Lunedì, 25 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, va in onda stasera 27 novembre? Attenzione: cambia tutto! Dove vedere il Gf Vip 5

Stop alla diretta del venerdì sera. Il Grande Fratello Vip 5 stasera 27 novembre non va in onda. Ecco perchè e quando vedere la diretta su Canale 5.

27 Novembre 2020

Grande Fratello Vip, va in onda stasera 27 novembre? Attenzione: cambia tutto! Dove vedere il Gf Vip 5

Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Grande Fratello Vip, va in onda stasera 27 novembre? Attenzione: cambia tutto! Dove vedere il Gf Vip 5

Non vedi l’ora che inizi la puntata del Grande Fratello Vip 5 di stasera venerdì 27 novembre? Devi sapere che è cambiata la programmazione su Canale 5.

I fan del reality erano abituati alla doppietta settimanale, ma da oggi sarà tutto diverso. Questa sera inizia infatti la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Niente più spazio al Grande Fratello Vip 5.

Ecco quando va in onda il reality più seguito d’Italia.

Grande Fratello Vip 5, quando va in onda la puntata e dove vedere la diretta

Mediaset ha cambiato la programmazione di Canale 5, dando spazio ad altri progetti televisivi. Fino ad oggi il Grande Fratello Vip ha avuto la fortuna di essere trasmesso ben due volte a settimana, il lunedì e il venerdì sera. Il palinsesto è però cambiato e uno dei due appuntamenti è destinato a saltare.

Il Gf Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda solo di lunedì, alle 21:25 su Canale 5.

Chi sperava stasera di incollarsi alla tv per vedere le avventure dei gieffini non potrà farlo e dovrà attendere la puntata del lunedì. Niente panico però! Chi non riesce a fare a meno della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 può vedere i concorrenti in diretta su Mediaset Extra oppure sul sito ufficiale del reality.

Vediamo che cosa potrebbe cambiare nelle prossime puntate.

Grande Fratello Vip 5, 'Nuovo concorrente gay per Tommaso Zorzi': l'annuncio di Alfonso Signorini

Nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 5! Già dalla prossima puntata potrebbero fare il proprio ingresso altri Vip, ma gli occhi sono tutti puntati su uno in particolare, che potrebbe fare molto felice Tommaso Zorzi...

L'influencer milanese infatti recentemente si è "lamentato" con Alfonso Signorini di "sentirsi un po' solo" dentro la Casa più spiata d'Italia.

Gf Vip 5, nuovi concorrenti: 'Per Tommaso Zorzi'

Così, il conduttore del Gf Vip, avrebbe pensato a un nuovo ingresso, pensato ad hoc proprio per Tommaso Zorzi. A rivelarlo è stato lo stesso Alfonso, che durante il suo intervento al Gf Vip Party ha annunciato:

Vi dò uno scoop e lo dò in esclusiva a voi. E’ un grandissimo sportivo, ma non nel senso che è un appassionato. Lui pratica sport a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità.” 

Grande Fratello Vip 2020 nuovi ingressi

Al Grande Fratello Vip 5 ci saranno nuovi ingressi che scombussoleranno gli equilibri della Casa. In particolare però, Tommaso Zorzi sembra che potrebbe prendere molto bene l'entrata in gioco di un Vip in particolare.

Sembra infatti - ha rivelato Signorini - che Zorzi avrebbe già tentato di conquistare il cuore di questo sportivo omosessuale, ma senza riuscirci!

Grande Fratello Vip nuovo concorrente: DI CHI SI TRATTA

Di chi si tratta? Non ci spetta che attendere il prossimo lunedì, quando andrà in onda un'altra puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi è il misterioso sportivo apprezzato da Tommaso Zorzi.

Gf Vip 2020, due concorrenti lasciano la casa

Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda lunedì 23 novembre, i concorrenti hanno finalmente potuto aprire la busta rossa, scoprendo che il reality è stato allungato. Il Gf Vip durerà fino a febbraio: i gieffini trascorreranno dunque le feste all'interno della Casa più spiata d'Italia. Come hanno accolto la sorpresa? Alcuni molto male!

Due concorrenti hanno dichiarato di sentire troppo la mancanza dei figli e di voler passare con loro il Natale. Anche un altro concorrente in realtà non ha preso bene la notizia del prolungamento del Gf Vip. Ecco di chi si tratta. Non è ancora stato comunicato quando questi concorrenti usciranno, ma, visto che sono così convinti, si presume che si ritireranno dal programma prima delle feste di Natale.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci la scia la casa: 'Ho deciso'

Elisabetta Gregoraci ha deciso: non resterà al Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. La conduttrice di Battiti Live vuole trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco. Lo ha comunicato lei stessa al termine della puntata di lunedì, durante la quale aveva ricevuto un messaggio da parte del bambino, che l'ha commossa tantissimo. Eligreg non vuole trascorrere le feste lontana da suo figlio: "Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi".

Gf Vip, Dayane Mello vuole lasciare la casa

Anche Dayane Mello non vuole restare nella casa del Gf Vip 5 fino a febbraio 2021. “Io non continuo - ha spiegato la modella - non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”. Dayane vuole trascorrere il Natale con sua figlia Sofia, nata dal legame con Stefano Sala.

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah pronto ad abbandonare il reality

Ha stupito tutti la reazione di Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli ha dichiarato di non avere abbastanza forza per restare all'interno del reality così tanto tempo. “Vorrei trovare una forza interiore - ha affermato nell'ultima puntata del Gf Vip - ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti