Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

GF Vip ELIMINATO e NOMINATION di ieri sera: ne sono successe di tutti i colori!

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato?

17 Novembre 2020

GF Vip ELIMINATO e NOMINATION di ieri sera: ne sono successe di tutti i colori!

L'eliminato della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stato MASSIMILIANO MORRA!

Massimiliano Morra è stato eliminato ieri sera dalla nomination del GF Vip 2020 del 16 novembre. Le percentuali di voto sono: Dayane 37%, Andrea 34% e Massimiliano 24%. 

NOMINATION DI LUNEDI' 16 NOVEMBRE

Ecco i Vip nominati:

  • Patrizia De Blanck
  • Francesco Oppini

Grande Fratello Vip, chi è l'eliminato di stasera 16 novembre? Sondaggio

Chi è l'eliminato del Grande Fratello Vip 5 di stasera, 16 novembre? Al televoto troviamo Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Morra è finito in nomination perchè il meno preferito della scorsa puntata. Zelletta e la Mello perchè nominati dai compagni.

Fra poche ore inizia la diretta e le percentuali dei sondaggi sembrano andare verso una direzione ben precisa. A lasciare la casa del Gf Vip 5 sarà il concorrente meno votato.

Secondo il sondaggio di Reality House, ad uscire dalla casa potrebbe essere Massimiliano Morra, che ha ottenuto solo il 31% dei voti. Segue Andrea Zelletta con il 32% dei voti. C'è poi Dayane Mello che sarebbe la più amata dal pubblico con il 37% dei voti.

Ricordiamo sempre che si tratta solo di un sondaggio, realizzato peraltro sul web e non raccoglie tutti i voti che invece arrivano alla produzione del Grande Fratello Vip 5. Il televoto inoltre sarà chiuso da Alfonso Signorini nel corso della puntata, quindi le persone possono ancora votare.

Grande Fratello Vip 5: ecco cosa succederà questa sera lunedì 16 novembre 2020 nello studio di canale 5

Grande Fratello Vip andrà di nuovo in onda questa sera, lunedì 16 novembre 2020, come sempre su Canale 5 a partire dalle 21:45. Alfonso Signorini, amatissimo conduttore del reality, ci accompagnerà in una nuova imperdibile puntata tra eliminazioni, nuovi ingressi e grandi gossip. ANTICIPAZIONI della PUNTATA DI STASERA.

Grande Fratello Vip ANTICIPAZIONI: il televoto

Questa sera il televoto prevede un’eliminazione. I concorrenti in NOMINATION sono Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Chi di loro lascerà la casa del Grande Fratello Vip? I sondaggi danno molto incerto il risultato di questa settimana. Sembra che ci sarà uno scontro testa a testa tra Massimiliano Morra e Dayane Mello.

GF Vip: NUOVI INGRESSI

Nella puntata di questa sera un altro concorrente potrebbe fare il suo ingresso nella casa più chiacchierata d'Italia. Il nome più probabile sembra essere quello di Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo plastico dei vip, che ha già dichiarato di avere moltissimi gossip nel suo cellulare. L’uomo ha già mostrato un suo interesse per il giovane influencer Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip 5: GREGORACI - PRETELLI - ROMA

Alfonso Signorini, il conduttore del reality, tornerà a parlare del speciale rapporto esistente tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. La loro intesa è stata messa a dura prova dalla giovane neo concorrente Selvaggia Roma. La nuova entrata sembra essersi molto avvicinata al suo amico e questo, anche se non lo dimostra a parole, non va giù alla bella showgirl Elisabetta Gregoraci.

GF VIP 5 NEWS: Dayane Mello e Francesco Oppini

Tra Dayane Mello e Francesco Oppini la tensione è alle stelle! I due saranno ancora una volta protagonisti della puntata. Francesco Oppini potrebbe essere interrogato per l’ennesima frase sessista pronunciata nella casa del Grande Fratello Vip mentre la modella brasiliana sarà interrogata sulle frasi forte dette nei confronti dei concorrenti ed in particolare di Elisabetta Gregoraci.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti