Ballando con le Stelle, coppie semifinaliste: ecco i nomi
La puntata di Ballando con le Stelle del 7 novembre ha completamente cambiato le carte in tavola. Con la staffetta di ripescaggio una delle coppie eliminate è rientrata in gara. C'è stato uno spareggio e due coppie sono uscite dal programma. Due ballerini sono stati premiati dal pubblico aggiudicandosi subito la semifinale. Altri concorrenti potranno sperare nel ripescaggio. Ecco chi parteciperà alla semifinale del 14 novembre.
Ballando con le Stelle, coppie in semifinale: ecco i nomi
Lo show condotto da Milly Carlucci, in collaborazione con Paolo Belli, continua a regalare emozioni e colpi di scena. L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020 è stata decisiva e la rosa dei concorrenti si è ristretta ancora di più.
Le coppie eliminate nel corso delle precedenti serate (Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman) hanno partecipato alla staffetta di ripescaggio. A vincere e rientrare in gioco è stata quella formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. Le due ballerine sono andate direttamente allo spareggio finale. Grande successo sui social per la coppia composta da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, che ha prevalso dopo essere finita allo spareggio con Vittoria Schisano e Marco De Angelis e con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. Schisano con De Angelis e Celentano con la Hoffmann tenteranno il tutto per tutto sabato prossimo con il ripescaggio. Fra le coppie che potranno sperare di essere ripescate c'è anche quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Ad aggiudicarsi la vittoria nell'ottava puntata sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando.
Ballando con le stelle, coppie in semifinale
A volare in semifinale sono le seguenti coppie: Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira e Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.
Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann sono state eliminate ma possono sperare nel ripescaggio in semifinale. Stessa possibilità per Elisa isoardi e Raimondo Todaro che si erano ritirati nella settimana puntata per il problema alla caviglia della conduttrice torinese.
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini: MALORE in diretta
Come ogni puntata che si rispetti, anche quella di ieri ha visto degli ostacoli. Di che tipo? Ancora problemi di salute.
Alessandra Mussolini si è sentita male mentre faceva l'esibizione con Michael. Dopo una presa si è accasciata a terra. E' stato subito chiamato il dottore. La causa consisterebbe nel fatto che la performance è stata realizzata a stomaco vuoto. Ad incidere anche la posizione assunta durante la presa, con la testa del ballerino schiacciata sulla sua pancia.
"Mi gira la testa", ha detto la Mussolini al ritorno dalla pubblicità.
Nessun panico però. Alessandra si è subito ripresa e ha ricevuto molti apprezzamenti per la difficile presa.
Selvaggia Lucarelli: "Stiamo facendo una statua alla Mussolini. Siete sicuri che volete il mio giudizio? Non vorrei darle il colpo di grazia. Voglio essere onesta. A me la samba non è piaciuta. Tu hai avuto un'evoluzione. Sei tornata come le prime volte".
"E' stata colpa mia perchè non ho mangiato", ha poi affermato la Mussolini.
Ballando con le Stelle: tutte le coppie ufficiali della 15esima edizione
Ecco le coppie di ballerini che il pubblico di Rai 1 ha imparato a conoscere nel corso delle puntate.
- Gilles Rocca e Lucrezia Lando
- Vittoria Schisano e Marco De Angelis
- Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
- Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
- Paolo Conticini e Veera Kinnunen
- Alessandra Mussolini e Mykael Fonts
- Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi
- Lina Sastri e Simone Di Pasquale
- Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira
- Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
- Holaf/Antonio Catalani e Tove Villfor
- Barbara Bouchet e Stefano Oradei
- Rosalinda Celentano e Samuel Peron e Tinna Hoffmann