Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, stasera entrano DUE NUOVI CONCORRENTI: Selvaggia Roma e...caos in vista. GF VIP NEWS. Rumors

Nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco i due nuovi volti che scombussoleranno gli equilibri fra i gieffini.

13 Novembre 2020

Grande Fratello Vip, stasera entrano DUE NUOVI CONCORRENTI: Selvaggia Roma e...caos in vista. GF VIP NEWS. Rumors

Stasera 13 novembre va in onda la 18esima puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality sta regalando moltissimi colpi di scena: dalle squalifiche, a possibili nuovi amore, a siparietti esilaranti. Nella casa più spiata d'Italia entreranno due nuovi concorrenti che scombussoleranno gli equilibri fra i gieffini.

Uno di questi ha avuto un presunto flirt con ben due concorrenti. L'altro rivelerà dei segreti imbarazzanti di alcuni inquilini. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma nuova concorrente

L'ingresso di Selvaggia Roma era atteso insieme a quello di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Tuttavia, a causa di un sospetto Covid, è stato rimandato. L'influencer romana entrerà stasera nella casa del Gf Vip 5 e il suo arrivo romperà gli equilibri fra gli altri concorrenti. Perchè? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe avuto un flirt con Enock e Pretelli.

Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis nuovo concorrente

A varcare la soglia della casa più spiata d'Italia sarà anche Giacomo Urtis, il medico estetico dei Vip. Ad anticipare il suo arrivo, inizialmente previsto per lunedì prossimo, è stato Riccardo Signoretti: “Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini”.

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma rifatta: irriconoscibile. Stasera il suo ingresso nella Casa del Gf Vip

Selvaggia Roma è al centro dei riflettori da settimane. La giovane influencer entrerà probabilmente stasera nella casa del Grande Fratello Vip 5: il suo ingresso è stato rimandato per sospetto Covid.

Selvaggia è famosa in Italia per la sua partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island. E' seguitssima sui social, ma da qualche tempo a questa parte, i followes non parlano più della sua storia con Francesco Chiofalo, ma dei suoi ritocchini. C'è chi dice che la giovane sia irriconoscibile e che abbia subito una trasformazione.

Selvaggia Roma rifatta: ha speso cifre da capogiro

L'influencer non ha mai negato di essersi rifatta e in alcune interviste ha anche dichiarato le cifre spese per ogni ritocco. Dopo il decollete, la Roma ha dichiarato di aver ritoccato anche il lato B spendendo ben 6mila euro. Per le labbra Selvaggia si sottopone a sedute di filler, che costano ognuna circa 150/200 euro.

La giovane si è concessa il filler anche per rimpolpare le guance e renderle più sode. In questo caso non è stato specificato il costo, ma c'è chi dice che potrebbe aver speso circa 300 euro a seduta.

L'ec corteggiatrice di Uomini e Donne si è anche rifatta il naso. Solitamente questo tipo di intervento può arrivare a toccare anche i 6-8 mila euro.

Selvaggia Roma: 'Non sono di plastica'

“Non sono né di plastica né stra rifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi - ha spiegato la ragazza - posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola”.

Selvaggia Roma si è sempre allenata tantissimo. Il suo aspetto dunque non è così solo per la chirurgia. Un allenamento costante ed una dieta sana ed equilibrata hanno sicuramente contribuito e continuano a farlo.

Chi è Selvaggia Roma, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5

Selvaggia Roma è nata nel 1990 ed è diventata famosa in Italia per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel 2011 ha provato a corteggiare l’ex tronista Alessio Lo Passo. La grande popolarità è però arrivata nel 2017, quando la giovane ha partecipato con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, a Temptation Island.

Da quel momento, Selvaggia ha smesso di lavorare nel bed & breakfast di Lenticchio ed è diventata una web influencer. Ha poi intrapreso anche una carriera da speaker radiofonica, modella e opinionista.

Ora entrerà anche nella casa del Grande Fratello Vip 5 dove, probabilmente, farà molto chiacchierare per i presunti vecchi flirt con Enock e Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip news: Selvaggia Roma con EnocK e Pretelli

L'ingresso dell'influencer sconvoglerà gli equilibri all'interno della casa e metterà alla prova Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Secondo alcuni rumors infatti, la Roma avrebbe avuto un flirt con entrambi. Mentre con il fratello di Balotelli si vocifera esserci stata una vera e propria relazione, con l'ex velino di Striscia la Notizia ci sarebbe stata una ”breve frequentazione” mai uscita allo scoperto. Gabriele Parpiglia aveva commentato così il ritardato ingresso di Selvaggia al Gf Vip 5:

"I rapporti con Enock non si erano conclusi nel migliore dei modi, quindi le dinamiche che avrebbero potuto svilupparsi all’interno della Casa rischiavano di essere esplosive. Così come piccanti promettevano di essere i rapporti di Selvaggia con un altro inquilino, Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si erano frequentati un anno fa, anche se la cosa era passata sottotraccia. Il flirt era nato all’interno di un locale dove lui faceva il vocalist".

Gf Vip 5, nuovo concorrente nella casa: rivelerà segreti imbarazzanti. Farà vedere dal suo cellulare…ANTICIPAZIONI BOMBA. Rumors

La casa del Grande Fratello Vip 5 può iniziare a tremare. E' in programma per lunedì sera un ingresso che scombussolerà la serenità degli inquilini. Alfonso Signorino giocherà un'altra carta e porterà a galla tanti segreti.

Che cosa accadrà?

