Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta non ce la fa più: 'Devo toccarmi!'
La produzione del Grande Fratello Vip 5 questa settimana nella puntata di lunedì 23 novembre ha annunciato ai concorrenti che la loro permanenza nella casa più spiata d'Italia verrà prolungata fino a febbraio 2021. Inutile dirlo: la notizia ha sconvolto tutti i vip! E qualcuno ha anche avanzato strane richieste... Come ANDREA ZELLETTA.
GF VIP Andrea Zelletta chiede un bagno privato per... NEWS
Alcuni concorrenti, dopo aver ricevuto la notizia, hanno chiesto di parlare con fidanzate e fidanzati, ma qualcuno, come Zelletta, ha fatto anche una richiesta HOT alla produzione. Il concorrente infatti ha comunicato agli altri coinquilini di aver chiesto un bagno privato, senza telecamere, con un piccolo schermo, da utilizzare due volte alla settimana, per sfogarsi... Insomma, per “liberarsi”.
Grande Fratello Vip 5, Zelletta non ce la fa più: 'Devo toccarmi'
Il Grande Fratello Vip 5, reality condotto da Alfonso Signorini, si allungherà fino a febbraio 2021. La notizia ha gettato i concorrenti nel panico. C’è chi ha già dichiarato espressamente di non firmare il nuovo contratto ed uscire dalla Casa, e chi è invece indeciso su cosa fare. Ma c'è anche chi ha subito accettato tale modifica ed è pronto a mettere nero su bianco il suo “sì” al posticipo. Tra questi qualcuno ha deciso di dettare delle condizioni alla produzione. Queste condizioni sono dovute soprattutto all’organizzazione familiare e lavorativa. Ma c’è anche chi, come Zelletta ha posto una richiesta hot alla produzione.
Gf Vip 5: Andrea Zelletta e la richiesta HOT alla produzione
Andrea Zelletta ha chiesto un bagno senza telecamere, con un piccolo schermo, da utilizzare due volte la settimana per… masturbarsi! L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato questa sua particolare richiesta agli inquilini della Casa e il video ha fatto il giro del web, il giovane ha detto: "Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volte a settimana ragazzi”.
Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia
Andrea Zelletta ha poi detto: "Oppure Natalia, ha più follower di me, se viene qui. Scherzo figurati se entra. Potrebbe anche, ma non succederà. Lei poi non è tipo di ragazza per un programma come questo. Natalia è fantastica, ma fa altro, quindi non spero proprio nel suo arrivo". La produzione del Grande Fratello prenderà in considerazione la richiesta di Zelletta?