Gf Vip news, ecco perchè Andrea Zelletta è uscito dalla casa. Spiegazione choc: 'Mi hanno RINCHIUSO in uno stanzino. Ho avuto paura'

Andrea Zelletta spiega che cosa è successo fuori dalla casa del Grande Fratello. Confessione choc: "Rinchiuso in ino stanzino".

Gf Vip news, perchè Andrea Zelletta è uscito dalla casa. Spiegazione choc

Pochi giorni fa Andrea Zelletta ha improvvisamente abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente non era infatti presente durante la puntata di venerdì. L'ex tronista ha fatto rientro nella casa più spiata d'Italia ieri. Tutti continuano a chiedersi il motivo della temporanea uscita.

Inizialmente i fan ipotizzavano che un familiare di Andrea potesse aver contratto il Covid e che il giovane fosse uscito per monitorare la situazione. Secondo le ultime indiscrezioni però, il motivo sarebbe un altro e riguarderebbe lo stesso Zelletta.

Gf Vip news: ecco perchè Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratello

"Sono stato in uno stabile qui vicino, non mi hanno permesso di vedere la puntata, ma mi hanno dato un libro per passare il tempo. Era una mia questione di salute… Ho avuto paura". E' ciò che ha raccontato Andrea Zelletta ai compagni dopo essere rientrato in casa.

Mentre lui parlava gli altri concorrenti erano allibiti. Elisabetta Gregoraci avrebbe commentato: "Ne hai fatti tre…". Adua Del Vesco avrebbe aggiunto: "Era impossibile…".

Secondo alcuni utenti, Zelletta sarebbe stato allontanato per un sospetto Covid. Il gieffino, pensano alcuni, potrebbe essere risultato positivo ad uno dei test rapidi che i concorrenti fanno regolarmente. Il tampone avrebbe però poi dato esito negativo e per questo Andrea sarebbe rientrato.

"Non è che ci vuole la scienza comunque - commenta un utente su Twitter - il tampone veloce che fanno di solito è uscito positivo ad Andrea e hanno dovuto fare il controllo col prelievo per benee ha dovuto attendere i 2 gg del risultato. Era un falso positivo. Ma il covid non so perché è argomento proibito".