Gf Vip 5 news: Giacomo Urtis entra nella casa per rivelare segreti ultra imbarazzanti

Lunedì prossimo potrebbe andare in onda una puntata davvero esplosiva del Grande Fratello Vip 5. Il motivo? Un volto noto è pronto ad entrare nella casa più spiata d'Italia per rivelare segreti imbarazzanti dei Vipponi. Di chi si tratta? A lanciare l'indiscrezione è il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che fa il nome di Giacomo Urtis. Il medico estetico dei Vip sarebbe atteso al Gf Vip per spifferare qualcosa di incredibile su alcuni concorrenti.

Urtis conoscerebbe imbarazzanti segreti e sarebbe in possesso di prove, come rivelato da Signoretti su Instagram: "Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…".

Nessuna conferma è ancora stata data sul profilo ufficiale del Grande Fratello Vip 5. L'indiscrezione lanciata da Signoretti sarà vera? Sembra difficile dubitarne.

Grande Fratello Vip: 9 nuovi concorrenti a dicembre. Fra i nomi anche…GF VIP NEWS

Il Grande Fratello Vip 5 ha visto tantissimi colpi di scena. I concorrenti usciti dal reality sono ora parecchi. Gli ultimi ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia sono stati Stefano Bettarini, squalificato per blasfemia, e Paolo Brosio, eliminato al televoto. Come annunciato qualche tempo fa, il reality di Canale 5 dovrebbe continuare ancora per qualche mese. Ma come si fa con pochi concorrenti? Nessuna paura: sono previsti 9 nuovi ingressi a dicembre.

La rosa dei gieffini sarà così rimpolpata.

Grande Fratello Vip 5: tra i nuovi concorrenti spunta il nome di Andrea Iannone. Rumors

Andrea Iannone potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. "È arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping… quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip", ha rivelato Alfonso Signorini. Il pilota di Moto GP è infatti stato squalificato a causa del test anti-doping. La possibilità della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 sarebbe ora, proprio per questo, più concreta.

Quello di Iannone non è l'unico nome in lizza per il Gf Vip 5. In queste ore ha iniziato a circolare anche un altro rumor. Alfonso Signorini avrebbe pensato ad un colpaccio. Ecco chi potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, nuovo ingresso strepitoso: scoop bomba. Alfonso Signorini vuole assolutamente lui…GF VIP NEWS

Alfonso Signorini, il padrone di casa del Grande Fratello Vip 5, conferma quella che sino ad ora era solo una voce: Cristiano Malgioglio ritorna al Gf Vip.

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio torna nella casa

Nel suo consueto “casa Chi”, Alfonso Signorini anticipa l’arrivo di Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia. Questa sicuramente è una genialata per il già fortunato programma, perché il cantautore sicuramente farebbe decollare gli ascolti.

Il Grande Fratello Vip 5 raggiunge già share altissimi: nell’ultima puntata addirittura il 20%, dando vita ad un vero testa a testa con Rai1.

L'ingresso di Malgioglio farebbe fare al Gf Vip 5 il boom. Il personaggio è infatti molto amato dal pubblico e i video della sua precedente permanenza nella casa sono tra i più visti e ancora super virali. 

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio: "Sarei diventato etero per..."

Il grande Malgy non si pronuncia sul suo eventuale ritorno al Gf Vip. Al momento è rinchiuso nella sua casa a Milano, come lui stesso ha raccontato in collegamento al Maurizio Costanzo Show. E anche lì, con giacca e occhiali blu, un filo di trucco in viso, guanti d’ordinanza e gonna, lascia tutti a bocca aperta: “Per Maria Schneider sarei diventato etero”.

Basta una semplice frase di Cristiano Malgioglio e i social impazziscono con condivisioni e tweet che schizzano in alto. Proprio per questo Alfonso Signorini lo vuole a tutti i costi all'interno della casa del Gf Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, chi uscirà stasera dalla casa? SONDAGGIO

Questa sera alle 21:25 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 5. Al televoto ci sono Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Chi uscirà dalla Casa? I sondaggi sul web si sprecano e nella maggior parte di questi emerge un nome preciso. Le percentuali parlano chiaro. Fra i due concorrenti in nomination uno è decisamente quello meno amato. Di chi si tratta?

Gf Vip 5, Massimiliano Morra e Stefania Orlando al televoto

Il televoto aperto lunedì scorso da Alfonso Signorini chiede ai telespettatori quale sia il loro concorrente preferito. Secondo il sondaggio realizzato su Instagram da grandefratellovip5sondaggi, non ci sarebbero dubbi.

I fan del programma preferirebbero Stefania Orlando che ottiene il 74% delle preferenze. Pochissimi voti invece per Massimiliano Morra che si ferma al 26%. Il giovane attore non ha dato il meglio di sè all'interno della Casa. E' molto riservato, appare spesso isolato e non partecipa attivamente alle varie discussioni che nascono fra i gieffini. Il suo carattere non piace molto al web che invece continua ad esprimere favori nei confronti della Orlando.

"Secondo i vostri voti il meno votato del televoto ancora in corso è Massimiliano!❌
?Eventuali anomalie nel numero di voti potrebbero essere dovute a fan club, il cui voto massiccio non è vietato!!?
?È SOLO UNA PROBABILITÀ?".

Il televoto è ancora in corso, viene precisato. Noi ricordiamo inoltre che la realtà potrebbe essere diversa, visto che in questo caso hanno votato solo gli utenti sul social. Il televoto aperto dal Alfonso Signorini vede invece voti maggiori e si basa su quelli espressi dai telespettatori.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x