Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Michelle Hunziker gira su se stessa, l'abito a spacco si apre davanti e si vede la...Ops! VIDEO

Retroscena sexy prima di All Together Now: lo spacco si apre e la Hunziker non si accorge che si vede tutto.

17 Novembre 2020

Michelle Hunziker gira su se stessa, l'abito a spacco si apre davanti e si vede la...Ops! VIDEO

Michelle Hunziker (foto da Instagram therealhunzigram)

Michelle Hunziker sta conquistando tutti con la nuova edizione di All Together Now, lo show musicale in onda il mercoledì sera su Canale 5. Accanto alla bellissima conduttrice svizzera il cantante J-Ax, accompagnato da altri giurati d'eccezione: Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

La scorsa puntata ha visto l'eliminazione di un altro concorrente. Mercoledì 18 novembre, davanti al muro, si sfideranno dunque 10 cantanti. Nella seconda puntata è accaduto però qualcosa di inaspettato. A Michelle si è rotto il vestito mentre si scatenava durante una performance. La Tatangelo è subito corsa ai ripari coprendo con il suo corpo la schiena della conduttrice.

Non tutti però sanno che prima della messa in onda, la Hunziker ne aveva "combinata" un'altra.

Michelle Hunziker gira su se stessa: il vestito si apre davanti e...

"Tutto pronto per la seconda puntata di All Together Now, ma prima mi devo vestire", dice Michelle in un video pubblicato prima della messa in onda di All Together Now. La conduttrice mostra il cambio d'abito, ma qualcosa sfugge. La Hunziker fa un giro su stessa per mostrare il vestito scelto per la puntata, ma lo spacco si apre e di vede la mutandina bianca.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto da Instagram therealhunzigram)

All Together Now, Michelle Hunziker scatenata: si rompe il vestito mentre balla

Seconda puntata di All Together Now, nuove emozioni. 11 i concorrenti in gara dopo la prima eliminazione della scorsa puntata. Accanto alla esplosiva Michelle Hunziker i super giurati: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Presente in studio l'immancabile muro.

Fra un'esibizione e l'altra, alla conduttrice è successo qualcosa di inaspettato. Si è rotto il vestito.

Bellissima, in un abito lungo bianco e nero, Michelle Hunziker si è scatenata sul palco cantando con la Pavone e la Tatangelo. Presa dal ritmo si è lasciata andare e trac...il vestito si è rotto. La conduttrice svizzera è rimasta con la schiena nuda dietro e si è dovuta cambiare prima di accogliere il concorrente successivo.

Il cambio look non è passato inosservato: la Hunziker ha indossato un abito lungo nero, elegantissimo, con strisce di brillantini sullo scollo a V.

VIDEO

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x