Grande Fratello Vip, Bettarini ci ricasca. Frase sessuale choc su Zorzi. E' bufera: sarà punito? - GF VIP 2020
Grande Fratello Vip, Bettarini ci ricasca. Frase sessuale choc su Zorzi. E' bufera
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio", scrivono alcuni utenti sui social, commentando una frase scioccante pronunciata da Stefano Bettarini. Il web si è scatenato dopo l'uscita infelice, ricordando ciò che l'ex calciatore aveva già combinato quando era concorrente in una precedente edizione del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.
Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini battuta choc
L'ex calciatore ha pronunciate delle parole a sfondo sessuale che non sono passate inosservate e hanno scatenato i social. Il web ha deciso di non lasciar correre e si è animato contro Stefano Bettarini. Le sue parole hanno imbarazzato lo stesso Tommaso Zorzi.
Gli utenti del web non solo si sono infuriati, ma hanno anche ricordato che l'ex di Simona Ventura non è nuovo a certe uscite. Nell'edizione del 2016 infatti, quando era concorrente ufficiale, si lasciò andare a confessioni piccanti e di pessimo gusto sulle sue ex fidanzate. Ma che cosa è successo questa volta?
Stefano Bettarini era in giardino insieme agli altri concorrenti. Tra una chiacchiera e l'altra, dopo la puntata, l'ex calciatore ha cominciato a imitare Zorzi, rivolgendogli domande spinte e volgari. Fra i gieffini c'è chi non ha apprezzato.
GF Vip 2020, Bettarini choc: Tommaso Zorzi si imbarazza. 'Vecchia cagna'
Zorzi non appare mai impreparato. Ha sempre la battuta pronta ed è difficile che stia zitto di fronte ad una provocazione. Questa volta lui stesso non sapeva che cosa dire. Le parole di Bettarini hanno imbarazzato persino lui.
"Ti ci vuole un po’ di bastone e carota cara. So che qualcuno ti aspetta fuori, eh? A chi lo hai promesso…. sei una vecchia cagna", ha detto Stefano.
Grande Fratello Vip, web contro Stefano Bettarini: frasi volgari su Zorzi
Il web si è scatenato su Twitter dopo aver sentito certe espressioni volgari. “Non so ma credo che Bettarini sia partito non male ma malissimo. Battute volgarissime dai siamo in attesa che lo sbattano fuori prestissimo”, scrive un utente. “Zorzi è un signore che riesce a rispondere anche a tono, si vede che ha la pelle dura, io al suo posto mi sarei veramente incazzata, come si permette Bettarini", commenta un altro.