Lunedì, 25 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip: la puntata di venerdì 27 novembre non va in onda! ECCO PERCHE'

Al Gf Vip 5 non mancano certo le sorprese!

26 Novembre 2020

Grande Fratello Vip: la puntata di venerdì 27 novembre non va in onda! ECCO PERCHE'

Attenzione attenzione! Avviso per tutti i fan del Grande Fratello Vip 5. Attendete con ansia la serata di venerdì 27 novembre per scoprire chi tra i concorrenti uscirà definitivamente dal programma? Mi dispiace, ma Mediaset ha brutte notizie per voi! La puntata di venerdì infatti non andrà in onda! Ecco perché.

GF VIP NEWS: cambia orario

Al Grande Fratello Vip è tempo di cambiamenti e già da questa settimana entrerà in vigore il NUOVO ORARIO del programma. Il reality show di Alfonso Signorini, re degli ascoltii di Canale 5, infatti, è pronto a cambiare programmazione. Ecco quando potremo vederlo.

GF VIP NEWS: cambio programmazione su Canale 5

Il Grande Fratello Vip 5 è pronto a cambiare programmazione! Fino a venerdì 20 novembre il programma è stato trasmesso per ben due volte alla settimana in prima serata. Ma ora i fan dovranno fare i conti con un cambiamento radicale. Gli amanti del reality dovranno fare i conti con una novità legata al palinsesto della trasmissione. Mediaset ha infatti deciso di sospendere il doppio appuntamento settimanale, così da lasciare spazio al ritorno delle fiction in prima serata.

Grande Fratello Vip 5 QUANDO VA IN ONDA?

Quindi la domanda rimane una sola: quando va in onda il Grande Fratello Vip 5? Le anticipazioni del palinsesto Mediaset di Canale 5 rivelano che a partire dal 23 novembre il reality show di Alfonso Signorini proseguirà la sua messa in onda solo ed esclusivamente di lunedì sera.

Gf Vip 5 cambia programmazione: solo il lunedì sera

Proprio così: sembra che sarà sospesa la puntata del venerdì, che dal 27 novembre in poi lascerà spazio alle fiction. Questa settimana si partirà con il ritorno de Il Silenzio dell’acqua, la nuova serie che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che andrà a occupare la serata del venerdì sera lasciata libera dal Gf.

Cambia programmazione del Grande Fratello Vip 5: UN SOLO APPUNTAMENTO A SETTIMANA

Confermata la puntata del lunedì sera. Come ha anticipato Alfonso Signorini Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda fino al mese di febbraio 2021! Quella di quest’anno, quindi, sarà l’edizione più lunga di sempre della storia del reality show nella sua versione “Vip”.

Grande Fratello Vip 5, quando finisce: nuovi ingressi posticipano la finale, ecco la data. EDIZIONE RECORD

Quando finisce il Grande Fratello Vip 5? I fan del programma saranno contenti di sapere che la quinta edizione segnerà un record: i concorrenti resteranno chiusi nella casa per tantissimi giorni.

Il reality di Canale 5 si allunga sempre di più, di anno in anno. Nel 2016 era durato 50 giorni, nel 2017 si è protratto per 85 giorni, nel 2018 è durato 78 giorni e nel 2019 ben 92 giorni.

Quanto durerà quest’anno? Ancora di più!

Grande Fratello Vip 5, quando finisce: a Natale e a Capodanno tutti ancora dentro. Poi…

Per la prima volta, il Grande Fratello Vip sforerà l’anno solare e farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

La finale era inizialmente prevista per il 2 dicembre 2020. Il reality sarebbe durato così 80 giorni. Poco tempo fa però TvBlog ha annunciato la novità: “Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande Fratello VIP andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021. Naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5. Trapela quindi grande soddisfazione nel team che confeziona ogni settimana questo reality show. Soprattutto guardando i chiari di luna che ci consegnano una fotografia di questo autunno per quel che riguarda l’audience della tv generalista sostanzialmente in calo”.

Il Grande Fratello Vip 5 finirà dunque a febbraio e durerà per ben 148 giorni. Il reality vanta anche un altro record: va in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì alle 21:25 su Canale 5.

Nelle prossime puntate è previsto l’ingresso di molti nuovi concorrenti. Sarebbero ben 9 i vipponi che varcheranno la famosa porta rossa nel mese di dicembre.

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L’affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

“Carissimo Alfonso Signorini – scrive Bocca – le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili”.

Grande Fratello Vip: 9 nuovi concorrenti a dicembre. Fra i nomi anche…GF VIP NEWS

Il Grande Fratello Vip 5 ha visto tantissimi colpi di scena. I concorrenti usciti dal reality sono ora parecchi. Gli ultimi ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia sono stati Stefano Bettarini, squalificato per blasfemia, e Paolo Brosio, eliminato al televoto. Come annunciato qualche tempo fa, il reality di Canale 5 dovrebbe continuare ancora per qualche mese. Ma come si fa con pochi concorrenti? Nessuna paura: sono previsti 9 nuovi ingressi a dicembre.

La rosa dei gieffini sarà così rimpolpata.

Grande Fratello Vip 5: tra i nuovi concorrenti spunta il nome di Andrea Iannone. Rumors

Andrea Iannone potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. “È arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping… quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip”, ha rivelato Alfonso Signorini. Il pilota di Moto GP è infatti stato squalificato a causa del test anti-doping. La possibilità della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 sarebbe ora, proprio per questo, più concreta.

Quello di Iannone non è l’unico nome in lizza per il Gf Vip 5. In queste ore ha iniziato a circolare anche un altro rumor. Alfonso Signorini avrebbe pensato ad un colpaccio. Ecco chi potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, nuovo ingresso strepitoso: scoop bomba. Alfonso Signorini vuole assolutamente lui…GF VIP NEWS

Alfonso Signorini, il padrone di casa del Grande Fratello Vip 5, conferma quella che sino ad ora era solo una voce: Cristiano Malgioglio ritorna al Gf Vip.

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio torna nella casa

Nel suo consueto “casa Chi”, Alfonso Signorini anticipa l’arrivo diCristiano Malgioglionella casa più spiata d’Italia. Questa sicuramente è una genialata per il già fortunato programma, perché il cantautore sicuramente farebbe decollare gli ascolti.

Il Grande Fratello Vip 5 raggiunge già share altissimi: nell’ultima puntata addirittura il 20%, dando vita ad un vero testa a testa con Rai1.

L’ingresso di Malgioglio farebbe fare al Gf Vip 5 il boom. Il personaggio è infatti molto amato dal pubblico e i video della sua precedente permanenza nella casa sono tra i più visti e ancora super virali. 

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio: “Sarei diventato etero per…”

Il grande Malgy non si pronuncia sul suo eventuale ritorno al Gf Vip. Al momento è rinchiuso nella sua casa a Milano, come lui stesso ha raccontato in collegamento al Maurizio Costanzo Show. E anche lì, con giacca e occhiali blu, un filo di trucco in viso, guanti d’ordinanza e gonna, lascia tutti a bocca aperta: “Per Maria Schneider sarei diventato etero”.

Basta una semplice frase di Cristiano Malgioglio e i social impazziscono con condivisioni e tweet che schizzano in alto. Proprio per questo Alfonso Signorini lo vuole a tutti i costi all’interno della casa del Gf Vip 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti