Venerdì, 07 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle 2020, classifica e eliminati della settima puntata: niente è scontato!

Ecco chi è stato eliminato nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2020

01 Novembre 2020

Ballando con le Stelle 2020, classifica e eliminati della settima puntata: niente è scontato!

Foto LaPresse/ Guberti Damiano 10/10/2020 Roma

La settima puntata di Ballando con le Stelle 2020, andata in onda sabato 31 ottobre, non ha deluso le aspettative e si è rivelata ricchissima di sorprese. Quale sarà la classifica finale? Ecco chi sono gli eliminati di questa puntata!

Ballando con le Stelle 2020: classifica e eliminati

Nel corso della puntata la coppia che ha dovuto abbandonare lo show è stata quella formata da Rosalinda Celentano – Tina Hoffmann.

Sabato prossimo ritroveremo automaticamente:

  • Daniele Scardina
  • Vittoria Schisano
  • Tullio Solenghi
  • Alessandra Mussolini
  • Costantino della Gherardesca

Gilles Rocca e Paolo Conticini si sfidano in un ballo di spareggio: chi dei due lascerà il programma?

COLPO DI SCENA: L'eliminazione di puntata è stata quella di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, perciò nella puntata di sabato 31 ottobre non ci sono state ulteriori eliminazioni.

Tutto rimandato alla puntata di sabato prossimo.

Ballando con le Stelle, votazioni: Isoardi e Todaro si ritirano…DIRETTA

Tante le sorprese nella puntata di Ballando con le stelle del 31 ottobre 2020. Le coppie si sono esibite con i costumi di Halloween e ora riprende la gara fra le coppie. Ecco i voti.

Ballando con le stelle: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

"Anche dal punto di vista atletico sei migliorato tantissimo. Con quei baffetti da sparviero sembravi Massimo Lopez". Queste le parole di Fabio Canino dopo l'esibizione di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

"Ringrazio il cast di Ballando - dice Tullio - per avermi dato la possibilità di fare questo omaggio Fred Buscaglione".

Caroline Smith poi commenta: "Performance super. Lui è autentico. Ha questo modo di entrare nella coreografia che è bello". La parola passa a Selvaggia Lucarelli che afferma: 'Quelli che se la sentono calda, se la dovranno vedere con lui. Secondo me Solenghi arriva in finale".

Guillermo Mariotto: "Molto carino tutto". Zazzaroni: "Anch'io ho rivisto Massimo Lopez. Mi è piaciuta l'interpretazione".

Ballando con le stelle: Gilles Rocca senza Lucrezia Lando

Gilles Rocca si esibirà in questa puntata senza la compagna di ballo Lucrezia Lando che ha avuto un'intossicazione alimentare. La giovane artista si collega da casa. "Sto meglio", fa sapere la ballerina.

Perchè Gilles balla da solo? "Balla da solo esattamente come ha fatto Elisa Isoardi quando Todaro era in collegamento. Vittoria Schisano invece ha un nuovo compagno perchè era allo spareggio", spiega Milly Carlucci per far comprendere la differenza.

Quanto all'esibizione di Gilles Rocca, Zazzaroni ha spiegato: "Hai fatto due salti acrobatici difficilissimi. Lo sai che per me tu sei tra i finalisti, anche se ballare da solo non ti ha aiutato".

Fabio Canino: "Anch'io ero convinto che avresti fatto qualcosa di straordinario. Superata questa, andrai avanti".

Carolyn: "Smile. A me è piaciuto Non è facile fare una coreografia senza essere coperto dall'insegnante. hai fatto un ottimo lavoro".

Selvaggia: "condivido quello che ha detto Carolyn. In qualche modo l'intossicazione di Lucrezia ha pulito te. Ti abbiamo visto meglio, perchè Lucrezia è molto ingombrante. Di solito io guardavo lei, oggi invece ho guardato solo te e balli molto bene".

Mariotto: "Lui si pettina come John Travolta. ottima interpretazione".

Ballando con le stelle: Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira

Ivan Zazzaroni: "L'imitazione della Isoardi è una delle cose più orrende che abbia mai visto. I passi però li hai fatti tutti". Canino: "Io non ho visto differenza fra lui e la Isoardi". Carolyn Smith: "Sono perplessa. Hai ballato di più, ma la prova non è riuscita". Lucarelli: "Tu in ogni puntata hai alzato l'asticella. Io mi sono abituata bene. Questa volta ho trovato deludente, incolore il ballo". Mariotto: "Trovo che il ballo ti faccia più bello e che tu sia pazzesco".

