Sabato, 04 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Contessa de Blanck: 'Put***a? Zitta cr****a!' SCONTRO IN DIRETTA con Myriam Catania

Ieri, durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 2020, c'è stato un accesissimo scontro tra due ex concorrenti della Casa. Lo studio si infiamma e Signorini rimane senza parole!

01 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Contessa de Blanck: 'Put***a? Zitta cr****a!' SCONTRO IN DIRETTA con Myriam Catania

Patrizia de Blanck (fonte foto Lapresse)

"Stai zitta cr****a! Io non ho detto che è una put***a!": volano insulti e parole pesanti al Grande Fratello Vip 5. Caos in studio, nemmeno Alfonso Signorini riesce a trattenere la Contessa de Blanck che si scaglia duramente contro Myriam Catania.

Ecco cosa è successo ieri sera in diretta.

Grande Fratello Vip 5 ieri, Contessa de Blanck senza freni

Non ha avuto freni la Contessa Patrizia de Blanck, da poco uscita dalla Casa del Gf Vip 5. Ieri sera infatti non si è risparmiata sull'ex coinquilina Myriam Catania.

Mentre si stava affrontando il delicato argomento Gregoraci - Salemi sul presunto interesse di quest'ultima nei confronti di Flavio Briatore, la Contessa è intervenuta e ha infuocato lo studio con le sue accuse.

Gf Vip 5 news, Contessa: 'Cr****a!' a Myriam Catania

Sentendo un grande caos nello studio del Gf Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto: "Ma che succede?" E subito la Contessa ha preso la parola, insultando Myriam Catania e dandole della "cr****a"!

Myriam stava parlando di come Giulia Salemi si sarebbe avvicinata al miliardario imprenditore ex della Gregoraci e in particolar modo, sembrava che stesse "rimproverando" la Contessa di non aver speso belle parole nei confronti dell'influencer.

Grande Fratello Vip 5, ieri: scontro in diretta: 'Put***a?'

Ieri sera al Grande Fratello Vip 5 c'è stato quindi un forte scontro. La Contessa de Blanck ha tuonato: "Io non ho detto che è una put***a, ma solo che lei - Giulia Salemi - ci provava con Flavio Briatore. Che non se la filava. Questa dice altro, Alfonso..."

Date le numerose parolacce e accuse, anche il conduttore del Gf Vip è rimasto senza parole. Mentre la regia ha staccato l'audio, Alfonso è andato avanti, esclamando: "Ci mancava solo di avere qua in prima fila la contessa. No vabbè..."

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x