Ballando con le Stelle, Maykel Fonts positivo al Covid. Con chi balla Alessandra Mussolini? 'Forse non parteciperò'. NOTIZIA CHOC
Alessandra Mussolini: "Molto probabilmente non farò la finale". BALLANDO CON LE STELLE NEWS
“Siamo alle prove di Ballando con le Stelle: tutti hanno provato, salvo Alessandra e Maykel. La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa”. Così Milly Carlucci confermando la positività di Maykel Fonts al Coronavirus.
La notizia ha scioccato tutti, a partire dagli stessi concorrenti di Ballando con le Stelle. La finale è prevista per sabato 21 novembre, ma di sicuro Maykel non parteciperà. Con chi ballerà Alessandra Mussolini?
"Saluto tutti voi che ci avete sostenuto con affetto. Purtroppo Maykel ha questa sospetta positività e quindi non potrà essere con me alla finale. E molto probabilmente non ci sarò neanche io. Io sto facendo tamponi ogni giorno e sono sempre negativa. Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto, perché ci siamo sempre divertiti e io mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith. Quindi molto probabilmente non farò la finale".