Venerdì, 07 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip nomination CHOC: ecco chi sono i concorrenti nominati!

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti nominati di ieri sera

20 Novembre 2020

Grande Fratello Vip nomination CHOC: ecco chi sono i concorrenti nominati!

Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, venerdì 20 novembre, i concorrenti e i fan del programma hanno vissuto un'altalena di emozioni! Tra le sorprese quella più gradita ai vip in NOMINATION questa settimana, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck: nessuno verrà eliminato a fine puntata, ma il vip meno votato finirà direttamente in nomination e quindi rischierà di uscire direttamente nell'eliminazione di lunedì 23 novembre.

Il lieto annuncio viene dato ai concorrenti nella casa con una busta bianca aperta da Pierpaolo Pretelli.

Il Vip meno votato tra FRANCESCO OPPINI e PATRIZIA DE BLANCK è: Patrizia De Blanck.

E' lei la prima nominata della serata.

Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta sono immuni.

ECCO CHI SONO I CONCORRENTI IN NOMINATION LUNEDI'

  • Patrizia De Blanck
  • Dayane Mello
  • Francesco Oppini
  • Rosalinda / Adua dal Vesco

(Articolo in aggiornamento)

Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì per scoprire chi sarà definitivamente eliminato!

Gf Vip 5, anticipazioni stasera 20 novembre: televoto, eliminati, nuovi ingressi…

Stasera 20 novembre va in onda su canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Non mancheranno momenti di tensione, colpi di scena, gossip e sorprese!

Gf Vip 5, televoto stasera: chi sarà eliminato? In realta…

Al televoto questa sera ci sono la contessa Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. Chi sarà eliminato? Nessuno dei due! Il meno votato andrà direttamente in nomination.

Fra mancate eliminazioni e nuovi ingressi il programma di Alfonso Signorini continua ad allungarsi.

Gf Vip 5, nuovi ingressi

Ormai da tempo si dice che prossimamente entreranno nuovi concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni, nel mese di dicembre ben 9 Vipponi dovrebbero fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Un nuovo concorrente potrebbe però varcare la soglia della porta rossa già stasera. Di chi si tratta? Secondo alcuni il nuovo gieffino sarebbe Cristiano Malgioglio. Secondo altri una conoscenza di Tommaso Zorzi.

Gf Vip 5, dove eravamo rimasti: che cosa è successo negli ultimi giorni

Nella puntata di stasera si tornerà a parlare del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. L’ex velino è sempre più deluso dall’ex moglie di Briatore e sembra determinato a chiudere definitivamente. Ma vediamo che cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip 5, Petrelli si raffredda con la Gregoraci

Dopo la lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, Pierpaolo è stato accusato da Eligreg di non averla difesa abbastanza.

Quelle parole hanno deluso molto il giovane che agli amici ha confessato: “Quello che provavo per lei sta svanendo”.

“Un mese fa una parola così mi avrebbe fatto più male, oggi quello che provavo sta svanendo, non ce l’ho più quella cosa: la cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno perché io ho decelerato tantissimo”, ha svelato il modello confrontandosi con Enock e Zelletta.

Gf Vip 5, Pretelli: “Non voglio più…’

“Mi fa ancora male perché le voglio bene quindi ci rimango di mer*a, ma non mi vedo più come la figura che ero prima e io sto meglio così. Ho fatto quello sfogo lì qualche giorno fa… Poi basta. Venerdì chiarisco tutto, ma non sarò la persona di prima. Le voglio bene, ma non voglio più vederla come la vedevo prima”, ha sottolineato ancora Pier.

“Lei da te si aspettava un muro e invece tu l’hai difesa in un altro modo, questo l’abbiamo capito”, ha poi commentato Andrea Zelletta.

Parlando con l’amico, Pierpaolo ha ancora aggiunto: Prima tu eri in Confessionale, ConMaria Teresa Rutasi parlava degli uomini quando flirtano con le donne. Io ho detto aGiulia Salemi‘Sono dell’idea che se un uomo è fidanzato non può scambiare messaggi equivoci con altre ragazze, anche perché se è fidanzato deve comportarsi da persona seria’. E Selvaggia: ‘Io l’ho sempre detto che è così…’. Lo ha detto per fare una battuta a Elisabetta. Il discorso è che non dice solo a me le cose su di lei…”.

“Mi vuole tanto bene, però io ho dato. L’ho deciso già una decina di giorni fa, ma qui ci convivi e quindi ci metti un po’ a metabolizzare. Io fino a poco tempo fa vedevo dell’altro, ora non è più così”, ha detto parlando di Elisabetta.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha consigliato l’amico di chiarire il più possibile e andare avanti: “La cosa migliore è che tu non esca come uno che si è fatto comandare, tipo burattino, e lei ne esca come una che ha solo comandato. Questa è la cosa fondamentale perché voi non siete così, siete due persone belle, tutte e due vi meritate il meglio”.

E’ veramente finita qui la storia dei Gregorelli? Vedremo nella punta in onda stasera se il padrone di casa, Alfonso Signorini, punzecchierà i due protagonisti cercando di farli parlare e se Pierpaolo chiarirà con Elisabetta, come ha annunciato.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma, Pierpaolo Pretelli: lo scontro continua

Nella casa del Grande Fratello Vip non c’è pace! Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma proprio non riescono ad andare d’accordo e questa volta sono quasi arrivate alle mani… Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip Gregoraci vs Roma: “Chi sei tu? Manco ti conoscevo”

Cosa è successo tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci? Sembra che la showgirl non abbia preso bene che la Roma parlasse con Pierpaolo Pretelli. L’ex di Flavio Briatore si scaglia contro la nuova arrivata. “Vai a ca..are, ma chi sei tu? Chi sei tu? Manco ti conoscevo”, dichiara alterata la Gregoraci dalle parole di Selvaggia che l’ha definita una bugiarda.

GF VIP NEWS: Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli

Poi la Gregoraci se la prende anche con l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli: “Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono 13 puntate che parlo solo io”. E ancora la Gregoraci: “Non ho più voglia. Anche lui si svegliasse, parlassero delle loro cose e non di me”.

Grande Fratello Vip News: “Farò di tutto per riavere Pierpaolo’

Già appena prima di entrare a far parte della casa, Selvaggia Roma, davanti alla porta rossa ha rivelato l’obiettivo del suo ingresso ad Alfonso Signorini: “Devo dire un paio di cosette a Elisabetta Gregoraci, io rivoglio Pierpaolo Pretelli e farò di tutto per riaverlo”, ha spiegato.

Grande Fratello Vip 5 news choc, Flavio Briatore affronterà Elisabetta Gregoraci, lui sarà in studio

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 5 e, dalle indiscrezioni, si prospetta una serata con i botti!

Il rumor bomba rivela che ci potrebbe essere una sorpresa inaspettata per Elisabetta Gregoraci.

La conduttrice di Battiti Live è nell’occhio del ciclone per aver rivelato che durante il lockdown di marzo e aprile avrebbe ricevuto da Flavio Briatorela richiesta di celebrare nuove nozze.

Anche il settimanale di Alfonso Signori, Chi, ha parlato di questa ipotesi dando però conto anche della smentita di mister Billionaire, che ha subito definito questa possibilità una “fake news”.

Grande Fratello Vip 5, Gregoraci sbugiardata da Briatore

L’indiscrezione, impensabile sino ad ora, è che al GfVip in onda stasera interverrà proprio Briatore per dare la sua versione dei fatti. Versione che sarà clamorosamente diversa da quella della Gregoraci.

Briatore, che non avrebbe voluto partecipare al GfVip, ora ha deciso di farlo. Le affermazioni pesantissime della ex moglie non gli sono andate proprio giù. Siamo sicuri che stasera ci saranno scintille in studio e nella casa…

Gf Vip 5, Mino Magli parla ancora del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e fa una dichiarazione choc

La conduttrice di battiti Live è costantemente al centro dell’attenzione per i suoi presunti o confermati vecchi flirt. Se nella casa Elisabetta Gregoraci è stata messa a dura prova dall’ingresso di Selvaggia Roma, fuori la aspettano confronti ancora più serrati. Sembra non esserci proprio pace per lei.

Ora spuntano nuove dichiarazioni scioccanti che la riguardano: a farle è il presunto ex fidanzato Mino Magli, lo stilista che vanta lunga storia con la Gregoraci. La loro storia sarebbe durata fino al 2007, anno in cui Eligreg si è messa con Briatore.

In un’intervista al settimanale Oggi, lo stilista spiega di voler chiedere alla presunta ex fidanzata perchè lei avrebbe mentito durante il loro rapporto. Magli ha inoltre raccontato che un giorno Elisabetta, dopo essere uscita dalla clinica in cui era ricoverato Briatore, avrebbe esclamato: “Finalmente sono libera” e si sarebbe precipitata fra le sue braccia.

Magli ha anche parlato di “una seratina al cinema all’insaputa di Briatore. Fummo costretti a fuggire dal cinema perchè dovemmo correre a casa affinchè la signora potesse mettere in atto la sceneggiata: ‘Scusami ero sotto la doccia’”.

Tutto questo è stato raccontato a Mattino Cinque, nella puntata di oggi.

“La signora Gregoraci è una mamma – ha affermato Biagio Danelli, ospite di Federica Panicucci – ed è una donna”. “Queste dichiarazioni sono pessime, è un uomo piccolo così”, ha aggiunto riferendosi a Magli.

Alfonso Signorini tirerà fuori questa bomba durante una delle puntate del Grande Fratello Vip 5?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti