Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer, anticipazioni: Can dichiara il suo amore per Sanem in conferenza stampa. Polen...

DayDreamer anticipazioni esplosive. Can dichiara il suo amore per Sanem durante la presentazione del libro di Polen.

26 Novembre 2020

DayDreamer, anticipazioni: Can dichiara il suo amore per Sanem in conferenza stampa. Polen…

Continua l'appassionante storia d'amore fra Can e Sanem, interpretati dai bellissimi Can Yaman e Demet Ozdemir.

Secondo le anticipazioni della soap turca DayDreamer, in onda su Canale 5, il fotografo dichiara il suo amore alla dolce Sanem.

Durante la conferenza stampa per la presentazione del libro di ricette di Polen, i giornalisti iniziano a fare domande sul presunto rapporto amoroso tra lei e Can. Divit però nota che Sanem si infastidisce e decide di agire.

Il bellissimo Can dichiara così alla stampa il suo amore per la giovane Aydin. Sanem è felicissima, Polen e Huma su tutte le furie.

Can e Sanem sorridono poi ai fotografi, super felici e innamorati.

DayDreamer anticipazioni: arriva MIHRIBAN, vecchia fiamma di…nulla sarà come prima e Sanem…

Continuano ad appassionare milioni di italiani le puntate di DayDreamer - Le Ali del Sogno. Nella soap arriva un nuovo personaggio, molto simpatico, a cui i fan del programma potrebbero presto affezionarsi.

Gli episodi hanno fatto un salto temporale di un anno. Nella vita della bella Sanem Aydin (interpretata da Demet Ozdemir) entrerà la sognatrice Mihriban Tayfuni (interpretata dall'attrice Sevinc Erbulak). Lei è la proprietaria della tenuta dove la ragazza si trasferisce con l’amica Deniz (Başak Gümülcinelioğlu).

Mihriban instaurerà di nuovo la sua vecchia fiamma: Aziz Divit (Ahmet Somers), padre di Can Divit (Can Yaman) ed Emre Divit (Birand Tunca).

Daydreamer anticipazioni: Aziz e Mihriban si incontrano di nuovo e...

Can lascia da un momento all'altro Sanem, a causa di tranello ordito da Huma (Ipek Tenolcay) con la complicità di Yigit (Utku Ates). Un giorno Aziz finge un malore per rimanere a casa della dolce Sanem e cercare di farle fare pace con Can Divit.

Il giorno successivo Aziz ritroverà Mihriban, che non vedeva da tantissimo tempo. Secondo le anticipazioni, nel corso delle puntate si scoprirà che il papà di can e Mihriban sono stati insieme quando erano giovani. Indovinate un po'? Il loro amore era stato ostacolato dalla perfida Huma.

Come andrà a finire? Divit capirà di essere ancora interessato a Mihriban e le chiederà di tornare a frequentarlo.

Daydreamer anticipazioni: Aziz e Mihriban a cena da Mevkibe e Nihat

Aziz Divit porterà la vecchia fiamma Mihriban a cena Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez). Mevkibe farà fatica acredere ai suoi occhi quando capirà il legame che c'è fra i due. Tuttavia non farà troppe domande alla coppia per paura di essere indiscreta.

Durante la serata, secondo le anticipazioni di DayDreamer, ci sarà però un imprevisto.

Daydreamer anticipazioni prossime puntate: Leyla ed Emre cercano di evitare l’incontro tra Mihriban e Huma

Huma si presenterà improvvisamente e inaspettatamente a casa di Mevkibe e Nihat. Leyla ed Emre cercheranno di fare in modo che Mihriban e Huma non si incontrino. Le due erano infatti rivali in passato e il suo ritorno non sarà gradito alla mamma di Can ed Emre.

Quest'aultimo e Leyla inviteranno dunque Huma a cena con loro in un ristorante.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x