Ballando con le Stelle 2020, frase choc di un giudice: 'Sembrate due pagliacci al circo'. Chi l'ha detto a chi
Ballando con le Stelle 2020, frase choc: 'Sembrate due pagliacci al circo'. Chi l'ha detto a chi
L'ottava puntata di Ballando con le Stelle ha regalato nuove emozioni, ma anche nuovi litigi. Al centro della bufera ancora una volta Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express si è presentato vestito da mozzarella in coppia con la ballerina Vera Di Vaira, vestita invece da pomodoro. L'esibizione è stata esilarante, ma la giuria non ha apprezzato.
L'accusa è sempre la stessa: secondo i giudici non sa ballare, ma nessuno nasconde la sua capacità di far divertire.
Carolyn Smith, a capo della giuria, ha spiegato quello che pensa. "Io voglio ribadire che ogni settimana, a parte la scorsa che è stato un degrado, io ho sempre detto è che geniale. Se fosse stato solo entertainment - ha affermato Carolyn - ti avrei dato 10. Voi portate ogni settimana qualcosa di fresco e abbiamo bisogno di questo. E' giusto che la gente faccia un sorriso a casa, però tutti qui cercano di ballare, qualcuno di più qualcuno, di meno. Tu sei di meno. Io ho detto geniale ogni settimana. Tante cose settimana scorsa sono andate oltre il limite. Io difendo i ballerini, il ballo, Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Non tutti capiscono le dinamiche e quello che succede. Non voglio le persone che mi tolgono il sorriso. La mozzarella e il pomodoro li ho capiti. C'era qualcosa fuori tempo, ma comunque avete divertito. Hai fatto charleston. Va bene, è divertimento".
Un altro giurato tuttavia è partito all'attacco. "Mozzarella e pomodoro: due pagliaccetti al circo. Se voi volete osannare questa cosa, fate pure, ma a me sembrano due pagliacci al circo. Dopo un po' stufano, fanno sempre la stessa cosa". A dire questa frase è stato Guillermo Mariotto.
Costantino allora ha replicato: "E' un programma di intrattenimento, ma io ho ricevuto minacce sui social. 'Non sei un ballerino vero, devi morire', mi hanno detto".
A quel punto è intervenuta Roberta Buffone: "A me loro piacciono. Sicuramente non sei un professionista - ha detto la criminologa a Costantino - ma io amo i coraggiosi".
Ballando con le Stelle: voti giuria per Costantino della Gherardesca e Vera di Vaira
Ecco i voti della giuria per la coppia.
- Ivan Zazzaroni 4
- Fabio Canino 7
- Carolyn Smith 4
- Selvaggia Lucarelli 3
- Guillermo Mariotto 2
Totale 20 da sommare ai 10 precedenti: dunque il punteggio è 30.
Il voto di Guillermo Mariotto è molto basso e la battuta sui pagliacci a qualcuno non è piaciuta. Non è la prima volta che il giudice si lascia andare a frasi poco gradite. ecco che cosa è successo nelle scorse puntate.
Ballando con le Stelle 2020 giudici, battuta choc: 'Sei vestita da…'. La risposta di Carolyn Smith
La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 24 ottobre è iniziata all'insegna dell'umorismo... Ma non tutte le battute hanno fatto ridere gli spettatori. I giudici hanno scherzato tra di loro. Guillermo Mariotto però sembra aver proprio esagerato. Gli è infatti scappato un commento sull'abbigliamento di Carolyn Smith: "Sei vestita da...".
Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto su Carolyn Smith: ecco cosa è successo
Quello che stiamo vivendo è un periodo di tensione, causata dall'emergenza causata dall'epidemia di coronavirus. Proprio il Covid-19 è stato chiamato in causa da Guillermo Mariotto per descrivere l’abbigliamento del presidente di giuria Carolyn Smith. Il giudice si è lasciato andare a una battuta choc. Lo stilista ha chiesto la parola alla conduttrice Mily Carlucci: "Scusa Milly: non capisco l’appunto sul mio look, se abbiamo la presidente della giuria vestita da Covid".
Battuta choc a Ballando con le Stelle 2020: "Ti sei vestita da Covid"
La "vittima" della battuta di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith ha saputo mantenere le propria consueta eleganza. Il presidente di giuria del talent di Milly Carlucci ha replicato: "Verde speranza, tesoro".
Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto: il commento sui vestiti di Milly Carlucci
Nella puntata di Ballando 2020 andata in onda sabato 24 ottobre lo stilista non ha risparmiato l’abbigliamento di nessuno. Prima della battuta choc su Carolyn Smith, infatti, aveva preso di mira anche Milly Carlucci, dicendole: "Sei vestita da gatta fetish".