Lunedì, 25 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Guendalina Tavassi CHOC, divulgate foto hot con il marito: 'Mi hanno hackerato il telefono, aiuto...'

L'allarme della showgirl su Instagram: "Voglio essere da esempio per tutte le donne. A chi si trova nella mia stessa situazione dico di non vergognarsi e denunciare"

23 Novembre 2020

Guendalina Tavassi CHOC, divulgate foto hot con il marito: 'Mi hanno hackerato il telefono, aiuto...'

Guendalina Tavassi (fonte foto Lapresse)

Una brutta storia quella che ha coinvolto Guendalina Tavassi e il marito Umberto da Ponte: i due sono stati vittime di un hackeraggio e ora sul web stanno circolando foto molto private della coppia.

Guendalina Tavassi, foto hot con il marito: 'Mi hanno hackerato il telefono'

"Ragazzi aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato", ha detto disperata Guendalina sul suo profilo Instagram. "Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono" continua preoccupata.

Guendalina Tavassi marito video, hackerato il telefono: divulgate foto hot

"Devo essere un esempio per tutte quelle donne e ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e non hanno il coraggio di uscire di casa o pensano di levarsi la vita per rimediare. Voglio dire a tutte loro di camminare a testa alta, perché non hanno fatto nulla di male" ha proseguito la Tavassi sui social.

Guendalina Tavassi: 'Chi deve togliersi la vita è...'

Poi ha concluso attaccando i responsabili di tali reati: "Chi si deve vergognare e pensare di togliersi la vita è colui che ha cercato di uccidere quella degli altri violando la vita privata delle persone".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti