Gf Vip 2020 quando finisce: spostata la data della finale. Signorini: 'Non sarà facile dirlo ai concorrenti'
Il Grande Fratello Vip 5 si allunga: Alfonso Signorini lo comunica ai concorrenti. LA DATA
Gf Vip 5 quando finisce: spostata la data della finale. Signorini: 'Non sarà facile dirlo ai concorrenti'
I rumors continuavano a circolare da settimane. Ora arriva la conferma. Il grande Fratello Vip 5 durerà due mesi in più rispetto al previsto. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore Alfonso Signorini che fuga così ogni dubbi. I concorrenti del Gf Vip trascorreranno il Natale e il Capodanno nella Casa più spiata d'Italia. Come la prenderanno?
“Il difficile, e lo faremo entro la fine della settimana, quindi entro venerdì prossimo, sarà quello di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di altri due mesi”, ha affermato Signorini durante una puntata del talk show social CasaChi. "Io non so quali saranno le loro reazioni - continua il conduttore - perché naturalmente chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella Casa e comunicheremo che lo show chiuderà a metà febbraio”.
Gf Vip 5, anticipazioni stasera 20 novembre: televoto, eliminati, nuovi ingressi…
Stasera 20 novembre va in onda su canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Non mancheranno momenti di tensione, colpi di scena, gossip e sorprese!
Gf Vip 5, televoto stasera: chi sarà eliminato? In realta…
Al televoto questa sera ci sono la contessa Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. Chi sarà eliminato? Nessuno dei due! Il meno votato andrà direttamente in nomination.
Fra mancate eliminazioni e nuovi ingressi il programma di Alfonso Signorini continua ad allungarsi.
Gf Vip 5, nuovi ingressi
Ormai da tempo si dice che prossimamente entreranno nuovi concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni, nel mese di dicembre ben 9 Vipponi dovrebbero fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia.
Un nuovo concorrente potrebbe però varcare la soglia della porta rossa già stasera. Di chi si tratta? Secondo alcuni il nuovo gieffino sarebbe Cristiano Malgioglio. Secondo altri una conoscenza di Tommaso Zorzi.