Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tu si que vales stasera non va in onda: è finito e sarà sostituito da…

Tu si que vales è finito: stasera non va in onda. Che cosa vedremo su Canale 5?

05 Dicembre 2020

Tu si que vales stasera non va in onda: è finito e sarà sostituito da…

Sabato scorso si è concluso Tu si que vales. Dopo tante puntate all’insegna delle risate e delle emozioni, il programma che vanta una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari è giunto alla puntata finale.

Il 28 novembre è stato decretato il vincitore. Che cosa andrà in onda dunque su Canale 5? Dopo qualche sconvolgimento e cambiamento dell’ultimo minuto, ora è tutto deciso!

Di sabato sera, a partire dal 5 dicembre, andrà in onda All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker.

Tu si que vales 2020, il vincitore è il mago Andrea Paris

Ieri sera si è concluso Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 con una giuria d'eccezione composta da Maria De Filippi, Jerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il mago Andrea Paris. Lui aveva già partecipato a Italia's Got Talent nel 2019 arrivando secondo.

I finalisti erano stati divisi in 4 gruppi. I vincitori di ciascun gruppo sono stati il ginnasta Kyle Cragle, i ballerini Dakota e Nadia (47%), Andrea Paris (60%)e il ballerino di flamenco El Yiyo (39%).

Tu si que vales, Andrea Paris vince 100mila euro

Andrea Paris ha ottenuto il punteggio più alto anche al televoto e ha vinto un premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. Andrea Muzzi ha vinto il Premio Tim (30 mila euro in gettoni d’oro) mentre Antonio Sorice ha vinto la scuderia Scotti e ottenuto un buono viaggio.

Il mago ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, la cantante di 19 anni morta il mese scorso dopo essere esibita nella prima puntata del talent con l’Hallelujah di Leonard Cohen. “Sono molto emozionato, non me l’aspettavo, davvero. Dedico la vittoria a tutte le persone che mi sono state vicine. E dedico la vittoria anche a una persona che doveva essere qui e non è qui, Veronica Franco. Una parte del premio andrà a favore della lotta contro la leucemia”.

Tu si que vales, gaffe indimenticabile di Sabrina Ferilli

La finalissima è stata ricca di emozioni e siparietti comici fra i giudici. Non sono mancate nemmeno le gaffe. A rendersi protagonista di un'uscita inaspettata è stata la diva del talent, Sabrina Ferilli. L’attrice romana si è lasciata scappare un “ma vaf......o” a ridosso della pubblicità. La Ferilli pensava che i microfoni fossero già stati chiusi, invece la frase si è sentita benissimo ed è persino andata in onda.

Tu Si Que Vales, RUDY ZERBI NUDO IN DIRETTA: 'Non ho le mutande'. Non sapeva più come coprirsi. VIDEO

L'ultima puntata di Tù Sì Que Vales ha regalato tantissime emozioni e tantissime risate ai telespettatori. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti (collegato da casa) hanno potuto osservare da vicino tanti bravissimi artisti. Accanto a loro l'immancabile e simpaticissima Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare composta da 100 votanti, e i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

In una delle esibizioni, uno dei giudici è stato messa a dura prova ed è finito in mutande. Di chi si tratta?

Tù Sì Que Vales, RUDY ZERBI NUDO IN DIRETTA: 'Non ho le mutande'. Non sapeva più come coprirsi. VIDEO

"Voi leggerete le domande ed io dovrò indovinare, leggendovi nel pensiero, le risposte che avete dato. Per rendere più piccante la cosa, tutte le volte che io indovinerò voi dovrete pagare un pegno. Se mi dovessi sbagliare io, il pegno lo pagherò io. Il pegno consiste nel togliersi un indumento". Questa la spiegazione data dal concorrente Filippo Re, un giovane sensitivo che ha lasciato Rudy Zerbi in mutande.

Prima dell'inizio della trasmissione, i giudici hanno compilato un questionario che è stato poi chiuso in una busta con tanto di cera. Durante la performance dovevano leggere le domande ed il sensitivo doveva indovinare le risposte da loro date. Com'è andata?

Il più bersagliato è stato Rudy Zerbi! "Non andiamo troppo oltre perchè oggi non ho messo le mutande", ha detto scherzando il giudice.

Con lui però il sensitivo ha indovinato tutte le risposte e Rudy si è dovuto spogliare in diretta.

VIDEO

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x