Genovese caso stupri, a Live Non è la D'Urso l'ex fidanzata: 'Con me era protettivo e generoso, sono scioccata anche io' - IL VIDEO
Intervista choc a Live Non è la D'Urso, il programma in onda domenica sera su Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. A parlare è l'ex fidanzata di Alberto Genovese. Il caso Genovese è al centro della cronaca delle ultime settimane: l'uomo è accusato di uno stupro perpetrato durante una festa nella sua casa a Milano.
Caso Genovese, a Live Non è la D'Urso l'ex fidanzata: 'Sono scioccata anche io'
Nella puntata di domenica 6 dicembre di Live non è la D'Urso in onda in prima serata su Canale 5, l'ex fidanzata di Genovese è stata avvicinata e ha rivelato qualche aneddoto sulla sua storia d'amore con l'imprenditore, arrestato a Milano con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una modella di 18 anni all'interno del suo appartamento.
Genovese stupro, l'ex fidanzata: "Eravamo fidanzati normali"
"Facevamo una vita normale, come i fidanzati normali - ha spiegato - con me non è mai stato violento, era premuroso, protettivo e generoso". Sulle accuse piovute a Genovese, l'ex fidanzata è stata chiara: "Leggendo sui giornali quanto sarebbe accaduto - ha aggiunto - rimango scioccata anche io".