Lunedì, 25 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 30 novembre: ecco chi è uscito. Colpo di scena!

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 5 ieri sera? Ecco gli eliminati. GF VIP NEWS

01 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 30 novembre: ecco chi è uscito. Colpo di scena!

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 30 novembre: ecco chi è uscito. Colpo di scena!

Nuovo ingresso, nuova eliminazione! Ieri sera al Gf Vip 5 è successo di tutto. La puntata è iniziata con grandi emozioni: è stato mandato in onda il video dell'ingresso di Signorini nella casa. Il conduttore si è commosso riguardando il filmato.

Alfonso aveva raggiunto i gieffini per comunicare loro che la puntata di venerdì 27 novembre non sarebbe andata in onda. Ha anche organizzato una bella sorpresa per i concorrenti: un aperitivo super gustoso. Signorini ha brindato insieme a loro, naturalmente senza baci e abbracci visto il periodo.

Sapendo che il reality durerà fino a febbraio 2021, alcuni concorrenti hanno espresso la volontà di abbandonare il reality. Fra questi spiccano Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello.

Se da un lato qualcuno vuole andare via volontariamente, dall'altro c'è chi deve uscire dal gioco perchè eliminato.

Grande Fratello Vip 5, eliminati ieri sera 30 novembre

In nomination c'erano ben 7 concorrenti: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Selvaggia Roma, Adua del Vesco, Andrea Zelletta, Enock Barwuah.

Il meno votato dal pubblico a casa è stato eliminato. Di chi si tratta? L'eliminato di ieri sera al Grande Fratello Vip è Enock Barwuah.

Grande Fratello Vip, BACIO LUNGHISSIMO fra due concorrenti, lui non se lo aspettava…VIDEO

Scatta un bacio super appassionato al Grande Fratello Vip 5. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Di chi si tratta? Se stai pensando ad Elisabetta Gregoraci e a Pierpaolo Pretelli ti sbagli. Le effusioni sono scattate fra altri due concorrenti.

Prima sono partiti i bacini sulla guancia, poi lei si è spostata sulla bocca.

Gf Vip news: super bacio fra due concorrenti. VIDEO

Ha stupito tutti un bacio che è scattato nella casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni i due concorrenti hanno trascorso molto tempo insieme. Hanno scherzato, si sono divertiti e si sono anche lasciati andare ad "effusioni" inaspettate.

Dai bacini sulla guancia lei è passata ad un super bacio sulla bocca e...non si staccava più. Lui sbalordito è poi scoppiato a ridere.

Lei è Maria Teresa Ruta, lui Tommaso Zorzi. I due erano in giardino: la Ruta si è avvicinata a lui, ha preso la sua testa fra le mani e ha iniziato a baciarlo sulla guancia spostandosi poi verso la bocca. E' così scattato un bacio lunghissimo a stampo. Lei non si staccava e lui è scoppiato a ridere.

"Abbiamo fatto anche questa" ha detto Zorzi scherzando. "Me too, me too, me too", ha risposto la Ruta.

"Meritate la finale, siete i vincitori", ha commentato un utente su Instagram. "Il bacio di Giuda - ha tuonato un altro - che falsa, Ruta vai a casa, falsissima".

Grande Fratello Vip, è successo di tutto! Zorzi e Ruta piegati per terra…VIDEO

I concorrenti del Gf Vip 5 ne hanno combinate di tutti i colori. La produzione ha inviato tante prelibatezze per preparare un gustoso aperitivo: i gieffini hanno fatto festa e non sono mancati momenti comici.

Alcuni siparietti sono addirittura finiti nei "nuovi mostri" di Striscia La Notizia.

Grande Fratello Vip, Ruta e Zorzi piegati dalle risate davanti al frigorifero

La puntata del Gf Vip di venerdì scorso non è andata in onda. Mediaset ha infatti cambiato la programmazione per dare spazio alla nuova fiction "Il silenzio dell'acqua 2" con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. I fan del reality hanno però potuto osservare ciò che combinavano i gieffini. Il Grande Fratello Vip è infatti visibile in diretta su Mediaset Extra oppure sul sito ufficiale.

Ieri sera ne sono successe di tutti i colori. Maria Teresa Ruta e Zorzi sono anche finiti sui "nuovi mostri" di Striscia la Notizia. Ecco che cosa hanno combinato.

VIDEO

Grande Fratello Vip 5, la puntata di venerdì 27 novembre non è andata in onda. L'appuntamento è rimandato a lunedì prossimo

Il Gf Vip 2020 ci ha abituati ormai a tanti colpi di scena. Due puntate fa Alfonso Signorini ha comunicato che il reality durerà fino a febbraio 2021. Non tutti hanno preso bene la notizia. Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello hanno annunciato di voler uscire per trascorrere il natale con i propri figli. Sono in dubbio anche Francesco Oppini ed Enock Barwuah.

Il Grande Fratello Vip ha anche cambiato giorno. Le puntate sono sempre andate in onda il lunedì e il venerdì sera, ma Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione dando spazio ad altri programmi.

Il 27 novembre parte la fiction Il silenzio dell’acqua 2 su canale 5. La serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti prende dunque il posto della diretta del Gf Vip5.

Il reality condotto da Alfonso Signorini non andrà più in onda il venerdì sera. Quando potremo vedere i gieffini in diretta? Quando ci saranno le prossime eliminazioni?

Grande Fratello Vip cambia orario e programmazione

Stop alla diretta del venerdì sera. Il Grande Fratello Vip 5 cambia giorno. Salta l’appuntamento bisettimanale per dare spazio ad una nuova fiction su Canale 5.

Il Gf Vip 5 andrà in onda solo una volta alla settimana. Quando? Il lunedì sera alle 21:25.

Dal 27 novembre le eliminazioni, le nomination e i nuovi ingressi saranno tutti concentrati nella puntata del lunedì.

Grande fratello Vip quando e dove vederlo

Il venerdì sera non andrà più in onda la puntata in diretta condotta da Alfonso Signorini. Nessun panico però per i più affezionati. Chi vuole sapere che cosa combinano i gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia può comunque guardare la diretta su Mediaset Extra oppure sul sito ufficiale.

Grande Fratello Vip quando finisce: spostata la data della finale. Signorini: 'Non sarà facile dirlo ai concorrenti'

I rumors continuavano a circolare da settimane. Ora arriva la conferma. Il grande Fratello Vip 5 durerà due mesi in più rispetto al previsto. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore Alfonso Signorini che fuga così ogni dubbi. I concorrenti del Gf Vip trascorreranno il Natale e il Capodanno nella Casa più spiata d'Italia. Come la prenderanno?

“Il difficile, e lo faremo entro la fine della settimana, quindi entro venerdì prossimo, sarà quello di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di altri due mesi”, ha affermato Signorini durante una puntata del talk show social CasaChi. "Io non so quali saranno le loro reazioni - continua il conduttore - perché naturalmente chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella Casa e comunicheremo che lo show chiuderà a metà febbraio”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti