Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, DIRETTA DIMEZZATA. 'Eliminata la regia 2 per...': decisione CHOC. Che cosa cambia - GF VIP 5 NEWS

Il Grande Fratello tramite la sua pagina Istangram ha diramato un comunicato ufficiale in cui comunica che la diretta h24 dalla Casa sarà dimezzata a partire da oggi

06 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5, DIRETTA DIMEZZATA. 'Eliminata la regia 2 per...': decisione CHOC. Che cosa cambia - GF VIP 5 NEWS

Grande Fratello Vip (foto Lapresse)

Grande Fratello Vip 5, diretta dimezzata: eliminata la regia 2

E' più che evidente che l’emergenza Coronavirus abbia ripercussioni un po' ovunque, e il Grande Fratello Vip non ne è esente.

Infatti con un comunicato ufficiale diramato attraverso la pagina Instagram del programma, il Grande Fratello comunica che la diretta h24 dalla Casa sarà dimezzata a partire da oggi.

“La situazione d'emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente”, annuncia sulla sua pagina ufficiale il Grande Fratello.

La decisione sarebbe stata presa al fine di ridurre il numero del personale di presidio, diminuendo così anche l’eventualità di futuri contagi.

Grande Fratello Vip 5, eliminata la regia 2: che cosa cambia?

Fino a ieri sul sito ufficiale del Grande Fratello e su Mediaset Extra, la doppia regia ha consentito agli utenti di avere una doppia scelta rispetto all’ambiente della Casa da guardare e ascoltare. A partire da questo momento invece l’inquadratura disponibile sarà solo una. I telespettatori potevano guardare la diretta h24 del reality show tramite due canali “preferenziali”, decidendo se seguire maggiormente solo alcuni dei concorrenti. Con la sola presenza della Regia 1 questo non è possibile.

Resta disponibile l’opzione che consente agli utenti di tornare indietro di un’ora, che allarga la finestra nella Casa.

I fan si sono accorti subito di questo cambiamento, infatti già da ieri gli utenti avevano sollevato una serie di domande circa l’assenza della doppia regia dalla Casa. In serata il comunicato del Grande Fratello Vip ha chiarito la situazione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti