Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc Nelle tue Mani anticipazioni stasera giovedì 12 novembre: PENULTIMA PUNTATA

12 Novembre 2020

Doc Nelle tue Mani anticipazioni stasera giovedì 12 novembre: PENULTIMA PUNTATA

L'amatissima fiction Doc - nelle tue mani, è ormai arrivata alla penultima puntata, che andrà in onda stasera, giovedì 12 novembre su Rai 1. Questa sera dunque verrà trasmesso un nuovo episodio in cui Luca Argentero si troverà ancora a vestire le sembianze di un medico freddo e calcolatore che perde dodici anni di ricordi a causa di un incidente. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Doc nelle tue mani anticipazioni 12 novembre: TRAMA

Il primo episodio in onda stasera, Veleni, si apre con Andrea Fanti in un momento di difficoltà. Viene infatti accusato da un ex specializzando di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Questa spiacevole situazione lo mette inevitabilmente sotto i riflettori dell’ospedale e dei colleghi. Andrea però è ancora messo a dura prova dall’amnesia causata dal proiettile che gli ha portato via la memoria e non riesce a ricordare qualsiasi tipo di particolare per difendersi dalle accuse a suo carico. Andrea cerca di farsi aiutare dalle persone a lui vicine, l’unica via d'uscita per arrivare a capire qualcosa di più sulle azioni compiute nella sua precedente vita professionale. Anche Lorenzo ha le sue grane da sbrigare: si trova a combattere con il sistema sanitario per l’inserimento del nominativo di Chiara nella lista dei trapianti, mentre, Agnese ha un inaspettato malore.

Doc-Nelle tue mani, ecco cosa è successo negli episodi precedenti: Andrea Fanti vicinissimo alla verità, Lorenzo distrutto per...

Luca Argentero torna stasera in prima serata su Rai 1 nei panni del dottor Andrea Fanti, il protagonista della fiction fortunatissima di casa Rai: Doc – Nelle tue mani.  

Nella serie tv Argentero interpreta un medico che, in seguito a un attentato, perde gli ultimi 12 anni di memoria. La fiction è tratta dalla storia vera di Dante Piccioni, un medico dell’ospedale di Lodi che perse la memoria in seguito a un incidente ma che non si arrese per tornare in corsia.

Doc-Nelle tue mani: nelle puntate precedenti

Nell'episodio di stasera dal titolo “Perdonare e perdonarsi” Lorenzo Lazzarini è finito nei guai, infatti è alle prese con la sua ex Chiara che viene ricoverata per overdose. Il suo passato da tossico torna improvvisamente a galla e dovrà fare i conti con questo.

Gabriel dopo la dichiarazione d’amore di Elisa, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni: Marco e Andrea a un passo dal confronto finale

Marco Sardoni, primario dell’ospedale, teme che il dottor Fanti stia per scoprire tutta la verità: c’è un alto rischio che la sua carriera possa essere irrimediabilmente compromessa.

Andrea Fanti, dopo aver trovato la cartella clinica del paziente che era morto a causa di un errore (la somministrazione errata di un farmaco) continua ad indagare sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. 

Andrea e Giulia sono sempre più uniti. Il problema è che ora è proprio la ex moglie Agnese a non sopportare di vederli insieme...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x