Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Selvaggia Roma inarrestabile: scatta il BACIO APPASSIONATO con...E' lei la nuova protagonista del Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma bacia un concorrente: ecco chi è e come è andata. GF VIP NEWS

15 Novembre 2020

Selvaggia Roma è entrata come un tornado nella casa del Grande Fratello Vip 5. L'ex tronista di Uomini e Donne sta scombussolando gli equilibri fra i concorrenti ed è già diventata la protagonista assoluta. Dopo una palpata ed un balletto super sexy, Selvaggia si è lanciata in un bacio super appassionato con uno dei gieffini. Non solo...ha anche combinato qualcosa che potrebbe costarle la squalifica.

Gf Vip 5, Selvaggia Roma: scatta il bacio con

L'influencer romana ha estasia i fan del programma con un balletto super sexy insieme a Tommaso Zorzi. Ciò che ha incendiato il web è stato però il bacio scattato fra i due concorrenti in confessionale. Lei era seduta su di lui quando è partito un bacio a stampo super passionale.

Gf Vip 5, Selvaggia Roma si scatena in un ballo super sexy

Il Grande Fratello Vip si infiamma durante la festa per i primi due mesi dal via del reality di Canale 5. Nella casa si è tenuto un party durante la serata di sabato 14 novembre. Una festa con look colorati per gli uomini e super-sexy per le donne. Selvaggia Roma per l'occasione non ha deluso i fan e ha dato spettacolo...

GF Vip: Selvaggia Roma super sexy

Tra le più scatenate durante la festa, Selvaggia Roma. Entrata solo da poche ore nella casa si è già fatta notare in diversi modi. In questa occasione ha messo in scena un balletto veramente molto provocatorio con Tommaso Zorzi su una passerella rossa, un balletto in cui ha cercato in tutti i modi di sedurre sulle note di un brano di Jennifer Lopez e con una scollatura degna di nota. Al termine della performance, Selvaggia Roma si è lanciata su Zorzi ed è scattato un bacio in bocca.

Selvaggia Roma: chi è, altezza, fidanzato, instagram, carriera. Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

  • Nome: Selvaggia Roma
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 29 Ottobre 1990
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Instagram: selvaggiaroma_

Sulle braccia ha due diversi tatuaggi uno tribale e l’altro è una scritta in arabo, sulla schiena presenta la scritta “Per l’eternità”. Sul fianco sinistro invece ha la scritta “Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”.

Gf Vip 5 news, Selvaggia Roma fidanzato

Selvaggia Roma, la new entry del Gf Vip 5, ha avuto anche altri importanti flirt e relazioni... Di chi si tratta

  • Alessio Lo Passo: con lui non ha avuto una vera storia: infatti il ragazzo era un tronista di Uomini e Donne e Selvaggia era scesa proprio a corteggiarlo, ma la loro frequentazione non era andata a buon fine
  • Francesco Chiofalo, ragazzo con cui Selvaggia ha vissuto una storia di amore durata 5 anni, conclusasi dopo Temptation Island
  • Luca Muccichini: è un altro ex fidanzato di Selvaggia, con il quale l'influencer è stata due anni, dopo la relazione con Chiofalo

Gf Vip 2020, SELVAGGIA ROMA EX DI PIERPAOLO

Sembre che Selvaggia Roma abbia avuto, in passato, una relazione con Pierpaolo Pretelli.... Come prenderà questa notizia Elisabetta Gregoraci? Scatterà la gelosia?

Gf Vip news: Selvaggia Roma squalificata? Ha violato il regolamento

Selvaggia Roma sarà squalificata nella puntata di lunedì 16 novembre? Poche ore fa l’influencer romana ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip. Ha rivelato, in una lite con un concorrente, alcune informazioni provenienti dal mondo esterno, cosa che i concorrenti non possono fare. Questo comportamento è già costato caro a Paolo Brosio, che aveva annunciato il prolungamento del reality di Canale 5, e ad Andrea Zelletta che aveva raccontato quanto accaduto quando era uscito temporaneamente dalla casa.

Che cosa ha combinato Selvaggia Roma?

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma a rischio squalifica o nomination

Sono passati solo due giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 e Selvaggia Roma ne ha già combinate delle belle. Dopo essersi fatta palpare dal Tommaso Zorzi e aver litigato con Pierpaolo Pretelli, l’influencer romana ha tenuto un comportamento vietato.

Mentre discuteva con l’ex velino, la ex tronista di Uomini e Donne gli ha rivelato che cosa pensano i telespettatori del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci.

"Fuori sei risultato una persona debole – ha rivelato Selvaggia Roma - è risultato che lei ha una persona fuori e ti sta prendendo per il cu***. Poi come ti pare, puoi dire ‘no perché lei è brava, no perché lei mi dice così’. Io alla redazione ho detto: a lui, qualunque sia la scelta che farà, gli voglio bene, perché lo conosco per quello che è".

Sarà squalificata per questo? Il popolo del web si è subito scatenato. Visto che questo comportamento aveva fatto finire in nomination Paolo Brosio e Andrea Zelletta, in molti chiedono che il Grande Fratello prenda lo stesso provvedimento contro di lei.

Gf Vip news, Selvaggia Roma si fa palpare alle 4 di notte. Ecco da chi...

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più hot. Che l'arrivo di Selvaggia Roma avrebbe scombussolato gli equilibri fra i concorrenti era cosa nota, ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe accaduto quello che è successo questa notte.

Erano le quattro del mattino quando l'influencer romana, entrata da pochissime ore nella casa, si è fatta palpare il seno.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma si fa palpare. "Complimenti al chirurgo"

Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha mai nascosto di essersi rifatta. Fra le parti del corpo ritoccate vi sono i glutei, gli zigomi, le labbra e il seno. Quest'ultimo è stato oggetto di un siparietto hot e alquanto trash questa notte. Alle 4 del mattino, l'influencer si è fatta palpare il seno da Tommaso Zorzi che si è anche complimentato con il chirurgo.

Tommaso lanciatissimo? No. Ad invitare il giovane a testare la "qualità" è stata la stessa Selvaggia. "Complimenti al chirurgo", ha affetmato Zorzi dopo la palpata.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x