Gf Vip 5 GREGORACI si scatena a cavalcioni su PRETELLI: poi la 'simulazione'... Bufera HOT su Mediaset
Elisabetta Gregoraci a cavalcioni su Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip 5: poi la "simulazione". Mediaset travolta dal terremoto: si scatena il caos
Grande Fratello Vip 5: Gregoraci a cavalcioni su Pretelli
Al Grande Fratello Vip 5 si scatena il caos. Protagonista anche questa volta Elisabetta Gregoraci con il suo "amico speciale" Pierpaolo Pretelli. La coppia che sta facendo a lungo discutere sulla sua veridicità ha inscenato posizioni indecenti, quelle del cosiddetto "Kama*** soft". E' successo durante il gioco della bottiglia in cui si sono anche dati un bacio. Elisabetta Gregoraci si è messa a cavalcioni sull'ex velino, mimando contenuti espliciti.
Gf Vip NEWS: Codacons contro Mediaset
Il presidente del Codacons Carlo Rienzi ha commentato a Nuovo Tv: "Quel siparietto fatto per pagare una penitenza al gioco della bottiglia è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata". Il Codacons si è rivolto direttamente a Signorini: "Chiediamo la presenza di un nostro rappresentante in ogni puntata, in modo da poter intervenire subito se il limite viene superato. Nel caso in cui non fosse possibile, chiediamo che Signorini intervenga subito, senza riderci su", hanno concluso.
Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci choc: lascia la casa e tra le lacrime saluta Petrelli
Alfonso Signori, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha letteralmente spiazzato i concorrenti comunicando il prolungamento del programma sino a febbraio.
Alcuni inquilini hanno accolto questa novità come un’occasione per continuare a mettersi in gioco, come Maria Teresa Ruta. Altri invece non erano contenti. Per Elisabetta Gregoraci è stato sconvolgente.
Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci lascia la casa
“La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado”, ha comunicato subito dopo la puntata Elisabetta, pronta così a lasciare la casa del Gf Vip 5.
Per l’ex moglie di Briatore la mancanza del figlio Nathan Falco è un macigno troppo grosso da portare. Ha ammesso infatti di soffrire già tanto per il tempo trascorso senza di lui, anche se ha instaurato un legame speciale con alcune persone.
Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci in lacrime con Pretelli
“Noi siamo arrivati fino alla fine e non abbiamo mai mollato”, ha confessato piangendo Eligreg, parlando con Pierpaolo e rivelando tutto il suo rammarico per la scelta di andare via.
In questo momento così difficile Elisabetta ha scelto di esprimere tutte le sue emozioni e suoi dubbi accoccolata a Pierpaolo: “Se non ci fosse Nathan rimarrei, ma mio figlio non può stare ancora senza di me. È già troppo questo. Non lo vedo da settembre, non scherziamo. Ha 10 anni, va seguito: non so come sta andando a scuola, non sapevo che gli hanno messo l’apparecchio, non so come sta…”
L’ex velino, commosso e rassegnato a perdere la sua “amica speciale”, almeno per il momento ha sdrammatizzato scherzando: “Ti inizierò a seguire su Instagram, se te lo meriti”.
Elisabetta Gregoraci è stata uno dei concorrenti più in luce in questo GF Vip e il rapporto con Pierpaolo Pretelli ha intenerito gran parte del pubblico.
Alfonso Signorini si lascerà scappare una concorrente così importante? Vedremo se Elisabetta aprirà la porta rossa a breve per lasciare definitivamente il Gf Vip 5 2020.