Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Manuela Arcuri BOMBA SOTTO LE LENZUOLA su Gabriel Garko a Verissimo: 'Sono una vittima'

14 Novembre 2020

Manuela Arcuri BOMBA SOTTO LE LENZUOLA su Gabriel Garko a Verissimo: 'Sono una vittima'

Fonte: lapresse.it

La bellissima showgirl laziale Manuela Arcuri si racconta a Silvia Toffanin. Il discorso non poteva non cadere sulla sua relazione con Gabriel Garko al centro del gossip negli ultimi mesi per il suo coming out. L'Arcuri lancia la bomba: "Tra noi c'è stato un flirt"

Arcuri Garko flirt: IL RACCONTO

E' arrivata ora la risposta per tutti i fan: Manuela Arcuri e Gabriel Garko si sono ritrovati più volte sullo stesso set, finendo inevitabilmente per diventare amici, oltre che normali colleghi di lavoro, ma fino ad ora nessuno aveva mai detto se ci fosse stato qualcosa. “Si, c’è stato. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno”. Questa la risposta della showgirl oggi quarantatreenne. Dopo tanti anni in attesa è arrivata la risposta, proprio ora... Dopo che pochi giorni fa Gabriel Garko ha confessato di essere gay. La Arcuri ha anche rincarato la dose, spiegando perché fosse bello e più facile lavorare con qualcuno con cui c’è stato qualcosa: “Non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta”, ha spiegato.

Manuela Arcuri a Verissima: bomba sotto le lenzuola su Gabriel Garko

“Ero davvero innamorata di Gabriel Garko”: Manuela Arcuri svela la sua versione dei fatti. L’attrice si racconta a Verissimo. In studio da Silvia Toffanin su Canale 5 racconta la storia con Gabriel Garko, dopo il suo coming out. “Non posso dire che la nostra storia era finta. Chi non si innamorerebbe di lui: ero presa da lui, era bellissimo. Pochi mesi, ma in quel periodo c’era. E’ stato il mio fidanzato”, racconta la Arcuri. Poi la domanda piccante della Toffanin: “Niente sesso?” Secca risposta dell’Arcuri: “No. C’era attrazione”. 

Manuela Arcuri e Gabriel Garko: "C'era intesa sotto le coperte"

Manuela fa capite che tra loro non mancava intesa sotto le coperte. Sembrerebbe tutt’altra cosa rispetto alle ex Garko: Adua Del Vesco Eva Grimaldi. “Avevo dei dubbi perché girava voce. Ha mantenuto, forse, una maschera. Avevo dei dubbi, ripeto. Nessuna conferma. Voleva tenere per sé questo segreto”, rivela alla Toffanin.  L'Arcuri racconta poi di aver cercato Garko durante il lockdown senza riuscirci. “Credo e spero che in quegli anni non abbia preso in giro anche me. Mi sento vittima”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x