Ballando con le stelle: Vittoria Schisano e Samuel Peron

Vittoria Schisano balla il tango con Samuel Peron. Marco De Angelis è in collegamento da casa a causa di una intossicazione alimentare. Mariotto: "Finalmente un tango. Mi è piaciuto tanto". Zazzaroni: "Coreografia facile, tango semplice". Canino: "Ti ho vista concentrata. Più energia del solito". Carolyn: "Performance emozionante. Bella squadra". Selvaggia: "Bravi, avete ballato bene".

Ballando con le stelle: Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Carolyn: "Eccezionale. La coreografia non era facile. Precisi". Zazzaroni: "Mi è piaciuto moltissimo. Qualche errorino". Mariotto: "paolo volava, ballava, pazzesco". Selvaggia: "Io ho capito cosa fare. Il nostro rapporto iniziava ad accusare stanchezza. Tu hai capito che dovevi mettere un po' di pepe nella nostra relazione. hai messo quel guizzo". Canino: "Si vede che viene da questo mondo. Quando tornerai avrai una consapevolezza diversa, perchè il lavoro che ha fatto Veera su di te è sulla testa. Ti ha fatto capire dove puoi arrivare".

Ballando con le stelle, ballerini per una notte: gli ospiti della puntata

I “Ballerini per una notte”, ospiti di Milly Carlucci di questa puntata, sono i protagonisti della fiction Rai “Gli Orologi del Diavolo”: Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. La loro prova sarà giudicata dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non ballano. Todaro: "Se Elisa oggi balla, peggiora". Isoardi: "Non è solo una distorsione. Ci sono altri problemi". La coppia si ritira.

Ballando con le stelle, ISOARDI E TODARO ELIMINATI: si ritirano. La decisione choc. Potranno rientrare in gara?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano. La distorsione della conduttrice è grave. Il ballerino: "Dobbiamo ritirarci primo per il bene di Elisa, secondo per arrivare in finale bene". La Isoardi: "Questa decisione mi costerà anni di analisi".

La coppia tornerà in gara quando Elisa si sarà ripresa. Cercheranno di rientrare in gara più avanti.

Milly Carlucci spiega che "il regolamento consente il ritiro e poi ti puoi ripresentare".

Todaro ribadisce: "Questo è l'unico modo perchè Elisa possa arrivare in fondo".

Ballando con le Stelle 2020 sabato 24 ottobre: classifica e eliminati della sesta puntata

Ecco chi passa direttamente alla sesta puntata:

  • Paolo Conticini
  • Gilles Rocca
  • Costantino Della Gherardesca
  • Tullio Solenghi
  • Alessandra Mussolini
  • Daniele Scardina
  • Elisa Isoardi

Ballando con le Stelle 2020: eliminati sesta puntata

Lo spareggio è tra Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano.

L'eliminazione è rimandata a settimana prossima! Ci sarà un ballo di spareggio tra le due concorrenti: chi dovrà lasciare il programma? Lo sapremo sabato 31 ottobre.

Ballando con le Stelle 2020: cosa è successo nella sesta puntata

Elisa Isoardi ce l'ha fatta! Alla fine, dopo una settimana di preoccupazioni, la conduttrice è riuscita ad esibirsi nella puntata di sabato 24 ottobre. L'esibizione si è svolta su un letto a causa dell'infortunio della conduttrice. Elisa Isoardi ha finito l'esibizione in lacrime.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ballano sul letto

"Non pensavo di avere bisogno di qualcuno nella vita". Finisce così l'esibizione di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. Scorrono lacrime per l'emozione dopo un'esibizione sensualissima e veramente molto coinvolgente. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno dato tutto e innegabilmente sul palco dimostrano un'intesa incredibile.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: sensualissima Esibizione

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno dato tutto, chissà se il pubblico li premierà! Intanto la giuria ha espresso commenti positivi, anche se consapevoli delle limitazioni imposte dall'infortunio della concorrente. Il giudice Mariotti ha voluto dare 10 all'esibizione della coppia grazie alla sensualità e all'intesa dimostrata.

Ballando con le Stelle, Razzi contro la giuria: 'Sareste al Grande Fratello!'

