Gf Vip, Alfonso Signorini in onda: 'Vi ammazzo'. Lite choc dopo la puntata: 'Vattene'

“Voi due cancellate il mio nome”. Che cosa è successo? GF VIP NEWS

L'ultima puntata del Gf Vip 5, che ha visto l'eliminazione di Massimiliano Morra, è stata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini ha chiuso con un avvertimento: "La pioggia romana scroscia sopra di noi, ma i nostri cuori sono pieni di sole solo a guardarvi. E dopo questa se non mi mandate un panettone a casa vi ammazzo". Il conduttore ha cercato di scherzare salutando i ragazzi, ma non poteva immaginare quello che sarebbe successo dopo.

Gf Vip 5, Patrizia De Black contro Giulia Salemi: 'Sei cancellata'

Colpo di scena nella scorsa puntata del GF Vip 5: Patrizia De Blanck è finita in nomination per la prima volta in due mesi. Insieme a lei al televoto Francesco Oppini. Come ha preso la nomination la Contessa? Molto male! “Ma come si è permessa che è appena arrivata? Allontanati da me - ha tuonato la De Blanck contro Giulia Salemi che l'aveva appena nominata - sei cancellata per sempre. Non parlare con me”. Giulia ha provato a spiegare che per lei si tratta di un gioco, sostenendo che la reazione della Contessa fosse per lei esagerata. A nominare la De Blanck non è stata solo la Salemi. A dar man forte anche Rosalinda che tuttavia era già nel mirino della Contessa. “E tu sei un’altra” ha sottolineato Patrizia incrociando l'attrice siciliana. “Voi due cancellate il mio nome”, ha concluso la De Blanck.

Grande Fratello Vip nuovi ingressi nella casa: ecco di chi si tratta

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 5! Spunta il nome di un nuovo possibile concorrente del reality: si tratta di Manuel Galiano, noto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island nel 2018 e a Uomini e Donne nel 2019.

Grande Fratello Vip 5, nuovi ingressi: Manuel Galiano entra nella casa?

Nella casa del Grande Fratello Vip, nelle prossime sere potrebbe entrare anche Manuel Galiano. A rivelarlo è il portale Very Inutil People. Un nome inaspettato, mai trapelato fino ad oggi.

Grande Fratello Vip 2020, concorrenti: CHI É MANUEL GALIANO

C'è quindi un nuovo probabile concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Scopriamo chi è Manuel Galiano!

  • Nome: Manuel
  • Cognome: Galiano
  • Anni: 30
  • Data di nascita: 27 gennaio 1990
  • Luogo di Nascita: Savona
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Calciatore e rapper
  • Instagram: Mauii__

Gf Vip 5 nuovi ingressi: Manuel di Uomini e Donne

Tra i nuovi ingressi potrebbe esserci quindi Manuel Galiano. Il ragazzo è noto al pubblico televisivo per aver partecipato a due programmi di grande successo di Maria de Filippi: Temptation Island nel 2018 e l'anno successivo a Uomini e Donne.

Manuel, nel dating show, era un corteggiatore di Giulia Cavaglià, la quale lo aveva scelto a fine programma, ma la storia tra i due era terminata ben presto.

Sarà pronta a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello? Per il momento da parte sua non è arrivata nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita. Anzi, i più accorti si sono accorti che Manuel ultimamente non è molto attivo sui social...

GF Vip NOMINATION questa settimana: tre nomi a sorpresa…

La puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera è stata come al solito scoppiettante. Ecco come si sono concluse le nomination della serate. Ecco chi sono i concorrenti nominati e sono ufficialmente al televoto.

Ecco i Vip nominati:

  • Patrizia De Blanck
  • Francesco Oppini

Il vip meno votato non sarà eliminato, ma andrà automaticamente in nomination con i concorrenti che verranno nominati venerdì prossimo!

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L'affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

"Carissimo Alfonso Signorini - scrive Bocca - le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili".