Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vite in Fuga anticipazioni puntata stasera domenica 6 dicembre: UN OMICIDIO A SORPRESA

06 Dicembre 2020

Vite in Fuga anticipazioni puntata stasera domenica 6 dicembre: UN OMICIDIO A SORPRESA

Una nuova incredibile puntata quella di Vite in Fuga di stasera, domenica 6 dicembre, in onda in prima serata su Rai 1. Le cose per Claudio diventano più difficili e Silvia non si fida più di lui. Tutte le ANTICIPAZIONI della puntata di questa sera.

Vite in Fuga anticipazioni: stasera 6 dicembre su Rai 1

Prosegue la fuga di Claudio Caruana e sua moglie Silvia Stellati, costretti a lasciare Roma insieme ai figli a seguito di uno scandalo bancario. Accusato di aver rubato un’ingente somma di denaro ed aver poi ucciso l’amico Riccardo, Claudio prova a rifarsi una vita ad Ortisei, sotto il falso nome di Giorgio Marasco. Inizia così l’avventura di Giorgio ed Anna, divisi tra il tentativo di ricominciare a vivere ed un legame con il passato troppo forte per essere spezzato.

Vite in Fuga puntata di stasera: un omicidio a sorpresa

La famiglia Caruana, inseguita da un misterioso aggressore, continua la sua fuga. Alessio ha un sogno che potrebbe entrare in conflitto con il piano di fuga dell’intera famiglia. Il ragazzo vorrebbe seguire le sue inclinazioni e trasferirsi in Svizzera per studiare pianoforte. Un passo del genere è ritenuto dal padre troppo rischioso, ma dopo un breve confronto con il figlio non potrà far altro che accettare. Nel frattempo però Giorgia, l’amante di Claudio, è stata uccisa. A quanto pare non si stava nascondendo dalla polizia.

Vite in Fuga fiction: anticipazioni puntata 6 dicembre

Silvia non si fida più di suo marito. La donna ha scoperto che Claudio aveva ricevuto molto denaro prima che l’azienda fallisse e inizia a credere che le accuse della polizia siano fondate. Al culmine della disperazione, Claudio deciderà di costituirsi.

Vite in Fuga QUANTE PUNTATE sono?

Le prime puntate della nuova fiction in onda su Rai 1 verranno trasmesse a partire da domenica 22 e lunedì 23 novembre. La serie tv è composta da sei puntate e dodici episodi ed è ambientata in Trentino Alto Adige. Racconta la storia di Claudio e Silvia Caruana, la cui vita viene distrutta da uno scandalo finanziario. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai 1.

Vite in Fuga, quando va in onda?

Al momento, la messa in onda è prevista per il 22, il 23, il 29 e il 30 novembre e il 6 e 7 dicembre.

Vite in Fuga ANTICIPAZIONI: la trama

La vita agiata dei coniugi Claudio e Silvia (Gioè e Valle), sposati da ben vent’anni e genitori di Ilaria e Alessio (interpretati da Tecla Insolia e Tobia De Angelis) un giorno viene radicalmente sconvolta: Claudio viene ritenuto responsabile dello scandalo finanziario che colpisce la banca per cui lavora e, come se non bastasse, risulta essere anche l’unico sospettato dell’omicidio di Riccardo, suo amico e collega. Pesanti accuse che danno inizio a un vero tormento fatto di minacce e intimidazioni e, nonostante l’uomo sostenga la sua innocenza, la situazione diventa molto angosciante per i Caruana. Claudio, deciso a scoprire chi ha trascinato lui e i suoi cari sull’orlo di un profondo precipizio, accetta l’aiuto dell’ex responsabile della sicurezza Cosimo Casiraghi (Francesco Arca) e si trasferisce con la famiglia a Ortisei in Alto Adige, sotto false identità in modo tale che, da lontano e in segreto, lui possa iniziare a indagare sulla faccenda che lo ha coinvolto, con la speranza di riuscire a dimostrare la propria innocenza.

Vite in Fuga, anticipazioni: CAST DELLA FICTION

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana; Anna Valle interpreta Silvia Caruana; Tobia De Angelis interpreta Alessio Caruana; Tecla Insolia interpreta Ilaria Caruana; Barbara Bobulova interpreta l’Ispettrice di Polizia; Francesco Arca interpreta Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon interpreta il Vice Ispettore Polito. Nel cast anche Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella e Ugo Pagliai.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x