Gf Vip 2020, dichiarazione choc: 'SE LA SFIORI, TI SBRANA'. Frasi al vetriolo - Grande Fratello Vip news
Guenda Goria su Elisabetta Gregoraci: "Il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine. C'è qualcosa di sinistro".
Gf Vip 2020, dichiarazione choc: 'Se la sfiori, ti sbrana'
Come ogni edizione che si rispetti, anche quella di quest'anno è ricca di frasi al vetriolo. Sono tanti i litigi che ininterrottamente scoppiano al Gf Vip, ma le tensioni fra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci sembrano proseguire anche al di fuori. La figlia di Maria Teresa Ruta, dopo aver "demolito" la conduttrice calabrese durante la scorsa puntata, ha continuato l'attacco in un'intervista al settimanale Chi.
"Tu sei sempre carini con tutti i componenti della casa - ha detto Guenda dallo studio del Gf Vip 5 lunedì - ma nella tua ricerca ossessiva di essere carina, gentile e sempre al posto giusto, io penso che non escano fuori la tua vera identità e la tua natura. Io penso che tu ti debba spettinare un pochino, ma non i capelli...l'anima".
"Vive della sua immagine, priva di umanità e se la sfiori ti sbrana», ha rivelato la figlia della Ruta, che non si è risparmiata in un'intervista su Chi. La giovane artista ha sottolineato il concetto in un'intervista al settimanale di Signorini. "Non mi piace. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine - ha aggiunto - è completamente priva di senso di ironia. Scioccante, credetemi: nella sua perfezione c'è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno. Anzi, non sa nemmeno cosa sia".