Il Collegio 5: scatta il bacio tra Simone Bettin e Luna Scognamiglio, ma poi...DICHIARAZIONI CHOC
Il Collegio 5: scatta il bacio tra Simone Bettin e Luna Scognamiglio, ma poi…DICHIARAZIONI CHOC
Caos nella notte a Il Collegio 5. I ragazzi, super indisciplinati, hanno deciso di fare casino e si sono divisi in gruppi. Hanno spostato tutti i banchi e le sedie in classe, lanciato la carta igienica e messo tutto a soqquadro.
Qualcuno però aveva altro in mente. Simon Bettin, 16 anni, aveva infatti deciso di conquistare una delle studentesse.
Il Collegio 5, Simone e Luna si baciano
“La mattina vado a scuola ma dormo in classe”, ha affermato Simone Bettin durante la sua presentazione. Il ragazzo ha rapito il cuore delle studentesse con il suo ciuffo biondo, che poi è stato costretto a tagliare.
Nella notte, mentre gli altri collegiali mettevano a soqquadro la classe, Simone si è dato da fare con una delle ragazze. "Io con le ragazze vado in fretta", ha detto il giovane a Luna cercando di baciarla.
Mentre inizialmente la studentessa l'ha respinto dicendogli che si erano appena conosciuti e che lei è "tanto bella quanto difficile", poi ha deciso di lasciarsi andare.
Fra i due studenti sono scattati così tanti baci, ma le loro dichiarazioni hanno scioccato tutti. Nessuno dei due sembra essere interessato all'altro. "Fuori da qua proprio zero. Non è un colpo di fulmine. È carino e basta" dice lei parlando di Simone con le colleghe.