Antonio Razzi, personaggio politico e concorrente della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ha voluto riprendere i giurati del talent con una battuta velenosa. Durante la scorsa puntata del programma, Milly Carlucci era stata ballerina per una notte, convincendo, con la sua prestazione, parte della giuria, ma lasciando indifferenti Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto

Ballando con le Stelle, Antonio Razzi ai giurati: "Sareste al Gf!"

Antonio Razzi proprio non ha perdonato ai due giurati la votazione nei confronti della performance di Milly Carlucci durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle. Il politico ha affermato: "La scorsa settimana avete dato zero alla Milly: se non era per lei, voi a quest’ora eravate alla casa del Grande Fratello". Ma poi ha anche rincarato le dose: "Per me e per il pubblico è una vera vergogna".

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ferma Antonio Razzi

Quando il politico ha inveito scherzosamente contro Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, Milly Carlucci ha ritenuto opportuno bloccarlo: “No, dai!”.

Ballando con le Stelle 2020 giudici, battuta choc: 'Sei vestita da…'. La risposta di Carolyn Smith

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 24 ottobre è iniziata all'insegna dell'umorismo... Ma non tutte le battute hanno fatto ridere gli spettatori. I giudici hanno scherzato tra di loro. Guillermo Mariotto però sembra aver proprio esagerato. Gli è infatti scappato un commento sull'abbigliamento di Carolyn Smith: "Sei vestita da...".

Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto su Carolyn Smith: ecco cosa è successo

Quello che stiamo vivendo è un periodo di tensione, causata dall'emergenza causata dall'epidemia di coronavirus. Proprio il Covid-19 è stato chiamato in causa da Guillermo Mariotto per descrivere l’abbigliamento del presidente di giuria Carolyn Smith. Il giudice si è lasciato andare a una battuta choc. Lo stilista ha chiesto la parola alla conduttrice Mily Carlucci: "Scusa Milly: non capisco l’appunto sul mio look, se abbiamo la presidente della giuria vestita da Covid".

Battuta choc a Ballando con le Stelle 2020: "Ti sei vestita da Covid"

La "vittima" della battuta di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith ha saputo mantenere le propria consueta eleganza. Il presidente di giuria del talent di Milly Carlucci ha replicato: "Verde speranza, tesoro".

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto: il commento sui vestiti di Milly Carlucci

Nella puntata di Ballando 2020 andata in onda sabato 24 ottobre lo stilista non ha risparmiato l’abbigliamento di nessuno. Prima della battuta choc su Carolyn Smith, infatti, aveva preso di mira anche Milly Carlucci, dicendole: "Sei vestita da gatta fetish".

Ballando con le Stelle 2020 giudici, battuta choc: 'Sei vestita da…'. La risposta di Carolyn Smith

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 24 ottobre è iniziata all'insegna dell'umorismo... Ma non tutte le battute hanno fatto ridere gli spettatori. I giudici hanno scherzato tra di loro. Guillermo Mariotto però sembra aver proprio esagerato. Gli è infatti scappato un commento sull'abbigliamento di Carolyn Smith: "Sei vestita da...".

Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto su Carolyn Smith: ecco cosa è successo

Quello che stiamo vivendo è un periodo di tensione, causata dall'emergenza causata dall'epidemia di coronavirus. Proprio il Covid-19 è stato chiamato in causa da Guillermo Mariotto per descrivere l’abbigliamento del presidente di giuria Carolyn Smith. Il giudice si è lasciato andare a una battuta choc. Lo stilista ha chiesto la parola alla conduttrice Mily Carlucci: "Scusa Milly: non capisco l’appunto sul mio look, se abbiamo la presidente della giuria vestita da Covid".

Battuta choc a Ballando con le Stelle 2020: "Ti sei vestita da Covid"

La "vittima" della battuta di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith ha saputo mantenere le propria consueta eleganza. Il presidente di giuria del talent di Milly Carlucci ha replicato: "Verde speranza, tesoro".

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto: il commento sui vestiti di Milly Carlucci

Nella puntata di Ballando 2020 andata in onda sabato 24 ottobre lo stilista non ha risparmiato l’abbigliamento di nessuno. Prima della battuta choc su Carolyn Smith, infatti, aveva preso di mira anche Milly Carlucci, dicendole: "Sei vestita da gatta fetish".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti