Ballando con le stelle, un altro dramma: stop per due concorrenti. Esibizioni a rischio

Nuovo "medical drama" a Ballando con le stelle. Sostituzioni, stop e caos fra i concorrenti. Ecco che cosa è successo.

Ballando con le stelle sembra essere nato quest'anno sotto la stella sbagliata. Tanti gli imprevisti che mettono a rischio le esibizioni e la stessa messa in onda delle puntate. Dopo l'intervento di Raimondo Todaro, la positività al Covid di Samuel Peron e Daniele Scardina, i problemi alla caviglia di Elisa Isoardi e la caduta di Alessandra Mussolini, un nuovo dramma ha colpito il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ecco di che cosa si tratta.

Ballando con le stelle, intossicazione alimentare per Lucrezia Lando e Marco De Angelis

"Settimana difficile per il nostro medical drama. Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da intossicazione alimentare. Nel caso di Marco particolarmente grave e siccome Vittoria Schisano è allo spareggio e non può essere lasciata sola, per accompagnarla tornerà Samuel Peron. Bentornato Samuel e in bocca al lupo per Vittoria”. Queste le parole della conduttrice, alle prese quest'anno con tantissimi colpi di scena.

Ballando con le stelle: sostituzioni in vista. Vittoria Schisano balla con Peron e Gilles Rocca?

Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono costretti a fermarsi a causa di un'intossicazione alimentare. Mentre il secondo sarà sostituito da Samuel Peron e la Schisano potrà così affrontare lo spareggio, non è ancora noto chi sostituirà Lucrezia. Con chi ballerà dunque Gilles Rocca?

Ballando con le stelle, Marco De Angelis dispiaciuto per Vittoria Schisano

"Dopo esser stato diversi giorni abbastanza male, con la paura che si trattasse del 'bastardo', ieri ho effettuato un tampone risultato fortunatamente negativo. In realtà si trattava di un’intossicazione alimentare e l’unico modo per curarla completamente a malincuore è il riposo". Marco De Angelis ha spiegato con queste parole che cosa gli è successo. "Mi dispiace tanto Vittoria Schisano - ha scritto ancora il ballerino - pensare di non essere li presente in sala ogni giorno e soprattutto di non esserlo questo Sabato a condividere con te tutto, la gioia, l’ansia, l’adrenalina mi fa male. Ma sei in buone mani, Samuel Peron è un maestro eccezionale e spaccherete. Vinci per me, perché appena mi rimetto torno in pista per rivivere ogni emozione con te".