Giovedì, 09 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verissimo, ospiti oggi 31 ottobre 2020: Giulio Berruti, Michelle Hunziker, Francesco Renga e...tante sorprese

Ecco chi accoglierà oggi a Verissimo la bellissima Silvia Toffanin. I nomi degli ospiti.

31 Ottobre 2020

Verissimo, ospiti oggi 31 ottobre 2020: Giulio Berruti, Michelle Hunziker, Francesco Renga e...tante sorprese

Torna l'appuntamento con Verissimo, il seguitissimo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Le interviste sono sempre emozionanti, ma la puntata di oggi 31 ottobre lo sarà ancora di più: due giorni fa la dolce conduttrice ha perso la mamma Gemma Parison, alla quale era molto legata. La redazione del programma ha espresso tutto il sostegno e l’affetto alla conduttrice e alla sua famiglia.

Dopo il successo della recente puntata, con Raul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales, sono tanti gli ospiti previsti oggi. Ecco i nomi.

Verissimo, ospiti oggi 31 ottobre 2020: Giulio Berruti, Michelle Hunziker, Francesco Renga e…i nomi

Fra gli ospiti di Verissimo di oggi sono molto attesi Michelle Hunziker e Francesco Renga. La conduttrice ed il cantante saranno protagonisti della nuova edizione di All Together Now. Michelle sarà la conduttrice accanto a J-Ax, Renga sarà fra i membri della giuria, insieme a Rita Pavone e Anna Tatangelo.

I due artisti riveleranno alcuni dettagli del programma e racconteranno il feeling che si è instaurato fra loro. Renga ha addirittura definito la conduttrice svizzera "il suo tipo ideale di donna”. "Francesco Renga è stato per me una rivelazione - confessa Michelle a sua volta - si è dimostrato di una ironia pazzesca, è un bresciano doc e fa morire dal ridere. Si divertiva così tanto che anche dopo aver finito le prove restava in studio a cantare col 'muro'. Io: 'Francesco, hai finito?'. E lui: 'No, voglio continuare a cantare, si sta troppo bene!'".

Verissimo, fra gli ospiti di oggi anche Giulio Berruti che racconterà il suo rapporto con Maria Elena Boschi

E' grande l'attesa per l'intervista di Giulio Berruti. Il bellissimo attore dagli occhi azzurri aprirà il suo cuore parlando ai microfoni di Verissimo del suo rapporto con la fidanzata Maria Elena Boschi.

Silvia Toffanin accoglierà poi in Studio Marco Masini. Il cantautore fiorentino parlerà del suo nuovo progetto discografico, con cui ha celebrato ben 30 anni di carriera. Si tratta di una raccolta dei suoi successi, reinterpretati da grandi nomi della musica italiana tra cui spiccano Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi. Il 9 ottobre è anche uscito il singolo dal titolo La Parte Chiara.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x