Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer anticipazioni puntata domenica 6 dicembre: CAN SE NE VA

06 Dicembre 2020

DayDreamer anticipazioni puntata domenica 6 dicembre: CAN SE NE VA

Torna oggi domenica 6 dicembre su Canale 5 alle 14:45, DayDreamer! Ecco le anticipazioni dell'imperdibile nuova puntata della soap turca più amata del momento con Can Yaman: Can fugge e... Ecco cosa succede.

DayDreamer anticipazioni puntata di oggi domenica 6 dicembre: LA TRAMA

Le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer di domenica 6 dicembre 2020 ci rivelano che Can ha deciso di andare via da Istanbul per qualche tempo ma non ha intenzione di rivelare alla madre dove è diretto. Sanem non è riuscita a sedurre Can e a ristabilire con lui un qualche contatto. Benché la ragazza si sia presentata sexy davanti al suo ex fidanzato, il Divit non ha ceduto alla provocazione, dissimulando molto bene i suoi reali interessi. La presenza costante della ragazza anzi comincia a disturbarlo. Can non riesce a pensare e a farsi passare la rabbia per quanto appena scoperto. Decide così di concedersi un piccolo viaggio per rimettersi in sesto e fare pace con se stesso. Si recherà per due giorni ad Agva.

DayDreamer puntata di oggi: EMRE e CAN

Can informa Emre di voler partire e di voler stare da solo. Emre è però molto preoccupato. Così decide immediatamente di avvertire Leyla, affinché insieme convincano la giovane Aydin a seguire il fotografo ad Agva. Sanem si convince che i due abbiano ragione e inventando con Mevkibe di doversi assentare due giorni da casa per lavoro, fa le valigie pronta a recuperare il suo amore.

Anticipazioni Daydreamer: Huma vuole scoprire dove stia andando Can

Huma, incuriosita dai movimenti del figlio, cerca di scoprire cosa abbia intenzione di fare e dove sia diretto. Il ragazzo non vuole che sua madre si impicci degli affari e non glielo dice. L'ex signora Divit non si lascia però scoraggiare e appena Can lascia la casa, chiede ad Emre informazioni sul viaggio del fratello. Il manager è pronto a risponderle ma ha una piccola sorpresa per lei: il ragazzo la ingannerà non dicendole la destinazione giusta e Huma, infastidita da questo, cercherà di scoprirlo per vie traverse. A farne le spese sarà il povero CeyCey, sempre più tormentato dalla mamma dei suoi capi.

DayDreamer nuova stagione: CAN E SAMEN GENITORI

Nella nuova stagione di Daydreamer, sembra che i protagonisti Can e Sanem diventino presto genitori! A scatenare la curiosità dei fan è stata una foto pubblicata sui social della seria turca con i due giovani innamorati in riva al mare con in braccio un bambino.

DayDreamer anticipazioni nuova stagione: ‘Stiamo lavorando a un nuovo progetto’

A proposito della nuova stagione, il produttore di Daydreamer Faruk Turgut ha dichiarato al Daydreamer Magazine:

Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che loro gradiranno. Il set con entrambi è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria”.

Daydreamer-Le Ali del Sogno news nuova stagione: il figlio di Can e Sanem

Sembra proprio che Can e Sanem avranno un figlio. Nella foto postata sui social dei due protagonisti di Daydreamer, una poesia del poeta turco Cemal Surya:

Voglio invecchiare con te con amore con speranza. Voglio invecchiare con te per tutta la vita. In ginocchio, condivido e sento il tuo cuore. Invecchiare con la voce dei nostri figli. Mano nella mano, occhi negli occhi, amore con l‘amore.

Daydreamer nuova stagione: anticipazioni su Can e Sanem

DayDreamer non smette mai di sorprendere e di far parlare i suoi fan. La soap turca che sta spopolando su Canale 5 ormai vede consolidata la bellissima coppia Can Davit e Sanem Aydin: da alcuni spoiler apparsi sul web sembra certo che i due convoleranno a nozze e avranno tre bambini. Ma ora spunta un video inedito su Instagram su un possibile seguito di ErkenciKius. Tutte le anticipazioni.

DayDreamer 3 anticipazioni terza stagione: IL VIDEO

Il video che ormai da qualche ora è diventato virale riapre alla possibilità che in Turchia si stiano svolgendo le riprese di una terza stagione di DayDreamer. Infatti le scene del video sul web rivelano l’intero parto trigemellare della bella Demet Özdemir (Sanem). Questa scena non è mai stata mandata in onda nemmeno in Turchia.

DayDreamer terza stagione in arrivo? I RUMORS

Al video segue un fiume di commenti e sembra che i fan della serie credano che la scena sia stata riprodotta perché ci sarà una nuova stagione di Erkencicus (DayDreamer), partendo proprio dalla nascita dei tre bimbi Devit. Qualche settimana fa il produttore della serie Faruk Turgut aveva dichiarato al magazine Day Dreamer, che in progetto ci sarà una nuova serie che coinvolgerà Can Yaman e Demet Özdemir.

DayDreamer Can Yaman e Demet Özdemir in una nuova serie

Per Can Yaman e Demet Özdemir di nuovo insieme per una nuova serie tv? Un sogno per tutti i fan che bramano di rivedere i due attori della soap turca DayDreamer di nuovo sullo schermo e di nuovo insieme! Come riportato dal Daydreamer Magazine il produttore della serie Faruk Turgut sta pensando ad una serie con i due amatissimi Can e Demet.

Can Yaman e Demet Özdemir nuova serie tv insieme: le parole del produttore

“Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che gradiranno. Il set con entrambi – prosegue nell’intervista – è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria”.

Can Yaman e Demet Özdemir nuova serie tv insieme: la coppia torna sugli schermi

Il produttore Turgut ci riporterà la coppia Can Yaman, Demet Özdemir sul piccolo schermo. “Ho scommesso su questa coppia fin dall’inizio – conclude – e questa unione ha portato ad un super successo di Erkencikus (Daydreamer in Italia). I due attori, con la loro armonia, hanno reso la storia come la fiaba più bella del mondo”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x