28 Novembre 2020
Chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera 27 novembre? Chi si sta facendo questa domanda probabilmente si è perso l’ultima puntata sul Grande Fratello Vip 5 e non sa che Mediaset ha cambiato la programmazione. La diretta del Gf Vip 2020 non va più in onda due volte alla settimana.
Fino ad oggi Alfonso Signorini ha fatto compagnia agli italiani, con il reality più famoso d’Italia, il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5.
Il 27 novembre però è iniziata la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. La puntata del Grande Fratello Vip 5 non è dunque andata in onda. L’appuntamento con i Vipponi non è più bisettimanale: la diretta del Gf Vip 5 sarà fatta solo il lunedì sera.
Ieri non c’è stato perciò alcun eliminato e non ci sono state le nomination.
Al televoto ci sono ancora:
Quando si chiuderà il televoto e ci sarà dunque l’eliminazione?
Ieri sera i concorrenti hanno potuto organizzare un aperitivo speciale. Il Grande Fratello ha inviato tante prelibatezze da gustare tutti insieme, per rendere meno amaro il mancato appuntamento con Alfonso Signorini.
Ecco che cosa hanno preparato i gieffini.
La prossima diretta andrà in onda lunedì 30 settembre. Durante la puntata ci sarà l’eliminazione e saranno anche fatte le nomination.
Al Grande Fratello Vip è tempo di cambiamenti e già da questa settimana entrerà in vigore il NUOVO ORARIO del programma. Il reality show di Alfonso Signorini, re degli ascoltii di Canale 5, infatti, è pronto a cambiare programmazione. Ecco quando potremo vederlo.
Il Grande Fratello Vip 5 è pronto a cambiare programmazione! Fino a venerdì 20 novembre il programma è stato trasmesso per ben due volte alla settimana in prima serata. Ma ora i fan dovranno fare i conti con un cambiamento radicale. Gli amanti del reality dovranno fare i conti con una novità legata al palinsesto della trasmissione. Mediaset ha infatti deciso di sospendere il doppio appuntamento settimanale, così da lasciare spazio al ritorno delle fiction in prima serata.
Quindi la domanda rimane una sola: quando va in onda il Grande Fratello Vip 5? Le anticipazioni del palinsesto Mediaset di Canale 5 rivelano che a partire dal 23 novembre il reality show di Alfonso Signorini proseguirà la sua messa in onda solo ed esclusivamente di lunedì sera.
Proprio così: sembra che sarà sospesa la puntata del venerdì, che dal 27 novembre in poi lascerà spazio alle fiction. Questa settimana si partirà con il ritorno de Il Silenzio dell’acqua, la nuova serie che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che andrà a occupare la serata del venerdì sera lasciata libera dal Gf.
Confermata la puntata del lunedì sera. Come ha anticipato Alfonso Signorini Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda fino al mese di febbraio 2021! Quella di quest’anno, quindi, sarà l’edizione più lunga di sempre della storia del reality show nella sua versione “Vip”.
Quando finisce il Grande Fratello Vip 5? I fan del programma saranno contenti di sapere che la quinta edizione segnerà un record: i concorrenti resteranno chiusi nella casa per tantissimi giorni.
Il reality di Canale 5 si allunga sempre di più, di anno in anno. Nel 2016 era durato 50 giorni, nel 2017 si è protratto per 85 giorni, nel 2018 è durato 78 giorni e nel 2019 ben 92 giorni.
Quanto durerà quest’anno? Ancora di più!
Per la prima volta, il Grande Fratello Vip sforerà l’anno solare e farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?
La finale era inizialmente prevista per il 2 dicembre 2020. Il reality sarebbe durato così 80 giorni. Poco tempo fa però TvBlog ha annunciato la novità: “Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande Fratello VIP andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021. Naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5. Trapela quindi grande soddisfazione nel team che confeziona ogni settimana questo reality show. Soprattutto guardando i chiari di luna che ci consegnano una fotografia di questo autunno per quel che riguarda l’audience della tv generalista sostanzialmente in calo”.
Il Grande Fratello Vip 5 finirà dunque a febbraio e durerà per ben 148 giorni. Il reality vanta anche un altro record: va in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì alle 21:25 su Canale 5.
Nelle prossime puntate è previsto l’ingresso di molti nuovi concorrenti. Sarebbero ben 9 i vipponi che varcheranno la famosa porta rossa nel mese di dicembre.
Il Grande Fratello Vip 5 ha visto tantissimi colpi di scena. I concorrenti usciti dal reality sono ora parecchi. Gli ultimi ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia sono stati Stefano Bettarini, squalificato per blasfemia, e Paolo Brosio, eliminato al televoto. Come annunciato qualche tempo fa, il reality di Canale 5 dovrebbe continuare ancora per qualche mese. Ma come si fa con pochi concorrenti? Nessuna paura: sono previsti 9 nuovi ingressi a dicembre.
La rosa dei gieffini sarà così rimpolpata.
Andrea Iannone potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. “È arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping… quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip”, ha rivelato Alfonso Signorini. Il pilota di Moto GP è infatti stato squalificato a causa del test anti-doping. La possibilità della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 sarebbe ora, proprio per questo, più concreta.
Quello di Iannone non è l’unico nome in lizza per il Gf Vip 5. In queste ore ha iniziato a circolare anche un altro rumor. Alfonso Signorini avrebbe pensato ad un colpaccio. Ecco chi potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5.
Alfonso Signorini, il padrone di casa del Grande Fratello Vip 5, conferma quella che sino ad ora era solo una voce: Cristiano Malgioglio ritorna al Gf Vip.
Nel suo consueto “casa Chi”, Alfonso Signorini anticipa l’arrivo diCristiano Malgioglionella casa più spiata d’Italia. Questa sicuramente è una genialata per il già fortunato programma, perché il cantautore sicuramente farebbe decollare gli ascolti.
Il Grande Fratello Vip 5 raggiunge già share altissimi: nell’ultima puntata addirittura il 20%, dando vita ad un vero testa a testa con Rai1.
L’ingresso di Malgioglio farebbe fare al Gf Vip 5 il boom. Il personaggio è infatti molto amato dal pubblico e i video della sua precedente permanenza nella casa sono tra i più visti e ancora super virali.
Il grande Malgy non si pronuncia sul suo eventuale ritorno al Gf Vip. Al momento è rinchiuso nella sua casa a Milano, come lui stesso ha raccontato in collegamento al Maurizio Costanzo Show. E anche lì, con giacca e occhiali blu, un filo di trucco in viso, guanti d’ordinanza e gonna, lascia tutti a bocca aperta: “Per Maria Schneider sarei diventato etero”.
Basta una semplice frase di Cristiano Malgioglio e i social impazziscono con condivisioni e tweet che schizzano in alto. Proprio per questo Alfonso Signorini lo vuole a tutti i costi all’interno della casa del Gf Vip 5.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia