Grande Fratello Vip 5 bufera: 'Guenda Goria eliminata, TELEVOTO TRUCCATO per salvare la Gregoraci'
Grande Fratello Vip bufera: 'Guenda Goria eliminata, TELEVOTO TRUCCATO'
Scoppia la polemica intorno all'eliminazione di Guenda Goria avvenuta nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. La scelta dei telespettatori non è andata giù al mondo dei social. La figlia di Maria Teresa Ruta, benchè non piacesse ad alcuni concorrenti del reality, era però molto apprezzata dal pubblico, dal conduttore e dagli opinionisti.
"Senza Guenda restano i romanzetti di serie D dentro la Casa" ha affermato Antonella Elia dopo l'annuncio del verdetto. Non è l'unica a pensarla così. Sono in tanti ad appoggiare la giovane artista e ad apprezzarne il carattere diretto.
La bufera sui social è stata immediata. Sono subito partiti i sospetti su un televoto truccato.
Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria eliminata ieri sera. I social: 'Televoto truccato per salvare la Gregoraci'
L'eliminazione di Guenda Goria non è andata giù a molti fan. Ieri sera è scoppiato il caos per il sospetto di un voto pilotato. "Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata". Questo il ragionamento di un utente che ritiene che il televoto sia stato truccato per salvare Elisabetta Gregoraci.