Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

L'allieva 4 ci sarà? Spollon: 'Credo che la terza stagione sia l'ultima', ma la Mastronardi dichiara...

Da Alessandra Mastronardi a Lino Guanciale, da Sergio Assisi a Giorgio Marchesi: ecco cosa dicono gli attori sulla quarta stagione de L'allieva

09 Novembre 2020

L'allieva 4 ci sarà? Spollon: 'Credo che la terza stagione sia l'ultima', ma la Mastronardi dichiara...

Alessandra Mastronardi (fonte foto Lapresse)

Anche la terza stagione de L'allieva è giunta al termine. Ieri, domenica 8 novembre 2020, è andato in onda l'ultimo episodio, che ha riscosso un enorme successo. Ma è davvero l'ultima stagione o ci sarà anche la quarta? Ecco cosa dicono gli attori su un possibile proseguimento della serie molto amata dal pubblico di Rai 1.

L'allieva 4 ci sarà? Pierpaolo Spollon: "Credo di no"

Ci sarà la quarta stagione de L'allieva? Sembra di no. A dichiararlo è l'attore nel ruolo di Marco Allevi, il fratello della protagonista Alice - interpretata da Alessandra Mastronardi - che dichiara a Fanpage.it: "Io credo francamente che la terza stagione sia stata l'ultima. Sono finiti i libri, a rigor di logica direi che è finita. A meno che non facciano un regalo agli spettatori, credo che l'epilogo sia nella terza stagione. Penso di sì".

L'allieva 4 stagione: le parole di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Della stessa opinione sono anche i due protagonisti de L'allieva, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In un'intervista rilasciata lo scorso giugno a Io Donna, l'attrice aveva detto: "Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!".

Su TvBlog, intanto, Lino Guanciale aveva sposato la stessa linea: "Se io e Alessandra Mastronardi abbiamo deciso di fare la terza stagione è perché ci abbiamo visto delle possibilità di raccontare cose nuove e diverse. Credo si sia fatto un buon lavoro nel chiudere tanti fili della storia. Per il resto vedremo".

L'allieva 4 stagione, Giacomo Conforti: "Io sono entrato solo all'ultima stagione..."

Sergio Assisi nei panni di Giacomo Conforti, durante un'intervista rilasciata a Tele Sette aveva confermato: “L’Allieva è molto amata e l’ho fatta con piacere anche se, non lo nascondo, entrare come comprimario in una serie alla sua terza e, per giunta, ultima stagione non è proprio il massimo”.

L'allieva nuova stagione in arrivo? "Mai dire mai"

Le parole degli attori de L'allieva non fanno ben sperare ai fan della serie. Ma d'altra parte, Giorgio Marchesi che interpreta il pm Sergio Einardi, in un'intervista a IlFattoQuotidiano, aveva lasciato una porta aperta:"Dipenderà molto dalle eventuali sceneggiature".

L'impossibilità di una quarta stagione era stata smentita anche dalla stessa Alice Allevi: "Mai dire mai, non chiudiamo subito tutte le porte" aveva detto la Mastronardi a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x