Belen Rodriguez furibonda: al bar con il fidanzato Antonino Spinalbese chiama i carabinieri

Belen Rodriguez, disturbata dai paparazzi mentre era in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, ha chiamato i carabinieri.

Belen Rodriguez furibonda: al bar con il fidanzato Antonino Spinalbese chiama i carabinieri

E' noto che Belen Rodriguez non abbia mai avuto un buon rapporto con i paparazzi, più volte infatti si è scontrata con i fotografi in cerca di uno scatto.

Questo fastidio sembra proprio non placarsi. Nei giorni scorsi infatti, durante un pomeriggio a Roma insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, si è infastidita al punto da correre a chiamare i carabinieri.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: intervengono i carabinieri

Il settimanale Oggi racconta che la show girl argentina e il fidanzato erano seduti al tavolino di un bar quando i paparazzi si sono appostati per fare qualche foto da vendere alle riviste di gossip.

Belen ha quindi approfittato del passaggio di tre agenti in servizio per rincorrerli e chiedere loro di aiutarla perché potesse prendere il caffè tranquilla, senza il rischio di essere fotografata.

In realtà, stando al settimanale Oggi, nell'aria c'era un po' di tensione anche a causa di un momento di nervosismo della coppia: sembra che tra i due ci fosse una discussione in corso.

La questione, comunque, si sarebbe conclusa con un verbale stilato dagli agenti.