Ballando con le Stelle 2020, CLAMOROSO: una COPPIA forse NON PARTECIPERA' ALLA FINALE. Lui è positivo al Covid, lei...
Nuovo medical drama a Ballando con le Stelle. “Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto”. Una coppia potrebbe saltare.
Nuovo colpo di scena a Ballando con le Stelle 2020 ad un passo dalla finale! Una delle coppie in gara potrebbe non partecipare. Il ballerino è ancora positivo al Covid. Di chi si tratta?
Ballando con le Stelle 2020: una coppia potrebbe saltare la finale
“Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto”. A dirlo è Alessandra Mussolini che, a soli due giorni dalla attesissima finale, potrebbe doversi fermare.
"Saluto tutti voi che ci avete sostenuto con affetto. Purtroppo Maykel ha questa sospetta positività e quindi non potrà essere con me alla finale. E molto probabilmente non ci sarò neanche io. Io sto facendo tamponi ogni giorno e sono sempre negativa. Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto, perché ci siamo sempre divertiti e io mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith. Quindi molto probabilmente non farò la finale".
Il ballerino, positivo al coronavirus, non potrà partecipare alla finale che andrà in onda sabato 21 novembre. Alessandra Mussolini è al momento negativa, ma con molta probabilità dovrà dire addio al suo sogno, dopo tanti sacrifici. Sarà molto difficile per lei, pur risultando negativa al Covid, riuscire a trovare un equilibrio con un nuovo partner in tempi record e fare una performance ineccepibile.
A confermare la positività di Maykel Fonts al terzo tampone era stata la stessa conduttrice, Milly Carlucci. Il ballerino ha accusato alcuni sintomi domenica, ma i primi due test erano risultati negativi. La partecipazione della Mussolini alla finale di Ballando con le Stelle è dunque a rischio, come da lei stessa comunicato con grandissimi dispiacere.
Ballando con le Stelle 2020: ecco le coppie finaliste
Si è conclusa con un colpo di scena la nona puntata di Ballando con le Stelle. Sabato prossimo ci sarà la finale.
Quali sono le coppie finaliste? Con grande stupore ritroviamo più coppie del previsto. Ecco i nomi:
- Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
- Paolo Conticini e Veera Kinnunen
- Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira
- Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
- Gilles Rocca e Lucrezia Lando
- Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
- Alessandra Mussolini e (...). Forse
Ballando con le Stelle, la bomba dei brogli lanciata da Selvaggia Lucarelli
Un nuovo mistero si abbatte su Ballando con le Stelle, ad una sola puntata dalla finale. Il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha visto quest'anno tantissimi colpi di scena e la semifinale non è stata da meno. La nona puntata si è chiusa con una sorpresa inaspettata: delle due coppie finite allo spareggio finale, nessuna è stata eliminata. Tullio Solenghi-Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi-Raimondo Todaro andranno dunque in finale.
L'annuncio del ripescaggio di entrambe è stato comunicato dalla Carlucci pochissimi secondi prima del termine della puntata. Le due coppie vedranno semplicemente una sottrazione di dieci punti dal loro totale. Ma ecco che cosa non ha convinto i telespettatori e soprattutto Selvaggia Lucarelli che ha lanciato una bomba.
Alle 21.43, dunque durante la diretta, Selvaggia Lucarelli ha scritto su Twitter: "Una coppia al ripescaggio di Ballando, soprattutto su Facebook, sta ricevendo strani voti dall'estero. Sarà tutto verificato". Nessuno ha commentato il cinguettio, ma alla fine, sono stati ripescati tutti, con grandissimo stupore da parte dei telespettatori. C'è chi sospetta che qualcuno all'interno della produzione abbia verificato quelle anomalie e la soluzione pensata potrebbe essere stata proprio quella del ripescaggio di entrambe le coppie.
Scopriremo la verità? L'ombra dei brogli colpirà anche durante la finale?
Ballando con le Stelle, giuria e Tribuni
La giuria di Ballando con le Stelle è capitanata dalla coreografa Carolyn Smith e composta da:
- Guillermo Mariotto (stilista)
- Fabio Canino (conduttore radiofonico)
- Selvaggia Lucarelli (giornalista)
- Ivan Zazzaroni (giornalista sportivo)
Ecco invece chi sono i Tribuni
- Gianni Ippoliti (conduttore TV)
- Antonio Razzi (ex politico)
- Rossella Erra (ambasciatrice del pubblico)
Quando finisce Ballando con le Stelle 2020? La data dell'ultima puntata
L'edizione di quest'anno è stata ricca di novità e colpi di scena. Protagonisti delle puntate sono stati i numerosissimi "medical drama": dall'intervento d'urgenza di Raimondo Todaro per appendicite, al problema alla caviglia di Elisa Isoardi, alla caduta di Alessandra Mussoli a cui è seguito un malore in diretta nell'ottava puntata, alle intossicazioni alimentari dei professionisti Lucrezia Lando e Marco De Angelis, alla positività al Covid di Samuel Peron.
Altre novità molto apprezzate dal pubblico sono state l'introduzione dei Tribuni e la votazione tramite i social (Facebook, Instagram e Twitter).
Gli ascolti della 15esima edizione sono stati altissimi, ma ora l'avventura volge al termine. Ecco le date delle puntatae e soprattutto dell'ultimo, quella dell'attesissima finale.
- Prima puntata: sabato 19 settembre 2020
- Seconda puntata: sabato 26 settembre 2020
- Terza puntata: sabato 3 ottobre 2020
- Quarta puntata: sabato 10 ottobre 2020
- Quinta puntata: sabato 17 ottobre 2020
- Sesta puntata: sabato 24 ottobre 2020
- Settima puntata: sabato 31 ottobre 2020
- Ottava puntata: sabato 7 novembre 2020
- Nona puntata: sabato 14 novembre 2020
- Decima (e ultima) puntata: sabato 21 novembre 2020
Ballando con le Stelle, coppie ufficiali
Ecco quali sono le coppie dell'amato dance show di Milly Carlucci.
- Barbara Bouchet e Stefano Oradei
- Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
- Paolo Conticini e Veera Kinnunen
- Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira
- Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
- Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman
- Vittoria Schisano e Marco De Angelis
- Gilles Rocca e Lucrezia Lando
- Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
- Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi
- Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
- Antonio Maria Catalani e Tove Villför
- Lina Sastri e Simone Di Pasquale