alla tua. Nessuno vi chiede di separarvi. Lavorate insieme, ma lui ha una voce che può diventare discografica".

Interviene Renga dicendo: "Io non la trovo così scandalosa. E' che lui ha una vocalità molto più centrata. Ha un timbro molto bello, elegante".

Anna Tatangelo: "Se loro si presentano in coppia, perchè li dovete dividere?"

Rita: "Parla la persona sbagliata perchè anche tu cantavi in coppia". A quel punto c'è stato un attimo di panico.

La Tatangelo ha preso un sospiro e poi ha tuonato: "Allora Rita, adesso ti rispondo bene. Tu sai che ho massima stima per te. Con tutto il rispetto per il mio compagno, ognuno ha la sua carriera. Abbiamo fatto una sola canzone insieme, "Un nuovo bacio", ma lui dopo 30 anni sta ancora in giro, io dopo 20 anni sto ancora in giro".

VIDEO

All Together Now, Michelle Hunziker scatenata: si rompe il vestito mentre balla

Seconda puntata di All Together Now, nuove emozioni. 11 i concorrenti in gara dopo la prima eliminazione della scorsa puntata. Accanto alla esplosiva Michelle Hunziker i super giurati: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Presente in studio l'immancabile muro.

Fra un'esibizione e l'altra, alla conduttrice è successo qualcosa di inaspettato. Si è rotto il vestito.

Bellissima, in un abito lungo bianco e nero, Michelle Hunziker si è scatenata sul palco cantando con la Pavone e la Tatangelo. Presa dal ritmo si è lasciata andare e trac...il vestito si è rotto. La conduttrice svizzera è rimasta con la schiena nuda dietro e si è dovuta cambiare prima di accogliere il concorrente successivo.

Il cambio look non è passato inosservato: la Hunziker ha indossato un abito lungo nero, elegantissimo, con strisce di brillantini sullo scollo a V.

VIDEO

Michelle Hunziker gira su se stessa, l'abito a spacco si apre davanti e si vede la…Ops! VIDEO

Michelle Hunziker sta conquistando tutti con la nuova edizione di All Together Now, lo show musicale in onda il mercoledì sera su Canale 5. Accanto alla bellissima conduttrice svizzera il cantante J-Ax, accompagnato da altri giurati d'eccezione: Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

La scorsa puntata ha visto l'eliminazione di un altro concorrente. Mercoledì 18 novembre, davanti al muro, si sfideranno dunque 10 cantanti. Nella seconda puntata è accaduto però qualcosa di inaspettato. A Michelle si è rotto il vestito mentre si scatenava durante una performance. La Tatangelo è subito corsa ai ripari coprendo con il suo corpo la schiena della conduttrice.

Non tutti però sanno che prima della messa in onda, la Hunziker ne aveva "combinata" un'altra.

Michelle Hunziker gira su se stessa: il vestito si apre davanti e...

"Tutto pronto per la seconda puntata di All Together Now, ma prima mi devo vestire", dice Michelle in un video pubblicato prima della messa in onda di All Together Now. La conduttrice mostra il cambio d'abito, ma qualcosa sfugge. La Hunziker fa un giro su stessa per mostrare il vestito scelto per la puntata, ma lo spacco si apre e di vede la mutandina bianca.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto da Instagram therealhunzigram)

Articolo in aggiornamento

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x