Gf Vip 5, Ilary Blasi sostituisce Signorini? Giulia Salemi rivela che...cos'è successo

Alfonso Signorini sarà sostituito? Emerge l'ombra di Ilary Blasi. Ecco che cosa ha rivelato Giulia Salemi. Web in delirio. GF VIP NEWS

Gf Vip 5, Ilary Blasi sostituisce Signorini? Giulia Salemi rivela che…Cosa sta succedendo

Alcuni "scivoloni" di Alfonso Signorini non sono proprio piaciuti al popolo del web. La sua conduzione è stata spesso criticata nella quinta edizione del Gf Vip. L'ombra di Ilary Blasi si fa sempre più evidente e sui social sono in tanti a rimpiangerla. La moglie di Francesco Totti è stata al timone del Grande Fratello per ben tre stagioni e ha conquistato i telespettatori con i suoi look strepitosi, con le sue battute spontanee e anche con alcuni commenti inaspettati. Come dimenticare poi le sue sfuriate, prima fra tutte quella con Fabrizio Corona.

Ilary manca un po' a tutti e nelle ultime ore Giulia Salemi ha rivelato alcuni dettagli che hanno scatenato il popolo social.

Grande Fratello Vip, Signorini sostituito da Ilary Blasi?

Giulia Salemi era già stata nella casa del Gf nel 2018. Quell'anno il reality era condotto dalla Blasi. L'influencer, chiacchierando con gli altri gieffini, ha ricordato quanto Ilary fosse diretta nel dare le decisioni del Grande Fratello.

Sul web, in particolare su Twitter, i fan del programma si sono scatenati appoggiando Giulia Salemi e lanciando delle vere e proprie frecciatine ad Alfonso Signorini.

“Io  cero quando Ilary Blasi fece il cazziatone a Giulia Salemi perché con la madre parlò in persiano durante una sorpresa. Però a Mario Balotelli è tutto concesso. Che amarezza", scrive un utente. “Un vero peccato che l’abbiano lasciata in panchina” commenta un altro.

A dare la botta finale ci pensa Trash Italiano che scrive:

“Ilary avrebbe già:

squalificato Oppini

squalificato la Contessa

squalificato Zelletta

obbligato Eligreg a parlare del contratto con Briatore

continuato a chiamare Rosalinda ADUA

obbligato Brosio a convertirsi al buddismo".

Il Grande Fratello coglierà i sentimenti del web? Alfonso Signorini è a rischio?

Gf Vip 5, BOMBA: 'Alfonso Signorini SOSTITUITO'. 'Che scivoloni!'. Che cosa è successo

Alfonso Signorini dovrebbe essere sostituito alla conduzione del Grande Fratello Vip 5: a chiederlo è il web che, proprio nelle ultime ore, sta insorgendo contro il presentatore del reality. Su Change.org è stata avviata una petizione che sta avendo un successo inaspettato!

Gf Vip 2020: Alfonso Signorini nei guai?

Il pubblico del Gf Vip 2020 non è affatto contento della conduzione di Alfonso Signorini: sono migliaia i tweet contro il presentatore. Il motivo? Signorini avrebbe delle preferenze e lo si noterebbe proprio dal modo in cui si comporta con determinati concorrenti... Ma di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini e il caso Balotelli

Agli spettatori non è proprio andato giù il comportamento di Alfonso Signorini, quando al Grande Fratello Vip 5 è entrato - per un breve saluto al fratello Enock - Mario Balotelli. L'episodio sessista che ha coinvolto il calciatore ai danni dell'ex fidanzata Dayane Mello sarebbe inaccettabile e punibile. Ma, proprio in questa occasione, Signorini sembra essere passato sopra le frasi offensive di Balotelli, prima fingendo non fosse nulla di grave e poi riprendendolo così:

Mario, hai regalato a tutti una grande emozione vedendo tuo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa

Gf Vip news, Francesco Oppini e la frase choc sulle donne

Il secondo "scivolone" di Alfonso Signorini ha visto come protagonista il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il concorrente infatti, sempre riferendosi a Dayane Mello, avrebbe pronunciato delle parole che hanno urtato la sensibilità non solo della modella brasiliana, ma anche di tutte le donne.

Il web si è scagliato contro Signorini, che si è limitato a rimproverare il figlio della Parietti, definito da molti come "raccomandato". Ha detto frasi molto pesanti, ma non è stata squalificato, come invece era successo in passato con altri concorrenti, come Salvo Valenziano, che ha commentato il mancato provvedimento, attaccando duramente Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello.

Grande Fratello, Alfonso Signorini e Elisabetta Gregoraci

Infine, Alfonso Signorini è accusato di avere una preferenza anche per Elisabetta Gregoraci. Sono molti a pensare che il presentatore abbia messo lo zampino anche quando l'ex moglie di Briatore era al televoto. Il pubblico ha detto basta e ha lanciato una petizione per sostituire Signorini su Change.org dal nome "Rimozione dal ruolo di conduttore di Alfonso Signorini da Grande Fratello Vip".