Striscia la Notizia, Valerio Staffelli finisce in ospedale mentre insegue Roberto Bolle: ecco cos'è successo

Il ballerino della Scala non avrebbe affatto gradito la polemica dell'inviato di Striscia. Ecco come sta Valerio Staffelli e cosa è successo durante la consegna del Tapiro d'oro

É finito in ospedale lo storico inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, mentre cercava di consegnare il famoso Tapiro d'oro a Roberto Bolle. Il ballerino è stato intercettato fuori dagli studi della Rai dall'inviato, il quale però è stato portato via in ambulanza a causa di una spiacevole disavventura.

Ecco cos'è successo a Valerio Staffelli e Roberto Bolle!

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli incidente

Le telecamere hanno ripreso la disavventura che ha coinvolto Valerio Staffelli. Ad assistere alla scena era presente anche "l'attapirato" Roberto Bolle.

L'inviato di Striscia La Notizia infatti è stato portato in ospedale in codice giallo da un'ambulanza, a seguito di un incidente!

Valerio Staffelli e Roberto Bolle: ecco cos'è successo

Ma cos'è successo a Valerio Staffelli? Lo storico volto di Striscia aveva cercato Roberto Bolle, che proprio in questi giorni è al centro di numerose polemiche.

Il motivo? Sembra che il suo balletto andato in onda su Rai Uno lo scorso 7 dicembre in occasione della riapertura della Scala non sia inedito come sostenuto da Bolle stesso, bensì un semplice rimontaggio di una precedente esibizione già tenuta a New York.

Il ballerino però non ha reagito affatto bene alle critiche di Staffelli...

Valerio Staffelli: SCONTRO CON ROBERTO BOLLE

La consegna del Tapiro d'oro però non è andata bene: Valerio Staffelli ha rincorso Roberto Bolle fino alla palazzina in cui risiede il ballerino, che ha rifiutato più volte di concedersi alle telecamere di Striscia la Notizia.

Davanti al portone del palazzo però, Staffelli è stato bloccato dal portiere. Poco dopo è stato investito accidentalmente dal taxi sul quale si trovava ancora il ballerino.

Il tassista infatti è accidentalmente salito con le ruote anteriori della macchina sul marciapiede e di conseguenza anche sul piede dell'inviato.

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia: ecco come sta

Nonostante l'agitazione e l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine sul posto, sembra che l'incidente di Valerio Staffelli non sia nulla di grave. L'inviato è stato portato in ospedale, ma ora sta bene.

A breve il servizio andrà in onda su Striscia la Notizia e probabilmente non mancheranno polemiche...