Ballando con le Stelle 2020 va in onda stasera? Dati strabilianti: è RECORD

Edizione record per Ballando con le Stelle 2020 di Milly Carlucci. Andrà in onda stasera?

Ballando con le Stelle 2020 va in onda stasera? Dati strabilianti: è RECORD

L’edizione 2020 di Ballando con le Stelle è stata una delle più complesse in assoluto. Che sarebbe stata difficile lo si poteva immaginare, data l’emergenza Covid in corso. Nessuno però si aspettava che ci sarebbero stati tutti i “medical drama” che hanno messo a dura prova sia i professionisti sia i ballerini.

Molte coppie hanno rischiato di saltare. Una è scoppiata proprio due giorni prima della finale: Micael Fonts ha infatti contratto il Coronavirus e Alessandra Mussolini ha dovuto ballare con Samuel Peron.

Dalle intossicazioni alimentari, alla positività al Covid, ai malori in diretta, alle slogature, alle cadute, a ballando con le Stelle è successo di tutto. I concorrenti e la stessa Milly hanno però resistito arrivando fino alla fine.

La finale è ondata in onda sabato 21 novembre, con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Che cosa succederà stasera? Milly Carlucci ha in serbo qualche sorpresa per i fan di Ballando con le Stelle?

Ballando con le Stelle va in onda stasera?

Dopo la finale di sabato scorso, il programma si è definitivamente concluso. Non ci sarà un’altra puntata stasera. Il palinsesto Rai cambia e riparte la programmazione dei film, con il ritorno dei “Soliti Ignoti” di Amadeus. I programmi in prima serata ricominceranno ad essere trasmessi alle 21:25.

Ballando con le Stelle 2020: boom sui social

L’edizione 2020 del dance show di Milly Carlucci è stata un’edizione record non solo per quanto riguarda gli imprevisti.

“Il dato più strabiliante riguarda i social network: un milione e mezzo di interazioni su Facebook, Twitter e Instagram”. A scriverlo è Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv.

Si tratta di un numero altissimo se si considera anche il fatto che Ballando con le stelle va avanti ormai da 15 anni. Il format piace alle persone di ogni età ed è sempre più seguito dai giovani, attivissimi sui social.

Ballando con le Stelle 2020, Giancarlo De Andreis su Milly Carlucci: ‘Un’edizione da record’

“E’ stata un’edizione da record: la media dei telespettatori è stata superiore ai 4 milioni, la più alta degli ultimi sei anni, con uno share superiore al 21 per cento”, ha scritto ancora Giancarlo De Andreis complimentandosi con la conduttrice.

Ballando con le stelle, Giancarlo De Andreis: ‘Risultati del genere solo al Festival di Sanremo’

“Per trovare risultati del genere in TV bisogna andare al Festival di Sanremo”, ha commentato ancora Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv. Insomma, Milly Carlucci ha saputo rinnovare il dance show, con nuove chicche, tante sorprese e personaggi che piacciono.

Ballando con le Stelle è finito e da stasera il palinsesto Rai cambia. Via libera a film e ad altri programmi di intrattenimento.