Grande Fratello Vip 5, 'Selvaggia Roma si venderebbe per...' L'attacco di Giulio Raselli
Le dure accuse dell'ex tronista di Uomini e Donne contro Selvaggia Roma: 'Io ho le prove, lei fa di tutto per fare gossip'
Selvaggia Roma senza dubbio è una delle concorrenti più discusse nella Casa del Grande Fratello Vip 5. A parlare di lei però non sono solo i coinquilini, ma anche altri personaggi dello spettacolo, che di certo non si risparmiano...
Ad avere una cattiva impressione dell'influencer romana è Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, che a Casa Chi ha rivelato un particolare su Selvaggia risalente alla scorsa estate.
Gf Vip 5 news: 'Su Selvaggia Roma niente cose belle'
"Su Selvaggia Roma non posso dire cose belle" ha detto l'ex tronista di Uomini e Donne. Giulio ha infatti raccontato uno spiacevole aneddoto che mostrerebbe quanto l'influencer sia solo "in cerca di popolarità":
Eravamo a Formentera mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive.
Grande Fratello Vip 2020 Selvaggia Roma, parla Giulio Raselli
Non spende quindi belle parole Giulio Raselli nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Selvaggia Roma. Giulio continua così il racconto:
E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello
Infatti, secondo l'ex tronista di Maria De Filippi quindi, Selvaggia avrebbe messo a rischio la partecipazione stessa di Giulio a Uomini e Donne.
Gf Vip 2020 news concorrenti: 'Selvaggia Roma si venderebbe per...'
Da questo episodio Raselli "ha capito che tipo di persona è" Selvaggia Roma. Poi Giulio ha aggiunto:
Si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per. Lei pur di entrare in una testata giornalistica, pur di fare uno scoop, si venderebbe. E in effetti lo sta facendo. […] Io dico che fa e poi mente, perché [ . . . ] si rende conto di essere di fronte a 4mila persone e si tira indietro
Non è quindi un bel ricordo quello di Selvaggia per Giulio: la gieffina avrà la possibilità di replicare a questo duro attacco?