Gf Vip, rivelazione choc su Elisabetta Gregoraci a Live: 'Aveva un condominio di amanti'
Ecco le piccanti rivelazioni sul passato di Elisabetta Gregoraci: "Mentre Briatore era in ospedale, lei correva sotto le mie lenzuola..."
Mentre Elisabetta Gregoraci è dentro la Casa del Grande Fratello Vip, oltre ai numerosi gossip sul suo presunto fidanzato, spuntano anche scioccanti rivelazioni sul suo passato...
Di chi si tratta questa volta?
Elisabetta Gregoraci, chi è Mino Magli
Continua ad attaccare Elisabetta Gregoraci il suo presunto ex fidanzato Mino Magli. Nelle scorse settimane infatti aveva rilasciato rivelazioni piccanti sulla sua relazione con la presentatrice calabrese...
Mino sostiene che anni fa, mentre l'allora marito Flavio Briatore era ricoverato in ospedale, Elisabetta andava a trovarlo, ma subito dopo "correva sotto le lenzuola" di Mino, che era il suo amante...
Live - Non è la D'Urso: Elisabetta Gregoraci e Mino Magli
Ieri sera Mino Magli, ospite a Live - Non è la D'Urso, ha ribadito la sua relazione con Elisabetta Gregoraci:
Io vorrei precisare una cosa: siccome sono stato massacrato in questi giorni sui social, voglio chiarire una volta per sempre che sono uscito dopo 13 anni , ma prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo lo ha detto e non ha risposto, dopo il secondo, in cui non ho fatto altro che scriverle che avevo bisogno di comunicare con lei perché mi cercavano per delle interviste, lei mi ha bloccato in quattro secondi.
Elisabetta Gregoraci fidanzato: parla Mino Magli
Mino Magli continua ad attaccare la Gregoraci e a sostenere che i due avrebbero avuto una relazione. Ma non finisce qui. Mino ha aggiunto che si sente tradito:
Ho scoperto che quando Elisabetta diceva di essere così innamorato di me, c’era un condominio intero che diceva di essere stato con Elisabetta mentre stava con me e con Briatore. Io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli.
Poi a Live - Non è la D'Urso, il presunto ex fidanzato ha concluso:
Io voglio un confronto con lei per capire perché ha mentito, come ha fatto a mentirmi tutto quel tempo. Per questo sono uscito allo scoperto. Voglio dimostrare che dico la verità e voglio per questo sottoporsi alla macchina della verità.