Venerdì, 07 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5 ELIMINATI: ecco i vip usciti dalla casa ieri sera!

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera

07 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5 ELIMINATI: ecco i vip usciti dalla casa ieri sera!

I nominati di venerdì 6 novembre, Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Massimiliano Morra sono stati graziati. Un comunicato ufficiale del GFVip ieri ha annunciato che il televoto è stato annullato per via di un provvedimento disciplinare.

IN AGGIORNAMENTO

Gf Vip 5, NOMINATI di stasera: fra loro anche Andrea Zelletta e Paolo Brosio puniti per irregolarità. TUTTI I NOMI

"E' chiaro che Andrea Zelletta ha commesso la steassa irregolarità con cui Paolo Brosio è stato mandato in nomination. Per queste ragioni il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto. Paolo Brosio e Andrea Zelletta vanno al televoto".

Così Alfonso Signorini dirante la diretta del 6 novembre, spiegando ai concorrenti il provvedimento preso dal Grande Fratello. La decisione è stata presa perchè Andrea Zelletta, dopo essere rientrato in casa, ha rivelato agli inquilini ciò che era accaduto all'esterno.

Al televoto che si chiuderà lunedì sera ci sono Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Paolo Brosio e Andrea Zelletta.

I telespettatori devono votare per il vip preferito. Quello meno votato abbandonerà la casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip 5, DIRETTA DIMEZZATA. 'Eliminata la regia 2 per…': decisione CHOC. Che cosa cambia

E' più che evidente che l’emergenza Coronavirus abbia ripercussioni un po' ovunque, e il Grande Fratello Vip non ne è esente.

Infatti con un comunicato ufficiale diramato attraverso la pagina Instagram del programma, il Grande Fratello comunica che la diretta h24 dalla Casa sarà dimezzata a partire da oggi.

“La situazione d'emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente”, annuncia sulla sua pagina ufficiale il Grande Fratello.

La decisione sarebbe stata presa al fine di ridurre il numero del personale di presidio, diminuendo così anche l’eventualità di futuri contagi.

Grande Fratello Vip 5, eliminata la regia 2: che cosa cambia?

Fino a ieri sul sito ufficiale del Grande Fratello e su Mediaset Extra, la doppia regia ha consentito agli utenti di avere una doppia scelta rispetto all’ambiente della Casa da guardare e ascoltare. A partire da questo momento invece l’inquadratura disponibile sarà solo una. I telespettatori potevano guardare la diretta h24 del reality show tramite due canali “preferenziali”, decidendo se seguire maggiormente solo alcuni dei concorrenti. Con la sola presenza della Regia 1 questo non è possibile.

Resta disponibile l’opzione che consente agli utenti di tornare indietro di un’ora, che allarga la finestra nella Casa.

I fan si sono accorti subito di questo cambiamento, infatti già da ieri gli utenti avevano sollevato una serie di domande circa l’assenza della doppia regia dalla Casa. In serata il comunicato del Grande Fratello Vip ha chiarito la situazione.

Grande Fratello Vip, ci saranno eliminati stasera? Colpo di scena

Il televoto è stato annullato. Lo ha comunicato il Grande Fratello attraverso i canali social. Tutti gli utenti che hanno votato saranno rimborsati. Che cosa accadrà dunque? Non è la prima volta che il Gf decide di annullare le votazioni. Il motivo della decisione presa per la puntata di stasera consiste nel comportamento di uno dei gieffini. E' in arrivo per uno dei concorrenti un provvedimento disciplinare di cui però non sono stati svelati i dettagli.

Qualcuno uscirà dalla casa? Sembra proprio di no. Dato che il televoto è stato annullato, nessuno dei nominati dovrebbe lasciare il Gf Vip 5. Al televoto c'erano Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Tutti salvi o fra di loro si nasconde il destinatario del provvedimento disciplinare?

Grande Fratello Vip: provvedimento disciplinare per chi? - GF VIP NEWS

Molti utenti ritengono che il destinatario del provvedimento disciplinare possa essere Paolo Brosio. da quando è entrato nella casa, il giornalista ha già sollevato numerose polemiche. Da una frase poco felice alle preghiere ad alta voce in piena notte, Brosio ne ha già combinate di tutti i colori, facendosi riprendere più volte da Signorini.

“Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce – ha sottolineato Signorini in un’intervista - Se questo non gli piace è libero di andarsene. Brosio ha fatto arrabbiare anche me, non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato”.

Brosio è anche finito in nomination per aver rivelato i dettagli dei nuovi ingressi nel reality e la scelta di prolungare le puntate fino a febbraio. Rivelazione che ha spaventato Elisabetta Gregoraci che pensava di trascorrere il Natale con il figlio Natan.

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta?

Alcuni utenti però ritengono che il provvedimento disciplinare possa riguardare Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti violato il patto di riservatezza: è uscito qualche giorno dalla casa e al suo rientro ha svelato il perchè e che cosa ha fatto fuori ai compagni.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti