Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber: scontro incredibile in diretta a Otto e Mezzo. Ecco cos'è successo

Maria Elena Boschi: "Per Lilli Gruber è più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del #RecoveryFund".

Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber: 'Mi interrompe sempre'

La presidente dei Deputati di Italia Viva Maria Elena Boschi si è arrabbiata con Lilli Gruber, dopo essere stata ospite a 'Otto e Mezzo'. "Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo #Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber è più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del #RecoveryFund. Mi spiace per gli ascoltatori". Così la Boschi in un post su Twitter.

Ma che cosa è successo? Perchè la deputata di è arrabbiata?

Boschi contro Gruber a Otto e Mezzo

La Gruber ha ricordato a Maria Elena Boschi le foto apparse sul settimanale Chi, che la ritraevano senza mascherina insieme al compagno. La capogruppo alla Camera di Italia Viva ha spiegato: "Io e il mio compagno indossavamo la mascherina. Le foto ci hanno colto quando l'avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie".

La conduttrice ha però fatto presente che alcune persone hanno preso la multa per questo. "Con centinaia di morti da Covid-19 e tutti i temi importanti che abbiamo sul tavolo, mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del Recovery Fund più che della mia mascherina", ha detto la Boschi. "Lei è una persona pubblica - ha sottolineato Lilli Gruber - ed è tenuta al buon esempio, perciò se viene fotografata senza mascherina deve dare spiegazioni".