Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vite in Fuga fiction su Rai 1 ANTICIPAZIONI, puntate, trama e cast: una famiglia alla ricerca della verità

21 Novembre 2020

Vite in Fuga fiction su Rai 1 ANTICIPAZIONI, puntate, trama e cast: una famiglia alla ricerca della verità

Fonte: Rai Play

Arriva in prima serata su Rai 1 la nuova fiction Vite in fuga, in partenza domenica 22 e lunedì 23 novembre con protagonista due amatissimi attori: Anna Valle e Claudio Gioè. Un dramma familiare misto a thriller: padre, madre e due figli adolescenti, costretta a fuggire e a cambiare identità per trovare la verità….

Vite in Fuga QUANTE PUNTATE sono?

Le prime puntate della nuova fiction in onda su Rai 1 verranno trasmesse a partire da domenica 22 e lunedì 23 novembre. La serie tv è composta da sei puntate e dodici episodi ed è ambientata in Trentino Alto Adige. Racconta la storia di Claudio e Silvia Caruana, la cui vita viene distrutta da uno scandalo finanziario. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai 1.

Vite in Fuga, quando va in onda?

Al momento, la messa in onda è prevista per il 22, il 23, il 29 e il 30 novembre e il 6 e 7 dicembre.

Vite in Fuga ANTICIPAZIONI: la trama

La vita agiata dei coniugi Claudio e Silvia (Gioè e Valle), sposati da ben vent’anni e genitori di Ilaria e Alessio (interpretati da Tecla Insolia e Tobia De Angelis) un giorno viene radicalmente sconvolta: Claudio viene ritenuto responsabile dello scandalo finanziario che colpisce la banca per cui lavora e, come se non bastasse, risulta essere anche l’unico sospettato dell’omicidio di Riccardo, suo amico e collega. Pesanti accuse che danno inizio a un vero tormento fatto di minacce e intimidazioni e, nonostante l’uomo sostenga la sua innocenza, la situazione diventa molto angosciante per i Caruana. Claudio, deciso a scoprire chi ha trascinato lui e i suoi cari sull’orlo di un profondo precipizio, accetta l’aiuto dell’ex responsabile della sicurezza Cosimo Casiraghi (Francesco Arca) e si trasferisce con la famiglia a Ortisei in Alto Adige, sotto false identità in modo tale che, da lontano e in segreto, lui possa iniziare a indagare sulla faccenda che lo ha coinvolto, con la speranza di riuscire a dimostrare la propria innocenza.

Vite in Fuga, anticipazioni: CAST DELLA FICTION

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana; Anna Valle interpreta Silvia Caruana; Tobia De Angelis interpreta Alessio Caruana; Tecla Insolia interpreta Ilaria Caruana; Barbara Bobulova interpreta l'Ispettrice di Polizia; Francesco Arca interpreta Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon interpreta il Vice Ispettore Polito. Nel cast anche Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella e Ugo Pagliai.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x