Barbara D'Urso scende in politica? Lei rivela...

Barbara D'Urso in politica, lei confessa che votava "per il partito comunista e che prima o poi...".

Barbara D'Urso scende in politica? Lei rivela…

In questi giorni circolano sul web alcuni rumors relativi ad un possibile tuffo di Barbara D'Urso nel mondo della politica. C'è chi dà la cosa quasi per certa.

La conduttrice ha rilasciato al settimanale Oggi un'intervista che è stata poi ripresa da altri giornali, alimentando i gossip.

Come rivela money.it, la notizia sarebbe stata etichettata come probabile da un articolo del Corriere dello Sport.

“Barbara D’Urso scende in politica: me lo hanno chiesto e lo farò” ha titolato il quotidiano sportivo, limitandosi a riprendere nel pezzo il virgolettato dell’intervista rilasciata a Oggi.

“Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo - si legge - ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”.

L'intervista ha creato molto clamore sui social e diversi utenti hanno iniziato a pensare che Barbara D’Urso sia pronta a scendere in politica, al fianco peraltro di Silvio Berlusconi.

Leggendo però le parole della conduttrice, non sarebbe così. Anche in occasione delle elezioni politiche del 2018, ricorda money.it, si era vociferato di una candidatura della D’Urso tra le fila di Forza Italia, che poi non è arrivata.